calci d'angolo e punizioni in pes3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: calci d'angolo e punizioni in pes3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86

    calci d'angolo e punizioni in pes3

    ragazzi perfavore ho bisogno di voi. nn ce la faccio piu' sto' rosicando troppo mio fratello vince tutte le partite sculando da calcio d'angolo con una media di tre gol ogni 2 partite.
    vi prego spiegatemi bene come battere sti maledetti angoli e punizioni. io sono piu' forte di lui ma quando uno inizia a segnare solo cosi' mi innervosisco e nn riesco piu' a far niente.vi prego aiutatemi o altrimenti rischio di spaccare la play.
    a poi un'altra cosa: mi consigliereste un modulo basta che nn sia il 343 con due trequartisti, adatto per un 433 con due incontristi.
    se mi sapreste dire anche questo vi sarei grato perche' penso che il modulo a questo gioco sia fondamentale.
    vi prego rispondete qui e nn rimandatemi a cercare su un'altro thread datemi tutti i consigli possibili anche ulteriori a quelli che vi ho chiesto sempre che ne avete per segnare o fare un gran gioco.
    vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Non saprei...io nei calci d'angolo segno molto spesso crossando teso e a girare diciamo intorno al primo palo dove molto spesso qualche uno si infiltra e segna di testa. per quanto riguarda il modulo potresti usare un classico 4-4-2, oppure un 3-5-3 con due mediani d'avanti alla difesa ( io mi ci trovo molto bene perchè in questo modo si ha la superiorità a metà campo e riesco a partire molto in attacco).

  3. #3
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    guarda allora per i calci d'angolo
    basta che cerchi di creare un angolo di cira 30° con la linea di fondo campo e la direzione in cui tiri; quindi premi O finché non hai riempito da 1/2 ai 3/4 della barra di potenza, mentre premi avanti ( per fare il cross teso) e l'effetto a rientrare. In questo modo molte volte fai goal direttamente da calcio d'angolo.

    per le punizioni
    sotto i 24m tira teso con premuto R2 (abbassa la traiettoria) e cerca un buco nella barriera

    tra i 25 e i 28 m tieni premuto R2, ma non fare un tiro teso... cerca solo di dare effetto e mira all'angolino

    sopra i 30m R1 + tiro teso e molta potenza


    finora ( a parte una botta di cul da 38 m ) sn riuscito a segnare da 30-32 m e cmq anche sopra i 35 se tiri bene impegni non poco il portiere e il più delle volte guadagni un angolo

    EDIT:
    ah dimenticavo... per contrastare gli angoli cerca un difensore con L1 e mettilo insieme a quello già posizionato sul palo in modo da evitare il goal diretto
    Ultima modifica di pupendiablo; 27-03-2004 alle 15:51:52


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: calci d'angolo e punizioni in pes3

    solid snake84

    ragazzi perfavore ho bisogno di voi. nn ce la faccio piu' sto' rosicando troppo mio fratello vince tutte le partite sculando da calcio d'angolo con una media di tre gol ogni 2 partite.
    vi prego spiegatemi bene come battere sti maledetti angoli e punizioni. io sono piu' forte di lui ma quando uno inizia a segnare solo cosi' mi innervosisco e nn riesco piu' a far niente.vi prego aiutatemi o altrimenti rischio di spaccare la play.
    a poi un'altra cosa: mi consigliereste un modulo basta che nn sia il 343 con due trequartisti, adatto per un 433 con due incontristi.
    se mi sapreste dire anche questo vi sarei grato perche' penso che il modulo a questo gioco sia fondamentale.
    vi prego rispondete qui e nn rimandatemi a cercare su un'altro thread datemi tutti i consigli possibili anche ulteriori a quelli che vi ho chiesto sempre che ne avete per segnare o fare un gran gioco.
    vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Per le punizioni non ti so aiutare per il modulo io uso quasi sempre il 5 - 3 - 2 C. La copertura in difesa è ottima, i due esterni sono sempre pronti a ripartire sulle fascie e a supportare i centrocampisti (che sono un po' sfavoriti rispetto al 4 - 4 - 2). Oppure editando le posizioni puoi usare un 4 - 2 - 4. Il centrocampo è indebolito, ma i 4 attanccanti impegneranno molto i difensori avversari (magari avanza un po' le due ali). Inoltre arretrando un CC e accentrando il secondo poui avere 5 uomini in difesa che dovrebbero assicurare una buona protezione.

    ...oppure un 3-5-3...
    Giochi in 12 con questo modulo.

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    mah, per le punizioni io faccio così:

    sotto i 24 metri, tiro con schiacciato la freccia indietro, e do effetto.
    se porprio è vicino al limite (tipo 18-20m) schiaccio anche r2.

    poi dai 24 metri tipo fino ai 26 tiro senza schiacciando solo r2.

    26 - 28 tiro senza schicciare niente, o in alcuni casi, tiro con r1.

    28-30, tiro teso.

    32 .... tiro teso ed r1.

    io sono riuscito a segnare da 42 metri con roberto carlos, ma in porta c'era ronaldo
    POLYSICS

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    McFly


    io sono riuscito a segnare da 42 metri con roberto carlos, ma in porta c'era ronaldo
    Io in Italia - Inghilterra ho segnato da 46 metri (credo) però in porta c'era James.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Non è "culo", ha capito la tecnica e se ti batte è più forte di te ( ).
    Comunque, 4-3-1-2 e quando sei in barriera premi R1 e quadrato ripetutamente non dovrebbe più segnare.

  8. #8
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: calci d'angolo e punizioni in pes3

    solid snake84

    ragazzi perfavore ho bisogno di voi. nn ce la faccio piu' sto' rosicando troppo mio fratello vince tutte le partite sculando da calcio d'angolo con una media di tre gol ogni 2 partite.
    vi prego spiegatemi bene come battere sti maledetti angoli e punizioni. io sono piu' forte di lui ma quando uno inizia a segnare solo cosi' mi innervosisco e nn riesco piu' a far niente.vi prego aiutatemi o altrimenti rischio di spaccare la play.
    a poi un'altra cosa: mi consigliereste un modulo basta che nn sia il 343 con due trequartisti, adatto per un 433 con due incontristi.
    se mi sapreste dire anche questo vi sarei grato perche' penso che il modulo a questo gioco sia fondamentale.
    vi prego rispondete qui e nn rimandatemi a cercare su un'altro thread datemi tutti i consigli possibili anche ulteriori a quelli che vi ho chiesto sempre che ne avete per segnare o fare un gran gioco.
    vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Il modulo migliore è il 3-4-3 con il Real Madrid e cerca di premere R1+Quadrato così farai saltare la difesa e si sposterà un pò più avanti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •