[314] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 514

Discussione: [314] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    L'ho scritto su ign, ma visto che qua c'è bertuccia che mi sta simpatica volevo sapere cosa ne pensa:
    una che sento su facebook mi ha detto che farebbe un viaggio con me, me l'ha detto di sua spontanea volontà, perchè sa che mi piace viaggiare e anche lei dice che le piace.
    Io non le scrivo molto, tanto so che ha altri che ci provano, ma da quel che ho capito non ha voglia di frequentare nessuno; io non ci provo perchè è lontana.
    La trovo un po' immatura ma mi sta simpatica a chattare diciamo.

    Ho bisogno di trovarne una del vivo però e finchè non mi decido a fare l'uomo vero sarà dura.
    Quanto distante?

  2. #47
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Io l'ultima volta che chattavo con una è finita che un giorno mi ha scritto che "doveva studiare" e che avrebbe chattato di meno. Non si è più fatta vedere.
    E abitavamo pure vicini

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #48
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto distante?
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io l'ultima volta che chattavo con una è finita che un giorno mi ha scritto che "doveva studiare" e che avrebbe chattato di meno. Non si è più fatta vedere.
    E abitavamo pure vicini

    DD
    Capitò anche a me Don Dema una roba simile, ma ero giovane giovane e la sentivo da poco la ragazzina.
    Questa la sento da parecchio, niente di affiatato, anzi, io sono di Milano, lei di Palermo, non mi aspetto niente, solo che la sentivo in gruppo con altri da qualche anno, poi mi ha voluto aggiungere e dice che le sto simpatico e sono diverso da altri. Sento anche un altro di Palermo da tanti anni, che mi dice di andare là, quindi magari un giorno andrò, avevo detto che sarei andato a settembre, forse, ma non andai, più avanti me lo ricordò lei che l'avevo detto, io manco mi ricordavo.
    Poi beh a viaggiare si può sempre, se si hanno i soldi, se ci si mette d'accordo si può andare ovunque. Se entrambi non abbiamo amici o conoscenti che vogliono viaggiare, credo che nel caso potremmo metterci d'accordo.
    Quindi direi che i motivi perchè potrei tenerla buona ci potrebbero essere, ci andrò probabilmente là e un viaggio all'estero quest'anno spero di farlo.
    Finchè non andrò lì non chatterò molto più di quanto ho fatto, cioè pochissimo privatamente.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 28-12-2018 alle 13:24:04

  4. #49
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Beh Rotten, a entrambi piace viaggiare, a lei non interessa avere un fidanzato, direi che i motivi per frequentarla sia dal vivo che telematicamente si "limitano" al poter fare dei viaggi insieme, da amici. Che non fa neanche schifo come cosa, no? Magari non è tutto quello che cerchi, ma non credo che OGNI ragazza vada vista solo in ottica mettersi insieme/portarsela a letto.

  5. #50
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io l'ultima volta che chattavo con una è finita che un giorno mi ha scritto che "doveva studiare" e che avrebbe chattato di meno. Non si è più fatta vedere.
    E abitavamo pure vicini

    DD
    Doveva studiare il modo di scaricare i mille che ha in chat .-.
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #51
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh Rotten, a entrambi piace viaggiare, a lei non interessa avere un fidanzato, direi che i motivi per frequentarla sia dal vivo che telematicamente si "limitano" al poter fare dei viaggi insieme, da amici. Che non fa neanche schifo come cosa, no? Magari non è tutto quello che cerchi, ma non credo che OGNI ragazza vada vista solo in ottica mettersi insieme/portarsela a letto.
    Ma non pretendo niente, è solo che pensavo, visto vorrebbe viaggiare e che gioca ai videogiochi e abbastanza seriamente, quindi volendo potremmo parlarne parecchio. Mi aveva chiesto di giocare a qualcosa insieme ma non ho il plus, non voglio abbonarmi apposta, oppure che potevamo sentirci in chiamata ogni tanto, ma non mi va. Quando ero in procinto di andare là mi sembrava presa bene, ma nè lei nè l'altro potevano ospitarmi e avrei speso troppo, così ho rinunciato e me lo ha anche rinfacciato che non sono andato.
    Ha detto comunque che sono tra le migliori persone che sente e mi ha detto che gli piace quando la gente non ci prova, o qualcosa di simile. A me sembra un po' una forzatura, vuole fare quella che non ha bisogno di nessuno, quando mi sembra parecchio persa, mi fa un po' tenerezza. Ho l'impressione che entrambi teniamo le distanze perchè tanto è inutile finchè non ci si incontra dal vero.

    L'ultima volta che una mi ha detto di fare gite insieme, facendo la finta tonta mi fece intuire che sarebbe stato comodo dormire insieme.
    Come amicizia, per quel periodo che ci siamo visti è andata poi bene. A quella ragazza piacevo, però non la cagai abbastanza e trovò un altro che si fece avanti, quando la rivedetti mi diede una chance, andò bene per una giornata, ma sapendo che stava frequentando l'altro le ho fatto forse qualche domanda scomoda e la volta dopo mi fece capire che quell'altro la trattava bene ed io le facevo venire le paranoie.

  7. #52
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ma sì Rotten, non fare troppe supposizioni, che non è mai positivo e guarda semplicemente come va a finire.

    Intanto pare che il buon Don Dema stia per rientrare dal suo lungo Capodanno con una grossa storia da raccontare.

    Anche se queste anticipazioni le abbiamo già sentite.

  8. #53
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Sono tutte così... o ti rinfacciano quello che non fai te (ma invece loro hanno fatto tutto) e sono sempre contente che non ci provi (perché sono sicure che se sembri un bravo ragazzo non ci stai provando, il tuo intento è stare mesi a chattare solo per trovare un'amica, si come no).
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #54
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Va beh, continuerò così, senza essere invadente, al massimo se veramente andrò là e/o ci si potrà organizzare per un viaggio, vedrò come si comporterà.

  10. #55
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Intanto pare che il buon Don Dema stia per rientrare dal suo lungo Capodanno con una grossa storia da raccontare.

    Anche se queste anticipazioni le abbiamo già sentite.
    Pubblico il trailer come l'altra volta
    Domani vi dico tuttoh. Ora no che ho dormito tipo 3 ore nelle ultime 40 e sono un po' stanco



    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #56
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Pubblico il trailer come l'altra volta
    Domani vi dico tuttoh. Ora no che ho dormito tipo 3 ore nelle ultime 40 e sono un po' stanco



    DD

    La gif è uno spoiler che la tua storia farà acqua e andrà male?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #57
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Austria, 29 dicembre 2018.
    Tutto si svolge nella tomba di Massimiliano I d'Asburgo, che si trova ad Innsbruck, nella chiesa di Corte, l'Hofkirche. Io ero con i miei amici, ma mi ero separato momentaneamente dal gruppo per fare delle foto al sarcofago, attorniato da statue di "protettori" dell'Imperatore. Se non fosse stato per i turisti, vestiti con abiti moderni e con atteggiamenti poco regali, sembrava davvero di stare all'interno di un prolungamento del palazzo imperiale, di vivere nel XVI secolo presso la Corte imperiale.
    Ad un certo punto, mi volto verso la scala da cui siamo scesi. Tra vecchietti che facevano fatica a scendere e persone normali, spunta una donna, chiaramente austriaca. Bionda, occhi chiari, e con un abito molto elegante. Ma non quell'eleganza tipica di alcune signore 50enni che indossano vesti ampollose fatte apposta per sembrare benestanti. Il suo abito, bianco, era davvero qualcosa di speciale, qualcosa di "regale" (immagino fosse ricca). Fu strano vederla. Devo ammetterlo: una parte di me non riusciva a credere a quel che stava osservando. Sembrava che, in quella sala, fosse entrata una principessa del 1500. E in quel contesto così regale, non stonava per nulla. Cioè, sembrava fuori contesto, sì, ma non per le caratteristiche, così "imperiali" e sfarzose del luogo, ma l'epoca in cui stiamo vivendo. Era nell'ambiente giusto, ma nell'epoca sbagliata. Lei, lì così, circondata da persone con abiti semplici. Ho perfino pensato per un attimo che fosse un fantasma, sia per la bellezza, sia per la luminosità di capelli, abito e carnagione.
    Domani vi dirò che è successo dopo.

    EDIT
    No, da quella scala non eravamo scesi noi. Da quella scala si saliva per andare su una specie di terrazzo superiore.

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 2-01-2019 alle 21:27:03

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #58
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Come domani ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #59
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Ma il fantasma era una persona reale, per quanto sembrasse trasportata in un'altra epoca.
    Molto lentamente, si è avvicinata a me. I nostri sguardi si sono incrociati e, a quel punto, mi è venuto spontaneo farle un cenno con la testa, un segno tra il saluto e l'inchino, guardandola fissa negli occhi. Vedendomi fare questo gesto, lei, visibilmente emozionata, mi ha sorriso, è arrossita ed è rimasta ferma, a pochi metri da me, continuando a guardarmi, facendomi gli occhi dolci. Sembrava che volesse dirmi "Se vuoi farti avanti, io sono qua, a due passi da te. Ti aspetto".

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ma il fantasma era una persona reale, per quanto sembrasse trasportata in un'altra epoca.
    Molto lentamente, si è avvicinata a me. I nostri sguardi si sono incrociati e, a quel punto, mi è venuto spontaneo farle un cenno con la testa, un segno tra il saluto e l'inchino, guardandola fissa negli occhi. Vedendomi fare questo gesto, lei, visibilmente emozionata, mi ha sorriso, è arrossita ed è rimasta ferma, a pochi metri da me, continuando a guardarmi, facendomi gli occhi dolci. Sembrava che volesse dirmi "Se vuoi farti avanti, io sono qua, a due passi da te. Ti aspetto".

    DD
    Insomma, era un fantasma o no? Mi fate una tenerezza, su questi discorsi di approcci amatoriali... Se penso al mio consorte, (conosciuto durante una partita a tombola!E abbiamo fatto tombolone!) mi vien da ridere!

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •