• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 177 di 177

Discussione: [99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    I tablet Android fanno schifo al momento purtroppo.
    Anche i tab S di Samsung?
    Avevo puntato l'S2 sui 270€

Inviato dal mio Galaxy S7
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio

L'S2 lo uso a lavoro ed è una figata. A livello di design poi è 10-0 rispetto all'iPad 2018.

Si dice che facciano "schifo" solo perché sono degli smartphone più grandi, ma alla fine quello sono realmente. Su iPad ho notato giusto un paio delle app che utilizzo che in landscape siano ottimizzate per i 9.7", le restanti ruotano banalmente come su qualunque dispositivo.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08

è vecchissimo, in offerta intorno ai 300 c'è l'ipad 2018 che gli caga in testa

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    L'S2 lo uso a lavoro ed è una figata. A livello di design poi è 10-0 rispetto all'iPad 2018.

Si dice che facciano "schifo" solo perché sono degli smartphone più grandi, ma alla fine quello sono realmente. Su iPad ho notato giusto un paio delle app che utilizzo che in landscape siano ottimizzate per i 9.7", le restanti ruotano banalmente come su qualunque dispositivo.

Diciamo che se uno vuole veramente un tablet, come piacevolezza d'uso anche dopo eoni, un iPad fa secchi tutti i tablet android. Tutti.
    Non parlo di iPad Pro che è sprecato con iOS, va benissimo un normale 2018.
    E lo dico da hater di iOS

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

Ma infatti io vorrei un Tablet per usarlo proprio come un telefono più grande, nulla di più... Però S2 è vecchiotto, peccato che dui nuovi abbiano tolto il lettore di impronte...

Tapatalked with A8 2018

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Ma che ve frega se è di qualche anno fa, mica fa schifo? Parliamo sempre di un Tablet di fascia alta
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Ma che ve frega se è di qualche anno fa, mica fa schifo? Parliamo sempre di un Tablet di fascia alta
    Compreresti un PC di fascia alta di 10 anni fa? Il mondo mobile si è evoluto molto più velocemente dei PC, quindi il confronto è più o meno quello.

Registrato il
    01-13
    Pure il playstore ora ha quell'aborto di autotrazione dei titoli in italiano come YouTube, ma quando bisogna essere ritardati per fare una roba del genere senza renderla disattivabile...

Speravo si risolvesse aggiungendo le lingue secondarie conosciute nel proprio account Google ma a quanto pare no..

Tapatalked with A8 2018

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06

Aldilà delle caratteristiche specifiche del telefono (tra cui quel retro meraviglioso), il hole-punch per come è implementato qua non è dissimile dal notch a goccia del mio OP6T. Nel senso che occupa una quantità di spazio simile dello schermo, in una posizione probabilmente più scomoda, visto che come fa notare Marques al centro di solito non c'è "niente" di importante e invece sull'angolo si' (notifiche, tasti azione, etc.).

Curioso di vedere come lo implementerà Samsung nel S10, abbastanza pronto a scommettere che faranno un lavoro migliore di Huawei che di solito butta cose dentro senza lavorarci troppo intensamente.

Registrato il
    01-13
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

Aldilà delle caratteristiche specifiche del telefono (tra cui quel retro meraviglioso), il hole-punch per come è implementato qua non è dissimile dal notch a goccia del mio OP6T. Nel senso che occupa una quantità di spazio simile dello schermo, in una posizione probabilmente più scomoda, visto che come fa notare Marques al centro di solito non c'è "niente" di importante e invece sull'angolo si' (notifiche, tasti azione, etc.).

Curioso di vedere come lo implementerà Samsung nel S10, abbastanza pronto a scommettere che faranno un lavoro migliore di Huawei che di solito butta cose dentro senza lavorarci troppo intensamente.
    Da na parte ci guadagni nelle notifiche, dall'altro nei video dato che in angolo da meno fastidio, però anch'io lo preferirei centrale...
    Poi probabilmente se lo mettevano al centro qualcuno potrebbe dire: a sto punto metto il drop notch non cambia quasi nulla..
    Devo ancora capire dove stanno i sensori di luce e prossimità.

Peccato che questa soluzione (ma lo stesso per il drop notch) facciano perdere il led delle notifiche, per me indispensabile (anche se l'always on, solo su oled, quindi riesce parzialmente a sostituirlo, ma non riuscirei comunque a prendere un telefono senza)

Tapatalked with A8 2018

Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Ragazzi il best buy sui massimo 300 euro? Contando che le priorità sono la fluidità e una buona batteria

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Mi Note 3 a 299€ su Amazon

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112