[99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 508

Discussione: [99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #271
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Secondo me finché non lo provi difficilmente puoi giudicare.

    Su S8 Plus c'è il tasto Bixby, che io ho rimappato come tasto back con un click (o con la torcia con doppio click, anche a display spento). Non sai quante volte l'ho rimpianto qua su Pixel. Tante volte utilizzando il telefono con una mano mi era comodissimo premere quello piuttosto che raggiungere il tasto a scomparsa in basso.

    Eppure è una situazione molto analoga a quella da te descritta.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #272
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Secondo me finché non lo provi difficilmente puoi giudicare.

    Su S8 Plus c'è il tasto Bixby, che io ho rimappato come tasto back con un click (o con la torcia con doppio click, anche a display spento). Non sai quante volte l'ho rimpianto qua su Pixel. Tante volte utilizzando il telefono con una mano mi era comodissimo premere quello piuttosto che raggiungere il tasto a scomparsa in basso.

    Eppure è una situazione molto analoga a quella da te descritta.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Si ma è na roba in più, qui lhai perso il lettore dietro, ce ne fossero due ben venga
    Non dico sarà inutilizzabile ma di sicuro più scomodo. Tanto da farmi passare l'hype


    Tapatalked with A8 2018

  3. #273
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma nell'app Foto di Google è possibile impostare le date di foto "trasferite" da pc a memoria interna? Senza che sembrino tutte trasferite "oggi"?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #274
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma nell'app Foto di Google è possibile impostare le date di foto "trasferite" da pc a memoria interna? Senza che sembrino tutte trasferite "oggi"?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Mmmmm, credo di no

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #275
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non so se sia stato annunciato da tanto ma questo a8s è proprio come speravo fosse l's10lite
    https://samsung.hdblog.it/schede-tec...axy-a8s_i3825/

    Però porco cane perché pure Samsung ha iniziato a fare la cinese con ste padelle
    Stesse dimensione dell'a8 plus... Speravo che con l'a9 avessero differenziato due linee ma niente...

    Tapatalked with A8 2018

  6. #276
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non so se sia stato annunciato da tanto ma questo a8s è proprio come speravo fosse l's10lite
    https://samsung.hdblog.it/schede-tec...axy-a8s_i3825/

    Però porco cane perché pure Samsung ha iniziato a fare la cinese con ste padelle
    Stesse dimensione dell'a8 plus... Speravo che con l'a9 avessero differenziato due linee ma niente...

    Tapatalked with A8 2018
    Ma è pure senza jack, perché se copiamo i cinesi li copiamo per bene... Che amarezza

    Tapatalked with A8 2018

  7. #277
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Quando presentarono il Pocophone F1 (e poi uscì con recensioni e quant'altro), scrissi che era un medio di gamma con un SoC da top di gamma. Qualcuno mi diede dell'hater.
    Lo uso da più di una settimana ormai e la mia impressione di 6 mesi fa è stata confermata in pieno.

    Al prezzo a cui l'ho preso e a cui si prende (330 su Amazon) è un buon prodotto. E' reattivo, ha una discreta (a tratti ottima) fotocamera e un'autonomia alquanto buona (1 giorno e mezzo di uso intenso, anche se scarso nello standby time). Però il distacco rispetto al 6T l'ho sentito e anche in modo abbastanza netto.
    Il SoC è lo stesso, ma i risultati non sono i medesimi. La Oxygen ha raggiunto un livello di ottimizzazione hardware/software pazzesco, secondo solo a quella dei Pixel in ambito Android (e neanche dietro quella nell'ambito Gaming), e quindi nonostante Antutu faccia gli stessi punteggi, il 6T era più reattivo, meno soggetto a impuntamenti e granitico nelle sessioni di Gaming. L'autonomia è paragonabile (nonostante Pocophone abbia 300 mAh di vantaggio) e la fotocamera anche (se non prendo in considerazione GCam). In tutto il resto 6T gli sta ampiamente avanti, il display del Pocophone è un IPS di qualità "solo" discreta, con un notch bello grosso e un mento da smartphone con tasti fisici (che non ha). Il touch and feel molto cheap con la sua realizzazione in plastica.
    Il mono speaker niente di che, e la ricezione abbastanza nella media.
    Capitolo a parte per la MIUI che offre alcune chicche, ma è terribilmente limitata in cose che dovrebbe fare "normalmente" tipo una gestione delle notifiche piuttosto scarsa, che mi costringe ad abbassare la tendina delle notifiche per rendermi conto se mi è arrivato qualcosa (WhatsApp, Tapatalk etc. niente compare nella barra delle notifiche in alto) nel migliore dei casi e aprire l'app nel peggiore (esempio classico, Telegram).

    Insomma è un buon telefono, che consiglierei in quella fascia di prezzo, ma assolutamente niente di "miracoloso". 6T l'ho ricomprato risparmiando oltre 100€ rispetto al prezzo di lancio (thanks eBay), e con meno di 150€ di differenza non c'è dubbio su quale delle due sia la scelta migliore.

  8. #278
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ma sti discorsi sempre relativi... 500 euro contro 300

  9. #279
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma sti discorsi sempre relativi... 500 euro contro 300
    Il discorso è corretto quando gente come te vuole esaltare i medio gamma che ormai "fanno tutto come i top gamma". No, semplicemente no.

    A maggior ragione per il PocoPhone, che proprio tu incensavi tra Snap 845 e GCam da installargli.

    Comunque a tal proposito mi verrà davvero difficile separarmi dal Pixel 2XL, questo si a 329€ Il Device Definitivo. Non è un Amoled di qualità top come i Samsung ma si difende bene (il mio non ha problemi di tendenza all'azzurro), a livello di ottimizzazione software e fluidità è il best in the market (quando prendo in mano S8 Plus me ne rendo conto in meno di due minuti), ha una autonomia eccellente, ha La Fotocamera, doppio speaker, ed esteticamente è davvero gradevole.

    Pecca solo di ottimizzazioni nelle cornici, e assenza di certificazioni IP68. Per il resto best acquisto evah.

    L'unica scimmia che non scenderà mai dalla spalla, rimarrà quella per Note 9 Che però costa il triplo

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #280
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il discorso è corretto quando gente come te vuole esaltare i medio gamma che ormai "fanno tutto come i top gamma". No, semplicemente no.

    A maggior ragione per il PocoPhone, che proprio tu incensavi tra Snap 845 e GCam da installargli.

    Comunque a tal proposito mi verrà davvero difficile separarmi dal Pixel 2XL, questo si a 329€ Il Device Definitivo. Non è un Amoled di qualità top come i Samsung ma si difende bene (il mio non ha problemi di tendenza all'azzurro), a livello di ottimizzazione software e fluidità è il best in the market (quando prendo in mano S8 Plus me ne rendo conto in meno di due minuti), ha una autonomia eccellente, ha La Fotocamera, doppio speaker, ed esteticamente è davvero gradevole.

    Pecca solo di ottimizzazioni nelle cornici, e assenza di certificazioni IP68. Per il resto best acquisto evah.

    L'unica scimmia che non scenderà mai dalla spalla, rimarrà quella per Note 9 Che però costa il triplo

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Sarò di vecchia scuola ma a me delle cornici finché non fanno le cose fatte bene me ne importa poco.
    Cioè, con due speaker così non è che si può far molto eh. Potevano limare un pochino si, ma tant'è.
    Mi manca OnePlus solo per lo slider.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #281
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Aggiungo un altro paio di problematiche del Pocophone, ovvero scarse prestazioni del Bluetooth sia nel pairing con Android Auto e sopratutto problemissimi di notifiche nel pairing con lo smartwatch. Nel senso che proprio non ricevo notifiche sullo smartwatch a meno che l'app non sia aperta.
    La cosa "divertente" è che non ho mai avuto problemi con il Mate 10 Pro e il 6T e il mio smartwatch è un... Huami by Xiaomi.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma sti discorsi sempre relativi... 500 euro contro 300
    No, non lo sono. Hai letto il mio post?
    Consiglio OnePlus 6T rispetto al Pocophone F1 proprio in considerazione della differenza di prezzo che al momento è di 150€ a livello di street price.

    E volevo giusto ribadire come 330 sia il prezzo giusto per il Pocophone, non un prezzo "miracoloso".

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    L'unica scimmia che non scenderà mai dalla spalla, rimarrà quella per Note 9 Che però costa il triplo

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ti dirò che sono stato tentato dal Note 9, che su eBay veniva 570€ nuovo o giù di lì.
    Però non riesco proprio a digerirla la Samsung Experience.
    E si', ho provato anche la One UI su Android Pie e no, continua a non piacermi. Apprezzo la premessa alla base, ma l'esecuzione è ancora mooooolto da rifinire.

  12. #282
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    A parte che sono 200 euro in più...
    Poi se apprezzi features di oneplus ok ma non credo vada così peggio un poco
    E con la gcam migliora

    Ciaone figli del marketing e dei top di gamma a rate.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #283
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    A parte che sono 200 euro in più...
    Poi se apprezzi features di oneplus ok ma non credo vada così peggio un poco
    E con la gcam migliora

    Ciaone figli del marketing e dei top di gamma a rate.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Come velocità di sistema ci sarà una bella spanna do differenza, la UI di Xiaomi fa abbastanza pena, addirittura problemi di notitiche e pairing Bluetooth... No ma non va così peggio

    Poi top gamma a rate cosa che nessuno ha mai speso più di 5/600€

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #284
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Pairing con AA mica in generale è lo soffrono tutti Xiaomi ma non col bt normale.
    Smart watch? Che si prenda uno Xiaomi huami

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #285
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Pairing con AA mica in generale è lo soffrono tutti Xiaomi ma non col bt normale.
    Smart watch? Che si prenda uno Xiaomi huami

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma hai letto il suo post?


    No vabbè dopo questa non meriti davvero di essere mai più preso in considerazione, sei un troll

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •