[638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 533 di 533

Discussione: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #526
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Sto modo di giocare è contro ogni logica. Se l'esterno offensivo deve farsi ogni volta tutta la fascia tanto vale giocare col 3-5-2 per dire. Dovrebbero essere i 3 cc a farsi il culo altrimenti se vuoi far tornare gli esterni giochi con un 4-4-2 scolastico alla Simeone o Ranieri e tutti contenti.

    Così facendo si favorisce l'esterno che rientra di più (Perisic) piuttosto a quello più bravo e pericoloso davanti (Keita) anche se poi quello che rientra di più davanti non da soluzioni o è prevedibile.

    Trovo assurdo a volte prendere inbucate quando siamo schierati con un 4-5-1 ma le cose stanno così e pazienza.

    Pensiero personale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #527
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Serio?
    Hai visto dove stanno i due centrocampisti disposti davanti a brozovic? Io me lo sono rivisto apposta stoppando proprio per vedere bene se era stato lui a toppare.
    Serissimo. Avrebbe dovuto scalare dietro: se Asamoah ha perso un tempo di gioco per uscire è proprio perché Keita, non ha scalato e il Ghanese doveva o uscire sul Turco o coprire l'esterno libero. Questa non è questione di rientrare o meno, ma proprio di lettura difensiva.

  3. #528
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sto modo di giocare è contro ogni logica. Se l'esterno offensivo deve farsi ogni volta tutta la fascia tanto vale giocare col 3-5-2 per dire. Dovrebbero essere i 3 cc a farsi il culo altrimenti se vuoi far tornare gli esterni giochi con un 4-4-2 scolastico alla Simeone o Ranieri e tutti contenti.


    Pensiero personale.
    alleluja...
    senza contare che sul gol,che arriva comunque su un tiro estemporaneo da 25 metri, i mediani che dovrebbero appunto fare i mediani stanno tutti e due (escluso brozovic al centro piu dietro)ben piu alti di keita nella terra di nessuno.
    comunque vabbe continuiamo a giocare co sta specie di 4-5-1 con gli esterni d attacco bravi a fare la fase difensiva (che poi oggi perisic non ha fatto manco quella bene ma vabbè ormai campa di rendita) come i provinciali che andremo sicuramente lontano,capace che pure con le piccole a san siro iniziamo a lasciare i punti.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 2-12-2018 alle 23:54:58
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #529
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Mi trovo d’accordo pure io con quanti dicono sia stato molto superficiale sul gol di Under, doveva scalare indietro o come minimo coprire la linea di passaggio una volta accortosi di essere in ritardo nel coprir, quindi sia errore perché non rientra, ma pure errore non si muove, pigrizia over 9000

    Ps: ormai non si può più dire che qualcuno è esente dalla fase difensiva, si attacca in 11 e si difende in 11, gli esterni devono saper difendere, gli attaccanti devono saper difendere, ognuno per quanto di loro competenza, così come attaccare
    Ultima modifica di DanteSparda; 2-12-2018 alle 23:57:06

  5. #530
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Che é sto catastrofismo?? Un pareggio all'Olimpico io me lo tengo sempre stretto.

    C'era quasi sicuramente un rigore per la Roma, hanno preso un palo assurdo.

    Poi è vero che c'era un mezzo rigore su Icardi e che siamo andati due volte in vantaggio, ma alla fine il risultato è giusto.

    La cosa importante è stare tra le prime quattro a Gennaio e sperare che San Marotta intervenga bene nel mercato. Se rimaniamo con gli stessi rischiamo di nuovo un tracollo come ogni anno, che non possiamo permetterci se vogliamo ambire alla CL.




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #531
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Due piccole statistiche :

    Tra Lazio e Inter, Keita ha realizzato 11 gol nelle ultime 10 presenze da titolare in Serie A.
    Keita ha realizzato tre gol con gli ultimi sei tiri nello specchio effettuati in campionato.

    Forse un po’ più di fiducia bisognerebbe dargliela, magari facendo riposare perisic qualche partita
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  7. #532
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Spalletti sta facendo turn over visto che ci spettano Juventus e PSV.

    Io con la Juve metterei le riserve, tanto persa per persa....

    Dalbert, Gagliardini, J. Mario, Ranocchia, Lautaro, Keita.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 3-12-2018 alle 01:53:25

  8. #533
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1055886

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •