[682] A.C. Milan 1899 - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 506

Discussione: [682] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #466
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963


    Facci sburrare, Gazy

  2. #467
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Fortunatamente ci siamo evitati qualcosa tipo il "fozza inda" dei cugini
    In due giorni parla italiano meglio del 99% dei giocatori di serie A
    Vabbè, questo è davvero uno esperto, competente e sicuramente una persona con una certa cultura alle spalle.
    Non è il primo Fassone a caso, ecco.

  3. #468
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Appunto, al Milan ha fatto un disastro e da allora non ha fatto nulla per lavare l'onta, quindi almeno tacesse ora.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente.

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    @^mess1ah@ devi aggiornare la firma
    eh hai ragione, aggiornami sui numeri appena puoi.

    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    In realtà purtroppo per voi dalle interviste esce abbastanza che Montella si sia imposto su Kalinic, di conseguenza come altro attaccante non potevi spendere più molto.

    Certo che anche io società se mi sento dire ''no voglio Kalinic invece di Aubameyang" mi faccio due domande. Ma due eh.
    Ma hai perfettamente ragione solo che non si poteva mandare via in quel periodo perche' comunque aveva fatto discretamente e pareva avesse al squadra dalla sua. Non appena le cose sono diventate serie e' colato a picco.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vabbè, questo è davvero uno esperto, competente e sicuramente una persona con una certa cultura alle spalle.
    Non è il primo Fassone a caso, ecco.
    All'Arsenal ha fatto grandi cose soprattutto per i ricavi. Speriamo riesca a fare lo stesso da noi.
    Sicuramente un dirigente di questo livello, anche agli occhi della Uefa, fa ben sperare per il futuro.

  4. #469
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    La cravatta è una citazione?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Però doveva sistemare meglio il nodo prima della foto, Galliani aveva più stile .

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  5. #470
    Muntaner
    Ospite
    Per Gazidis sono contento, ma leggevo che Raiola sta cercando di incularci Balotelli insieme a Ibra.

    Ecco, con un AD serio cose di questo tipo non vorrei nemmeno fossero immaginate.

  6. #471
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma si. 67 punte e via

    Inviato da Li tramite Elliot

  7. #472
    Muntaner
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma si. 67 punte e via

    Inviato da Li tramite Elliot
    Il punto non è tecnico, è più che altro il dover scendere a patti con quel panzone

  8. #473
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Per Gazidis sono contento, ma leggevo che Raiola sta cercando di incularci Balotelli insieme a Ibra.
    Peggio, molto peggio, sta cercando di incularci Balotelli AL POSTO di Ibra ... se proprio Gazidis non volesse Ibra a questo punto vai su Pato che tornerebbe da noi anche a piedi dalla Cina

  9. #474
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Peggio, molto peggio, sta cercando di incularci Balotelli AL POSTO di Ibra ... se proprio Gazidis non volesse Ibra a questo punto vai su Pato che tornerebbe da noi anche a piedi dalla Cina
    No scusa ma Ibra non ci serviva soltanto come calciatore ma anche come uomo spogliatoio che ti ribalta tutto se fatichi con il Dudelange e Pato questa personalità non l'ha inoltre lo svedese pur da fermo fa la differenza anche solo per il timore che incute.

    Se devo allora prendere una terza punta che non sia Ibra vado su altro magari uno con già esperienza in A che possa dare una grossa mano accettando di far panchina così da investire molto di più a centrocampo

  10. #475
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    No scusa ma Ibra non ci serviva soltanto come calciatore ma anche come uomo spogliatoio che ti ribalta tutto se fatichi con il Dudelange e Pato questa personalità non l'ha inoltre lo svedese pur da fermo fa la differenza anche solo per il timore che incute.

    Se devo allora prendere una terza punta che non sia Ibra vado su altro magari uno con già esperienza in A che possa dare una grossa mano accettando di far panchina così da investire molto di più a centrocampo
    Guarda che non devi convincermi su Ibra, andrei a prenderlo io all'aeroporto pur di farlo tornare da noi! Ho solo detto che se proprio il Milan non volesse più prenderlo, al posto di Balotelli preferirei molto di più Pato, tra l'altro leggo proprio ora che Balotelli si è incazzato a morte con i tifosi del Milan che non lo rivogliono in squadra!

  11. #476
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    pare che si sia preso anche il capo scouting del monacò... l'idea, a questo punto nemmeno troppo velata, è quella di creare una squadra con tanti giovani "futuribili" , sperando siano validi per mantenerci / portarci in CL , farli vedere in europa e poi plusvalenze... una sorta di Atalanta più ricca
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #477
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    pare che si sia preso anche il capo scouting del monacò... l'idea, a questo punto nemmeno troppo velata, è quella di creare una squadra con tanti giovani "futuribili" , sperando siano validi per mantenerci / portarci in CL , farli vedere in europa e poi plusvalenze... una sorta di Atalanta più ricca
    O semplicemente di azzeccare finalmente gli acquisti dei giovani, visto che non ci becchiamo mai da tempo ormai.
    Se punti alle plusvalenze non vinci, il Milan vuole vincere

    Inviato da Li tramite Elliot

  13. #478
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    pare che si sia preso anche il capo scouting del monacò... l'idea, a questo punto nemmeno troppo velata, è quella di creare una squadra con tanti giovani "futuribili" , sperando siano validi per mantenerci / portarci in CL , farli vedere in europa e poi plusvalenze... una sorta di Atalanta più ricca
    Si, è proprio come dici tu, mannaggia. Io avrei preferito il capo scouting della Reggina, almeno non dovevamo vendere i campioncini da lui scovati


    Ah, e non "pare che", la notizia l'ha riportata il Milan con un comunicato ufficiale.
    Sei uno di quelli che schifa pure le ottime notizie, non so cosa tifi a fare
    Ultima modifica di Alebbonza; 6-12-2018 alle 14:20:10

  14. #479
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017




    Inviato dal mio Galaxy S7
    Ultima modifica di Giuseppe dannazione; 6-12-2018 alle 20:14:30

  15. #480
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Ho appena letto questo articoletto:

    https://www.milannews.it/news/lodett...bbe-piu-316582

    Nonostante l'immensa e ovvia stima che dobbiamo avere tutti quanti per Lodetti, ma perchè esiste questa stupida, stupidissima corrente di pensiero che si può riassumere in "Se arrivasse Ibra, Cutrone non giocherebbe più"? Ma cazzo avremmo 3 punte per due posti e giochiamo in 3 competizioni! Ma stiamo scherzando? Non riesco proprio a capire

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •