FF... a volte ritornano.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: FF... a volte ritornano....

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    .. Certo... il IX l' avevo ricominciato qlke tempo fa... giusto 1 giorno poi nnt... cmq è fenomenale !!!

    DIVERTITI !!!

  2. #32
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Io ho ricominciato FFIX un paio di giorni fa, però do ragione a Fei, il tempo è molto poco, c' è da studiare e tanto altro lavoro da fare...purtroppo non si può fare tutto assieme!

  3. #33
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Non so perché, ma per qualche arcano motivo sono condannato a giocare a FFVI per tutta la vita. Ormai l'avrò finito venti volte e pure più.
    Il bello è che non mi limito a sconfiggere quei quattro stupidi della torre di Kefka, ma vado alla ricerca di tutti gli oggetti, le armi, gli espers e i boss segreti. Persino Atma e gli otto draghi non possono nulla contro i miei personaggi.
    Inutile dire che con l'arrivo del remake su Playstation ho cominciato a rigiocarci come un dannato. Le scene in cg sono bellissime, specie il filmato introduttivo.

  4. #34
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Mi capita molte volte di pensare di reiniziare un FF, ma poi ci rinuncio sempre per qualche motivo (quasi sempre xkè sono occupato con un altro FF).
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  5. #35
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Shuyin

    Non so perché, ma per qualche arcano motivo sono condannato a giocare a FFVI per tutta la vita. Ormai l'avrò finito venti volte e pure più.
    Il bello è che non mi limito a sconfiggere quei quattro stupidi della torre di Kefka, ma vado alla ricerca di tutti gli oggetti, le armi, gli espers e i boss segreti. Persino Atma e gli otto draghi non possono nulla contro i miei personaggi.
    Inutile dire che con l'arrivo del remake su Playstation ho cominciato a rigiocarci come un dannato. Le scene in cg sono bellissime, specie il filmato introduttivo.
    Che voglia! E' molto bello rigiocarlo, ma così tante volte...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #36
    Knukles
    Ospite
    Il mio FF preferito è FF7, e dopo averlo finito la prima volta l'ho ricominciato per 10 volte. Ma anche gli altri final fantasy mi piacciono e ff8 l'ho finito 2 volte e FF9 l'ho finito 3 volte.

  7. #37
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Re: FF... a volte ritornano....

    The Matrix

    è inutile, a me FF ha sempre affascinato, mi è piaciuto fin dalla prima volta che l'ho visto, e da allora ho giocato tutti gli episodi fino al X, molto spesso però mi viene nostalgia di qualche capitolo della saga e mi metto a rigiocarlo, stamattina per esempio ho reiniziato il bellissimo Final Fantasy IX, anche voi reincominciate spesso i FF???
    praticamente appena ne finisco uno ricomincio un' altro
    es: avevo ripreso il 3°cd del'8 (momentaneamente sospeso per mancanza di voglia nel fare qualsiasi cosa nella vita a parte dormire)e l'ho finito alla perfezione solo 3-4 giorni fà
    e adesso ho ricominciato il 7
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  8. #38
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    FF è una di quelle saghe di cui non mi stanco di rigiocare, insieme a MGS.
    FF7 l'ho riniziato una volta,FF6 l'ho rigiocato 2 volte, FF8 4 volte e FFX 3 volte.

  9. #39
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    robus2

    FF è una di quelle saghe di cui non mi stanco di rigiocare, insieme a MGS.
    FF7 l'ho riniziato una volta,FF6 l'ho rigiocato 2 volte, FF8 4 volte e FFX 3 volte.
    ti dai da fare!!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  10. #40
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: FF... a volte ritornano....

    The Matrix

    anche voi reincominciate spesso i FF???
    Sì,certo.
    L'unico FF che non mi va di ri-iniziare è il 10.
    PS:ho ricominciato anch'io FF9,il mio primo FF.

  11. #41
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    -Sephiroth-87

    ti dai da fare!!!
    Mah quando posso...
    Di solito li rinizio per trovare cose nuove o altre strategie di allenamento tipo i junction di FF8.

  12. #42
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    ma lo studio dove lo mettete?
    a me capitava di metterlo sempre nell' ultimo posto e all' ultimo momento, però ho capito che è fondamentale.
    faccio fatica pure adesso a metterlo davanti alla PS2, lei è una droga, una volta giocata, non ne puoi più fare a meno!

  13. #43
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Snake_FOXHOUND

    ma lo studio dove lo mettete?
    a me capitava di metterlo sempre nell' ultimo posto e all' ultimo momento, però ho capito che è fondamentale.
    faccio fatica pure adesso a metterlo davanti alla PS2, lei è una droga, una volta giocata, non ne puoi più fare a meno!
    Mai sentito parlare di vacanze, cmq gioco sempre la sera.
    Non ho problemi con lo studio, riesco a organizzarmi.

  14. #44
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    si perchè le vacanze bastano per studiare per tutto il resto delle settimane di scuola??

  15. #45
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Snake_FOXHOUND

    si perchè le vacanze bastano per studiare per tutto il resto delle settimane di scuola??
    Mai toccato un libro per studiare durante le vacanze, senò perchè esistono.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •