[6] Serie A TIM 2018/19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 553

Discussione: [6] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [6] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2018/19






  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    certo che tra questa Juventus inarrivabile, e il fatto che ci siano 4 posti champions senza preliminari, il campionato rischia di diventare di poco interesse per parecchie squadre ben prima del solito. sembra diventata un po' la regular season dell'NBA, in cui la singola partita conta relativamente finchè non si arriva proprio nelle ultime 6-7 giornate. boh ho questa impressione, ad esempio il risultato di stasera a Bergamo conterà poco o nulla per noi e vorrei già portarmi avanti di 1 settimana

  3. #3
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Speriamo che l'inter si sia giocata il bonus furto con la Roma .
    Donnarumma ju29ro.

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Icardi avrebbe tirato in porta senza quella spinta sul fianco, non è manco spalla a spalla. esattamente come il rigore su Callejon non dato contro il Chievo. va bene che il calcio è uno sport di contatto, ma a me questo sembra un vantaggio troppo grande concesso ai difensori

  6. #6
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Se dava il rigore sacrosanto su Zaniolo, secondo me dava pure questo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Se si fischia il fallo di Manolas su Icardi praticamente ogni contatto in area diventa rigore (ogni protezione palla, sia in attacco che in difesa)

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Se si fischia il fallo di Manolas su Icardi praticamente ogni contatto in area diventa rigore (ogni protezione palla, sia in attacco che in difesa)
    non sono d'accordo, lui gli da proprio una spinta vigorosa sul fianco e gli impedisce di raggiunge il pallone su cui Icardi era nettamente in vantaggio e che Manolas non aveva alcuna speranza di prendere. non è che deve diventare come il basket, ma un fallo del genere a centrocampo lo fischi, e quindi non vedo perché in area bisogna applicare un regolamento diverso

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    certo che tra questa Juventus inarrivabile, e il fatto che ci siano 4 posti champions senza preliminari, il campionato rischia di diventare di poco interesse per parecchie squadre ben prima del solito. sembra diventata un po' la regular season dell'NBA, in cui la singola partita conta relativamente finchè non si arriva proprio nelle ultime 6-7 giornate. boh ho questa impressione, ad esempio il risultato di stasera a Bergamo conterà poco o nulla per noi e vorrei già portarmi avanti di 1 settimana
    È diventata noiosa a dir poco la serie a, parlo soprattutto per la lotta scudetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    È diventata noiosa a dir poco la serie a, parlo soprattutto per la lotta scudetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quale lotta????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    È diventata noiosa a dir poco la serie a, parlo soprattutto per la lotta scudetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lotta che?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  12. #12
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Se si fischia il fallo di Manolas su Icardi praticamente ogni contatto in area diventa rigore (ogni protezione palla, sia in attacco che in difesa)
    Il difensore bravo quello lo fa senza farsene accorgere o comunque mascherando molto e se non è troppo in ritardo, ieri manolas era ancora piuttosto dietro quando icardi stava caricando il tiro,se lo fai in maniera così plateale non sei un gran difensore e ci sta pure che l arbitro ti punisca.
    non so perché ma ho la sensazione che se lo avesse fatto tipo skriniar su shick si sarebbe gridato di più allo scandalo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #13
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    certo che tra questa Juventus inarrivabile, e il fatto che ci siano 4 posti champions senza preliminari, il campionato rischia di diventare di poco interesse per parecchie squadre ben prima del solito. sembra diventata un po' la regular season dell'NBA, in cui la singola partita conta relativamente finchè non si arriva proprio nelle ultime 6-7 giornate. boh ho questa impressione, ad esempio il risultato di stasera a Bergamo conterà poco o nulla per noi e vorrei già portarmi avanti di 1 settimana
    Si sa che il problema principale della Juventus è la Juventus stessa, e quindi parlare di campionato chiuso a dicembre con +8 e con la Juve che deve affrontare Inter,Torino,Roma e Atalanta a Bergamo nelle prossime 4 giornate, è eccessivo. Se la Juventus si presenterà al momento decisivo della Champions con la mente a posto anche in campionato, allora sarà tutto chiuso, altrimenti non vedo perchè non aspettarsi un bis di Crotone-Juventus e Juventus-Spal nel giro di 20 giorni. Poi esattamente come l'anno scorso, alla ultime giornate vanno a giocarsi lo scudetto a San Siro e a Roma, e con la mente fuori posto sono partite che si possono perdere. Il compito del Napoli è mantenere questo -8 e portarlo a -5 dopo lo scontro diretto al San Paolo, senza guardare da adesso la Juventus inarrivabile e cose simili.

    Questo è quello che il Napoli deve mettersi in testa e su cui deve "scommettere". Io personalmente vedo più pericoloso il Napoli in Champions con un sorteggio favorevole agli ottavi che in campionato. Ma darsi già sconfitti non porta da nessuna parte

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, lui gli da proprio una spinta vigorosa sul fianco e gli impedisce di raggiunge il pallone su cui Icardi era nettamente in vantaggio e che Manolas non aveva alcuna speranza di prendere. non è che deve diventare come il basket, ma un fallo del genere a centrocampo lo fischi, e quindi non vedo perché in area bisogna applicare un regolamento diverso
    Diciamo che voi siete l'eccezione. Non potete vincere, ma non potete nemmeno uscire dalle prime quattro.

    Per tutte le altre però sarà lotta serrata fino alla fine. Inter, Roma, Milan, Lazio, non c'è nessuna che riesce ad avere lo spunto per l'allungo, e fisiologicamente tutte tendono a perdere punti banalmente, la qualificazione Champions sarà una bella lotta.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    A me viene da ridere quando leggo lamentele sullo scudetto chiuso a Dicembre.

    Da un lato una squadra con stadio di proprietà che non canna un acquisto dai tempi di Elia il primo anno di Conte, dall'altra nell'ordine abbiamo:

    1) Una squadra che è forte ma non ha la panchina per competere e che in due anni diversi ha avuto le occasioni della vita per vincere lo scudetto, un anno aveva palesemente bisogno di un paio di acquisti a Gennaio ed è andata al risparmio, l'anno scorso dopo aver vinto allo Stadium la giornata dopo si presenta sconfitta contro la Fiorentina perché mentalmente distrutti dalla vittoria della Juventus contro l'Inter. (Espulsione di Pjanic, ladrate e quello che volete, se sei forte mentalmente vai a Firenze, li ari e tieni tutto aperto sapendo che la Juventus deve andare a Roma e sarà distratta dalla CL, invece ti arrendi)

    2) la Roma che a momenti si vende pure la madre e farà lo stadio nel duemilacredici

    3) l'Inter che ha regalato alla Juventus il terzino destro più forte del mondo sapendo benissimo che non riscattandolo l'avrebbero preso loro, ne parlavano tutti da mesi. (Fpf e quello che volete, ti inventavi qualcosa, cedevi un big, non so)

    4) Il Milan che fa ridere e ha una proprietà nuova, deve ingranare e ci vorranno anni, e non sai come andrà a finire.


    Queste sono le squadre che dovrebbero strappare lo scudetto a una squadra che si permette di tenere in panchina i D. Costa di turno. Fanno a gara a chi si suicida meglio ogni anno, e ogni anno leggiamo "campionato finito a Ottobre, che palle" come se fosse colpa dei bianconeri

    Ci voglio aggiungere pure Lazio e Fiorentina, la prima non pare intenzionata a migliorare chissà quanto ma punta a vivacchiare e se becchiamo l'anno del 4 posto abbiamo fatto il miracolo; la seconda è una semi big storica del nostro campionato che pur non vincendo sempre ha sempre rotto le palle a tutti, che vive un progetto con una proprietà palesemente disinteressata ed è piena di pipponi.

    Di che ci lamentiamo non lo so

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •