• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 177

Discussione: [99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    iPad a mani basse

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    iPad pro a mani basse
    Fixed

Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Mi fa schifo ios
    Lo do bene che l'ioad è meglio...

Mi sa che aspetterò il buono Amazon da 100€ di hello bank e mi compro l'huawei mediapad m5 lite...

Tapatalked with A8 2018

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Comunque ultimamente ho iniziato a far caso ai telefoni della "massa", ed effettivamente la situazione è completamente capovolta rispetto ad un paio di anni fa. Hanno TUTTI un Huawei/Honor. Ma proprio TUTTI.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Eh, sarà già un annetto almeno che secondo me ci sono più Huawei che altri telefoni in giro e ormai l'invasione di mercato è diventata imbarazzante, penso sia un'ascesa senza precedenti.

Registrato il
    01-13
    Eh si, che comunque la maggior parte va nei negozi fisici e comprarmi modelli della minchia, però ormai si è fatto il nome dell'azienda che costa poco e va bene e conosco molta gente che entra nel negozio e chiede il miglior huawei con x€, 2 minuti ed è fuori dal negozio...

Diciamo che i soliti big marchi se lo sono meritato, perché la fascia medio bassa ha o hardware ridicolo o prezzi assurdi. E anche huawei pian piano sta facendo telefoni sempre meno convenienti... Chissà se xiaomi riuscirà a rubargli il posto pian piano...

Tapatalked with A8 2018

Registrato il
    01-13
    Ma nei sempre diffusi notch a goccia e nei futuri con lo schermo forato sensore di prossimità e luminosità dove stanno?

Tapatalked with A8 2018

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Penso nella minicornice superiore

Registrato il
    03-06
    Secondo voi uno smartwatch da donna quale può essere? Intendo con dimensioni per un polso piccolo.
    Tipo i Galaxy Gear sono abnormi.

Pensavo al Fitbit Charge 3, che è pluri-nominato come best of the year.

Utente
    Registrato il
    05-03
    su aliexpress sono apparsi gli r7, c'è una versione 3/32 che costa solo 187 euro mentre salendo si va fino ai 260 circa della 6/64

chiaramente non hanno banda 20, appena esce la global mi sa che mi butto a pesce

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque ultimamente ho iniziato a far caso ai telefoni della "massa", ed effettivamente la situazione è completamente capovolta rispetto ad un paio di anni fa. Hanno TUTTI un Huawei/Honor. Ma proprio TUTTI.

Se ci pensi, a parte robe assurde come il pixel 2 xl a 329, che normalmente stava sui 550, con la metà di questa cifra quindi mettiamo 250€, ad oggi trovi degli smartphone notevoli. Metti che lo tieni 2 anni secchi e appunto ogni due anni spendi 250€, non avrai il top ma andando avanti si avranno sempre più hardware forti anche a quella cifra e ragionare così secondo me è meglio che spenderne 500....e alla fine dopo due anni altri 500
    O uno si prende un terminale e lo tiene davvero finchè non crepa (e se la batteria fa schifo la fa cambiare se si può), ma a sto punto nel 2019 io se non avessi trovato appunto il 2 xl a quella cifra là avrei preso un medio gamma con autonomia a max 250.

Registrato il
    01-13
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Se ci pensi, a parte robe assurde come il pixel 2 xl a 329, che normalmente stava sui 550, con la metà di questa cifra quindi mettiamo 250€, ad oggi trovi degli smartphone notevoli. Metti che lo tieni 2 anni secchi e appunto ogni due anni spendi 250€, non avrai il top ma andando avanti si avranno sempre più hardware forti anche a quella cifra e ragionare così secondo me è meglio che spenderne 500....e alla fine dopo due anni altri 500
    O uno si prende un terminale e lo tiene davvero finchè non crepa (e se la batteria fa schifo la fa cambiare se si può), ma a sto punto nel 2019 io se non avessi trovato appunto il 2 xl a quella cifra là avrei preso un medio gamma con autonomia a max 250.
    È anche vero che un top te ne dura 4, e te li fai con un top gamma. Quindi la spesa è quella alla fine. Il problema è la batteria più che altro..

Tapatalked with A8 2018

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    È anche vero che un top te ne dura 4, e te li fai con un top gamma. Quindi la spesa è quella alla fine. Il problema è la batteria più che altro..

Tapatalked with A8 2018
    Mah dipende.....a 4 anni ci arriva?
    Perché tanto ultimamente con il fatto che decidono loro quanto farlo durare non so se dura davvero 4 anni

Registrato il
    03-06
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Mah dipende.....a 4 anni ci arriva?
    Perché tanto ultimamente con il fatto che decidono loro quanto farlo durare non so se dura davvero 4 anni

Mio padre usa ancora il Galaxy Note 4 che ho dal 2015. Gli ho solo sostituito la batteria una volta. :ahsese:

Secondo me un top gamma attuale con batterie da 4000 mAh 3/4 anni te li fa sine problema. Beati voi che riuscite a concepirlo.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mio padre usa ancora il Galaxy Note 4 che ho dal 2015. Gli ho solo sostituito la batteria una volta. :ahsese:

Secondo me un top gamma attuale con batterie da 4000 mAh 3/4 anni te li fa sine problema. Beati voi che riuscite a concepirlo.

Beh ma tutto dipende anche come lo usi al di là della batteria.
    Mia mamma con il suo Zenfone max potrebbe andare avanti anche 10 anni a cambi batteria anche perché i componenti sono stressati poco.
    Io che comunque sfrutto tutto, non so mica se il pixel 2 XL sarà tutto apposto.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo