[7] Serie A TIM 2018/19 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 530

Discussione: [7] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Questo utilizzo del var così a ritroso è troppo casuale. Io non capisco allora perché non si debba usare ad esempio quando vi sono calci di punizione dal limite (che potrebbero portare al goal) causati da falli dubbiosi o addirittura inesistenti (e avvengono questi casi).
    Ma pure gli angoli. Non servirebbe nemmeno che l'arbitro vada a vedere, come i fuorigioco.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Higuain da quel rigore con la juve ha proprio svoltato in negativo

  3. #33
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    A me dispiace per Gattuso, per una squadra di classifica medio-bassa penso sia un ottimo allenatore per il tipo di gioco e carattere che cerca di imporre. Il problema è che ha sempre trovato situazioni molto complicate (Pisa) o più grandi di lui (Milan, anche se con questa rosa è davvero difficile fare di più)

  4. #34
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    A me dispiace per Gattuso, per una squadra di classifica medio-bassa penso sia un ottimo allenatore per il tipo di gioco e carattere che cerca di imporre. Il problema è che ha sempre trovato situazioni molto complicate (Pisa) o più grandi di lui (Milan, anche se con questa rosa è davvero difficile fare di più)
    Si ma 3 punti nelle ultime 4 partite certo che si può fare di più

    Inviato dal mio Galaxy S7

  5. #35
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Si ma 3 punti nelle ultime 4 partite certo che si può fare di più

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Ho scritto medio-bassa, infatti

  6. #36
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Stanno facendo diventare la VAR una cosa ridicola.
    Dopo i clamorosi rigori non dati a Zaniolo e Pandev adesso guardano pure il capello.

    Per me la soluzione sta nel dare un paio di chiamate agli allenatori. Al momento resta comunque a discrezione di qualcuno, non più dell'arbitro ma di chi sta al VAR.
    Non avrebbe cambiato nulla la chiamata dell'allenatore.
    Ovviamente Gattuso l'avrebbe usata per chiedere all'arbitro di riguardare l'azione, anche se magari non aveva nemmeno visto quel fallo... E sarebbe finita nello stesso modo.

    Il problema del Var è che va troppo indietro e questo non è giusto. Dovrebbe guardare solo il penultimo passaggio prima del gol; andare ancora più indietro non ha proprio senso.

    Peraltro il fallo in quell'azione non era nemmeno così clamoroso come le regole prevedono per l'utilizzo del var... È un fallo a centrocampo che puoi fischiare o non fischiare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    per me invece è giusto annullarlo, il contropiede parte da un fallo, 3 passaggi e gol.

  8. #38
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non avrebbe cambiato nulla la chiamata dell'allenatore.
    Ovviamente Gattuso l'avrebbe usata per chiedere all'arbitro di riguardare l'azione, anche se magari non aveva nemmeno visto quel fallo... E sarebbe finita nello stesso modo.

    Il problema del Var è che va troppo indietro e questo non è giusto. Dovrebbe guardare solo il penultimo passaggio prima del gol; andare ancora più indietro non ha proprio senso.

    Peraltro il fallo in quell'azione non era nemmeno così clamoroso come le regole prevedono per l'utilizzo del var... È un fallo a centrocampo che puoi fischiare o non fischiare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Appunto. Lo dici anche tu che è un fallo che puoi fischiare o non fischiare, pertanto il VAR non sarebbe dovuto intervenire.

  9. #39
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Il var così a ritrovo è una cagata pazzesca, buon punto per il Milan in un campo difficile comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    A me dispiace per Gattuso, per una squadra di classifica medio-bassa penso sia un ottimo allenatore per il tipo di gioco e carattere che cerca di imporre. Il problema è che ha sempre trovato situazioni molto complicate (Pisa) o più grandi di lui (Milan, anche se con questa rosa è davvero difficile fare di più)
    Mah full, alla fine il Milan lasciando perdere il concetto di gioco, non può secondo me faticare e non segnare col Bologna (che è la squadra più triste d'Europa) o col Frosinone

    Secondo me è ancora limitato come allenatore

  11. #41
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Oggi la Roma più scarsa degli ultimi 10 anni si porta a -1

    Ribadisco che vanno in CL in carrozza

  12. #42
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Appunto. Lo dici anche tu che è un fallo che puoi fischiare o non fischiare, pertanto il VAR non sarebbe dovuto intervenire.
    Si esatto ma quello a prescindere dalla questione del "il var va troppo indietro" o di quella della "chiamata degli allenatori"

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #43
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Mah full, alla fine il Milan lasciando perdere il concetto di gioco, non può secondo me faticare e non segnare col Bologna (che è la squadra più triste d'Europa) o col Frosinone

    Secondo me è ancora limitato come allenatore
    Che Gattuso sia in grande difficoltà è evidente, però guarda la formazione di oggi e pensa se quel centrocampo può essere in grado di supportare l'attacco. C'è una sega, un sopravvalutato e uno fuori ruolo (per altro pure lui sopravvalutato), dietro ad Higuain prigioniero di se stesso e Castillejo che non ha ancora deciso cosa fare da grande.

    Se non tornarno Biglia e Bonaventura, a questo Milan resta solo da sperare che Higuain resti e decida di prendersi la squadra sulle spalle. Ma proprio letteralmente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Il Napule ha il dovere di tenere aperto il campionato, la Giuve entro il 2020 lascerà un paio di punti per strada (semicit.)

  15. #45
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Mi sono permesso di arrivare tre minuti in ritardo a casa, e ho perso il gol.
    Che banda di cialtroni porca vacca

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •