Portatile 500-600 euro . Dubbio wi-fi - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: Portatile 500-600 euro . Dubbio wi-fi

Cambio titolo
  1. #61
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Ora ne ha tirata fuori una nuova sto computer : appena acceso caricava, poco convinto, fino a darmi l'errore "no bootable service". Ho riavviato di nuovo ed è partito alla fine. Segno brutto ? Non è che si autodistrugge appena scade il 30esimo giorno per l'ipotetico reso ? <_<
    Sicuro non esca "no bootable device"? Perché con service non l'ho mai sentito...

    Se è come ho scritto io semplicemente non trova nessun supporto in cui ci sia un SO da caricare.

  2. #62
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sicuro non esca "no bootable device"? Perché con service non l'ho mai sentito...

    Se è come ho scritto io semplicemente non trova nessun supporto in cui ci sia un SO da caricare.
    Si si, è come dici te, ho scritto male io!

    Esattamente, leggendo online è proprio questo il problema.

    E' un brutto segno ? Riavviando di nuovo il pc parte alla fine, ma si sta presentando più volte il problema..
    x

  3. #63
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Si si, è come dici te, ho scritto male io!

    Esattamente, leggendo online è proprio questo il problema.

    E' un brutto segno ? Riavviando di nuovo il pc parte alla fine, ma si sta presentando più volte il problema..
    Bel segno non è, il pc non rileva periferiche su cui il SO è installato ed è per quello che fa così. Hai già montato l'SSD o sei ancora con l'HD vecchio?

  4. #64
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma metti sto ssd e formatta dai

  5. #65
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Bel segno non è, il pc non rileva periferiche su cui il SO è installato ed è per quello che fa così. Hai già montato l'SSD o sei ancora con l'HD vecchio?
    Sono ancora all'hard disk normale. Il problema immagino nasca dalla scheda madre che non rileva l'hard disk, non dall'hd in se, giusto ?

    Mi preoccupa tutto ciò.

    L'ssd è in programma, devo chiaramente decidermi a tenere e non restituire il pc.
    x

  6. #66
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Giusto per precisare la cosa, l'ssd in caso puoi tenerlo per un qualunque altro PC, quindi in ogni caso è un ottimo acquisto Per il tuo pc.... beh un po' meno, lo vedo malandatuccio
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 28-12-2018 alle 19:59:11

  7. #67
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Sono ancora all'hard disk normale. Il problema immagino nasca dalla scheda madre che non rileva l'hard disk, non dall'hd in se, giusto ?

    Mi preoccupa tutto ciò.

    L'ssd è in programma, devo chiaramente decidermi a tenere e non restituire il pc.
    ma magari si è allentata la presa SATA tanto per dirne una

  8. #68
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Ho formattato il pc e sembra davvero andare meglio, anche se programmi come office potevano farmi comodo.

    Mi è ancora successo purtroppo che si rallentasse fino a freezarsi quasi, però ho notato una cosa : succede solo se lo porto nel letto, tornando alla scrivania, riparte bene sembra. Direi che è questo il problema. Ha le prese d'aria sotto, ma è normale tutto ciò ? Soluzioni ? Ho visto delle ventole usb da prendere su amazon.

    Avere il portatile e non poterlo usare nel letto o appoggiato sulle gambe e simili è peccato...
    x

  9. #69
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Ho formattato il pc e sembra davvero andare meglio, anche se programmi come office potevano farmi comodo.

    Mi è ancora successo purtroppo che si rallentasse fino a freezarsi quasi, però ho notato una cosa : succede solo se lo porto nel letto, tornando alla scrivania, riparte bene sembra. Direi che è questo il problema. Ha le prese d'aria sotto, ma è normale tutto ciò ? Soluzioni ? Ho visto delle ventole usb da prendere su amazon.

    Avere il portatile e non poterlo usare nel letto o appoggiato sulle gambe e simili è peccato...
    Scarica speccy e guarda che temperature raggiunge quando metti il pc sul letto dopo diversi minuti


    Inviato dal mio Galaxy S7

  10. #70
    Sarà il risparmio energetico, prova a cambiare profilo a bilanciato.

  11. #71
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Beh di sicuro tenerlo appoggiato alla coperta di lana mentre tira su i pelucchi non è a prescindere una buona idea

  12. #72
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma infatti, ma poi come fai?

    io al massimo mettevo una sedia a latere del letto (quelle rarissime volte!)

  13. #73
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Una base sotto la devi mettere

    Inviato dal mio Galaxy S7

  14. #74
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Ciao!

    Ho provato ad istallarci l'unico gioco che avevo nominato in partenza: league of legends.

    Ebbene, se c'è un minimo "d'azione" riesce ad andare a scatti e toccare i 2 (DUE) fps...La connessione rimane perfetta e stabile a 30-37ms, sono proprio gli fps il problema. Mettendo tutto tutto al minimo un po migliora ma sembra di giocare a super mario bross per il nes. Il computer non si scalda, anzi, rimane gelato. Come posso sapere se il pc per giocare sta usando l'integrata o la rx540 ?
    x

  15. #75
    E' molto strano, perché lol dovresti gestirlo senza problemi anche con l'integrata. Impostazioni di risparmio energetico? Lo usi a batteria o collegato quando giochi?

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •