[682] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [682] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Quindi

    Donnarumma

    Abate - Zapata - Romagnoli - Rodriguez

    Suso - Kessie - Bakayoko - Laxalt

    Higuain - Cutrone
    Laxalt comunque è imbarazzante come giocatore. Ha dei limiti vistosissimi, non a caso giocava in una squadra che vabbe...
    Questa comunque è la formazone migliore con quel poco che resta. Il CC verrà preso a piallate.

  2. #77
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Biglia fuori 15 giorni diventano 4 mesi, musacchio ieri dicevano che si era ripreso, 2 mesi fuori...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #78
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483

  4. #79
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Si ma Dio bono sti calciatori sembrano fatti di carta velina.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  5. #80
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Cutrone non è detto che recuperi per la Juve.
    Anche Hakan è in forte dubbio, però se recuperasse non sarebbe una cattiva idea schierarlo in mezzo al campo al posto di Bakayoko. Anche se fare esperimenti contro una corazzata potrebbe essere troppo rischioso.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Cutrone non è detto che recuperi per la Juve.
    Anche Hakan è in forte dubbio, però se recuperasse non sarebbe una cattiva idea schierarlo in mezzo al campo al posto di Bakayoko. Anche se fare esperimenti contro una corazzata potrebbe essere troppo rischioso.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Il problema di Hkan è che se non è in forma gioca male.

  7. #82
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Musacchio ha preso una botta alla testa e si è lesionato il crociato, mandateli a Lourdes

  8. #83
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Laxalt comunque è imbarazzante come giocatore. Ha dei limiti vistosissimi, non a caso giocava in una squadra che vabbe...
    Questa comunque è la formazone migliore con quel poco che resta. Il CC verrà preso a piallate.
    Laxalt è un giocatore da far correre e basta, se gli chiedi qualcosa in più i limiti escono tutti. D'altronde giocava in squadre che vivevano di contropiedi..

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Biglia fuori 15 giorni diventano 4 mesi, musacchio ieri dicevano che si era ripreso, 2 mesi fuori...
    Biglia aveva una lesione di 5 cm nel muscolo vicino al tendine ed hanno capito che la terapia conservativa era inutile, aveva accusato qualche fastidio durante il riscaldamento contro la Samp però l'ha dovuto schierare lo stesso causa assenza di alternative. Musacchio secondo me s'è spaccato nello scontro appoggiandosi male quando è svenuto

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Musacchio ha preso una botta alla testa e si è lesionato il crociato, mandateli a Lourdes
    La botta non l'ha presa alla testa, è stato il violento contraccolpo a farlo svenire e probabilmente ha messo giù male la gamba svenendo

  9. #84
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Il problema di Hkan è che se non è in forma gioca male.
    In effetti è meglio che si riprenda con calma, è stato uno dei pochi decenti dell'anno scorso.
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Musacchio ha preso una botta alla testa e si è lesionato il crociato, mandateli a Lourdes
    Ma davvero, che sfiga mostruosa

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    domani verremo arati, prevedo un 3 o 4 a zero per la juve, anzi quasi quasi me lo vado a giocare, soldi facili

  11. #86
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Sto cercando di capire se mi farebbe maggiormente piacere il ritorno di Ibra o quello di Pato, mi sono messo a vedere i goal di quest'anno di entrambi e devo dire che Pato è molto meglio di come me lo ricordavo, contando che ha solo 29 anni potrebbe essere davvero una buonissima idea ... però Ibra è un animale! Che strapotere fisico! Peccato che il livello del calcio statunitense sia veramente a livello "Ridolini", ho visto delle uscite dei portieri contro Ibra che non faccio neanche io mentre gioco zoppo e ubriaco ... no ma Ibra ... CHE CAZZO CI FAI LI???? Mi ha preso una tristezza
    Voi chi preferireste che arrivasse, Pato o Ibra?

  12. #87
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Non che il campionato cinese sia più competitivo e impegnativo di quello americano, anzi.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Sì ma Pato gioca in Cina, mentre Ibra è sempre Ibra.

  14. #89
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Uno che a 29 anni è già un ex giocatore da anni non è che ponga a suo favore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #90
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non che il campionato cinese sia più competitivo e impegnativo di quello americano, anzi.
    Si ok però nel video di Ibra vedevo degli errori tattici mostruosi, ho visto delle incredibili cappelle dei difensori e dei portieri che sinceramente non ho mai visto in giro, il campionato cinese mi sembra sicuramente superiore anche se Pato si mangiava i difensori manco fossero birilli


    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sì ma Pato gioca in Cina, mentre Ibra è sempre Ibra.
    Ibra è veramente un mostro di forza e tecnica


    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Uno che a 29 anni è già un ex giocatore da anni non è che ponga a suo favore
    Non ho mai capito perchè Pato sia andato in Cina così giovane, comportamento assurdo, però l'ho visto maturato e in forma, sinceramente se potessimo schierarlo insieme a Higuain già domani farei i salti di gioia

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •