Twin Peacks
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Twin Peacks

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534

    Twin Peacks

    Ok, lo ammetto, si sono indietro ancora non l'ho visto e allora, bhe dove lo trovo? al blockbuster? dicono che è una serie e da blockby non cel'hanno.
    Ora premesso che non ho mai visto un film di lynch apparte the elephant man cosa posso aspettarmi? un oscuro e a sprazzi rosso teatro pieno di messaggi subliminali e di colori spavillanti che sbrilluccicano o una normalissima serie in bianco e nero che parla di maggiordomi e di omicidi?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    faccio mea culpa e dico che anche io non l'ho visto.
    lo trovi praticamente dappertutto, tranne da blockbuster (che comunque non ha una grossa scelta). purtroppo è uscita in dvd solo la prima serie (7 episodi mi pare), non so quanto tempo ci vorrà per la seconda quindi non so proprio che dirti; potresti prendere il film fuoco cammina con me che è praticamente un film che riassume twin peaks.
    elephant man è il meno personale, ma sempre bellissimo, dei film di lynch quindi ti avverto che ti troverai davanti proprio un altro lynch, almeno stando a quello che mi hanno detto riguardo la serie
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Semio Twin Peaks dovresti trovarlo con facilità, però come ha detto Pity in vendita c'è solo la prima serie.
    Forse verso la fine di quest'anno dovrebbe uscire il Dvd della seconda serie.

    Speriamo!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma no dai, ma chi te lo fa fare. Io c'ero alla prima messa in onda televisiva su canale cinque, all'epoca fecero un gran baccano con quella pubblicità-jingle tormentone e twin peaks venne spacciato come evento televisivo dell'anno. E alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche fritte da un lynch in piena sindrome di gigantismo. Lassa sta, piuttosto prenditi i cofanetti con le prime tre stagioni di x-files che è sempre cosa buona.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Atlas

    Ma no dai, ma chi te lo fa fare. Io c'ero alla prima messa in onda televisiva su canale cinque, all'epoca fecero un gran baccano con quella pubblicità-jingle tormentone e twin peaks venne spacciato come evento televisivo dell'anno. E alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche fritte da un lynch in piena sindrome di gigantismo. Lassa sta, piuttosto prenditi i cofanetti con le prime tre stagioni di x-files che è sempre cosa buona.
    a furia di lavaggio del cervello ti farò adorare lynch sul serio non mi spiego sto fatto che proprio non lo gradisci vabbème ne farò una ragione, tanto più he twin peaks non l'ho neanche visto

    ps. l'hai letto poi quell'articolo di cui ho postato il link? fammi sapere che ne pensi magari in privato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Atlas

    Ma no dai, ma chi te lo fa fare. Io c'ero alla prima messa in onda televisiva su canale cinque, all'epoca fecero un gran baccano con quella pubblicità-jingle tormentone e twin peaks venne spacciato come evento televisivo dell'anno. E alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche fritte da un lynch in piena sindrome di gigantismo. Lassa sta, piuttosto prenditi i cofanetti con le prime tre stagioni di x-files che è sempre cosa buona.

    Bah.... non dategli retta... sta uscendo fuori di testa!

    Battute a parte, Twink Peaks e' un capolavoro di suspense, di grottesco, di umorismo acido, di follia e di visionarieta'. Certo, e' una colossale presa in giro (come buona parte della produzione di Lynch), ma e' talmente divertente che si puo' benissimo accettare di stare al gioco e goderselo pienamente.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    SINCERAMENTE ME LO SONO VISTO TUTTO ULTIMAMENTE SU JIMMY, E DOPO LE PRIME PUNTATE CHE LASCIAVANO SPERARE BENE MI HA INVECE DELUSO AL MASSIMO.
    , NON MI ERO PERSO NULLA ALL'EPOCA

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    hei hei hei, non siamo mica a douson crik qui, ferma gente, questa è l'epoca dei colori. Blue, sipario, verdena, e yellow.

    abbiamo già maestri come Tarantino (yellow) alex infrascegli (blue) e penso che lynch sia un ottimo candidato per il rosso sipario.

    bha ma che parlo a fare? mi prenderete per matto. nma forse è meglio così, meglio farsi prendere per matto che convincere la gente della verità.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •