Gradi di Virtua Fighter 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Gradi di Virtua Fighter 4

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Gradi di Virtua Fighter 4

    Ehi raga oggi giocando a Virtua Fighter 4 mi esce fuori un grado a me sconosciuto: Subjugator...che è? Sapevo che ci sono i gradi Hero e Conqueror, ma qual è l'ordine esatto? E quanti ce ne stanno in tutto? Bisogna fare qualche prova speciale per arrivare all'ultimo? E un'altra cosa: Virtua Fighter 4 Evolution (a parte l'online) che ha di meglio rispetto al prequel? E posso usare il file giocatore del gioco precedente? È vero che ho scassato con tutte ste domande?

  2. #2
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    sulle prime domande nn so risponderti,vf4evo. e' graficamente migliore rispetto al prequel, ha 2 nuovi personaggi,l acqua nn ha le scalette e ha una modalita' principale davvero bella.SI hai rotto:9

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    io ho lasciato perdere vf4...mi ha fatto impazzire...lo odio è troppo lento e macchinoso persino a 60hz...comunque non avevo mai sentito neppure io quel grado...

  4. #4
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Gradi di Virtua Fighter 4

    Gaseus Snake

    ...... E un'altra cosa: Virtua Fighter 4 Evolution (a parte l'online).........
    L' on-line?

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408

    Re: Re: Gradi di Virtua Fighter 4

    KaJu

    L' on-line?
    Virtua fighter 4 evo è online???
    Firma Under Construction

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    true Gek

    io ho lasciato perdere vf4...mi ha fatto impazzire...lo odio è troppo lento e macchinoso persino a 60hz...comunque non avevo mai sentito neppure io quel grado...
    Anch'io all'inizio la pensavo così, ma ti assicuro che se prendi controllo di un personaggio (io ho Lion ) diventa veloce, spettacolare ed accattivante!

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite

    Re: Re: Gradi di Virtua Fighter 4

    KaJu

    L' on-line?
    Io tempo fa ho letto un' anteprima di VF4evo su PSM, e mi pare che c'era scritto che ci sarebbe stata una modalità tipo il kumite online. E c'erano pure le foto!

  8. #8
    PG : Inogami Goh
    Nationality : Japanese
    Style : Judo
    Ranking : 1th Dan

    sono abbantanza scarso vero?

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Gradi di Virtua Fighter 4

    Gaseus Snake



    Io tempo fa ho letto un' anteprima di VF4evo su PSM, e mi pare che c'era scritto che ci sarebbe stata una modalità tipo il kumite online. E c'erano pure le foto!
    VF4Evo non ha l'on-line.
    Ha però in se tutti gli stili di lotta e i personaggi di tutti i più grandi giocatori di sale giochi del Giappone. Li incontri tutti nel QUEST MODE che è la modalità principale.
    Cmq VF4Evo ha in più molti oggetti, 2 personaggi e una grafica migliore (altro non so perchè ho solo VF4Evo).

    true Gek

    io ho lasciato perdere vf4...mi ha fatto impazzire...lo odio è troppo lento e macchinoso persino a 60hz...comunque non avevo mai sentito neppure io quel grado...
    Hai mai provato l'Hyper Action Mode di VF4Evo? E' velocissimo. Cmq i gusti son gusti.

  10. #10
    cmq VF4EVO fai il culo a tutti gli altri pikkiaduro...

  11. #11
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Per VF4 non so quanti gradi ci sono, né l'ordine esatto, ma so che l'ultimo è "Emperor". Se stai a "Subjugator", devi sudare ancora un po'. Non ci sono prove particolari, il grado credo venga calcolato a percentuale di vittorie. Quando è abbastanza alta, incontri un avversario di grado superiore. Insomma: bisogna vincere il più possibile.

    VF4Evo:
    - Non si gioca online.
    - Non si puo' importare il personaggio dal prequel (purtroppo).
    - Grafica migliorata, anti - aliasing, effetto pioggia, alcune mosse aggiuntive per ogni lottatore, due personaggi nuovi, modalità training molto più ricca ed ostica, modalità kumite con le sale giochi giapponesi, tornei vari e più vestiti ed accessori folli per i personaggi.

    Quoto Enmorion: se riesci ad eccellere con VF4, gli altri picchiaduro sembrano più agevoli.
    Ultima modifica di Karluz; 28-03-2004 alle 17:42:59
    Molto retrogaming.

  12. #12
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    crazyboy

    vf4evo. e' graficamente migliore rispetto al prequel
    Purtroppo però, cosa che non tutti hanno notato, le texture di virtua fighter 4 sono migliori di quelle dell'evo.

    Insomma questo anti-aliasing lo abbiamo un pò pagato, l'evo rimane cmq un grande picchiaduro su Ps2, anche se di mio preferisco Tekken 4 forse per il maggior attaccamento emotivo alla serie Namco

  13. #13
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562

    Re: Re: Re: Gradi di Virtua Fighter 4

    Gaseus Snake



    Io tempo fa ho letto un' anteprima di VF4evo su PSM, e mi pare che c'era scritto che ci sarebbe stata una modalità tipo il kumite online. E c'erano pure le foto!


    PSM...un nome una garanzia, eh? Dunque, vediamo di far luce sulla questione. In Giappone vengono vendute delle cartuccie che permettono di salvare le caratteristiche del proprio personaggio e di sfidare altre persone in sala giochi. In Italia, purtroppo questo servizio non è disponibile, tuttavia la modalità Quest contiene un immenso database di profili di giocatori giapponesi, per cui sembra davvero di stare in rete a sfidare gente di tutto il mondo.

    Ritornando alla prima domanda, la novità più interessante di Evolution è l'assenza totale delle scalettature (Sembra di giocare alla versione da sala!) e la modalità Quest. In pratica è una gigantesca mappa, dove il giocatore può viaggiare di sala in sala affrontando giocatori sempre più forti e partecipando a tornei dove si possono vincere ingenti cifre da spendere al negozio. Davvero un'esperienza indimenticabile. Spero di averti chiarito ogni dubbio.

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Enmorion87

    PG : Inogami Goh
    Nationality : Japanese
    Style : Judo
    Ranking : 1th Dan

    sono abbantanza scarso vero?


    Molto scarso. In qualità di 1th Dan non hai molta fama e i giocatori più duri possono massacrarti in pochi colpi.

  15. #15
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    chomog

    Purtroppo però, cosa che non tutti hanno notato, le texture di virtua fighter 4 sono migliori di quelle dell'evo.
    Non penso proprio!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •