Prima esperienza on-line,quale gioco ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Esclamazione Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    Ecco,ragazzi,quale gioco mi consigliate di provare per primo on-line ? avevo pensato a socom,che ne dite ?

    Ah,ma esiste una chat in game ?cioè,come ci si organizza,parla,etc...

    C'è 1 solo server ?
    Com'è strutturato il gioco on-line ? 1 mappa dove ci si tuffa tutti dentro ?
    Ah,volendo,potrei giocare insieme a mio fratello,on-line ?
    Qual'è la media di players x socom2 ?
    Ultima modifica di M4Ni4K; 28-03-2004 alle 14:30:20

  2. #2
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    M4Ni4K

    1Ecco,ragazzi,quale gioco mi consigliate di provare per primo on-line ? 2avevo pensato a socom,che ne dite ?

    3Ah,ma esiste una chat in game ?cioè,come ci si organizza,parla,etc...

    4C'è 1 solo server ?
    5Com'è strutturato il gioco on-line ? 61 mappa dove ci si tuffa tutti dentro ?
    7Ah,volendo,potrei giocare insieme a mio fratello,on-line ?
    8Qual'è la media di players x socom2 ?
    1-socom2
    2-socom2 ho detto!!!
    3-socom2 è parlata con cuffie e microfono, tipo walkie tolkie
    4-in socom2 si, ma fà quasi pena
    5-bene
    6-no, si sceglie una mappa e via, tutti in acqua
    7-si, fate una volta per uno
    8-paurosamente alta

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    M4Ni4K

    Ecco,ragazzi,quale gioco mi consigliate di provare per primo on-line ? avevo pensato a socom,che ne dite ?

    Ah,ma esiste una chat in game ?cioè,come ci si organizza,parla,etc...

    C'è 1 solo server ?
    Com'è strutturato il gioco on-line ? 1 mappa dove ci si tuffa tutti dentro ?
    Ah,volendo,potrei giocare insieme a mio fratello,on-line ?
    Qual'è la media di players x socom2 ?
    Allora , vedo se ti sono d'aiuto :
    Innanzitutto il miglior gioco per il momento , a mio avviso , è sicuramente Socom II , per quanto il serve abbia problemi , tieni conto che a me in 2 mesi mi ha buttato fuori solo una volta , ad altri di piu , pero insomma nn è un problema .
    1-si , quello di Central Station , devi quindi usare il nick con il quale sei iscritto appunto su CS.
    2-Si , entri nel server , scegli lo stato , poi le stanze varie .Quando sono tutti pronti si parte .Chi HOSTA ( cioe crea la stanza ) scegli le mappe .
    3-solo alternandoti ( almeno per Socom ) , in altri , mi sembra TIF puoi anche in 2 , ma nn sonosicuro...
    4-sui 2000 - 3000 , mai sotto i 1500 pero.

    Per quanto riguarda il comunicare be , in Socom ( anche in Fifa , Rainbow Six , Gosth Recon ecc. ) hai le cuffie , che puoi usare per comunicare con i tuoi compagni mentre giochi e , quando finisce una "game" e si cambia mappa si torna a scegliere armi ecc. , ecco , lì puoi parlare con tutti oppure puoi scrivere nella CHAT .


    Spero di esser stato chiaro , se hai altri dubbi sono qua .

  4. #4
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Re: Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    Ceck the sound

    Allora , vedo se ti sono d'aiuto :
    Innanzitutto il miglior gioco per il momento , a mio avviso , è sicuramente Socom II , per quanto il serve abbia problemi , tieni conto che a me in 2 mesi mi ha buttato fuori solo una volta , ad altri di piu , pero insomma nn è un problema .
    1-si , quello di Central Station , devi quindi usare il nick con il quale sei iscritto appunto su CS.
    2-Si , entri nel server , scegli lo stato , poi le stanze varie .Quando sono tutti pronti si parte .Chi HOSTA ( cioe crea la stanza ) scegli le mappe .
    3-solo alternandoti ( almeno per Socom ) , in altri , mi sembra TIF puoi anche in 2 , ma nn sonosicuro...
    4-sui 2000 - 3000 , mai sotto i 1500 pero.

    Per quanto riguarda il comunicare be , in Socom ( anche in Fifa , Rainbow Six , Gosth Recon ecc. ) hai le cuffie , che puoi usare per comunicare con i tuoi compagni mentre giochi e , quando finisce una "game" e si cambia mappa si torna a scegliere armi ecc. , ecco , lì puoi parlare con tutti oppure puoi scrivere nella CHAT .


    Spero di esser stato chiaro , se hai altri dubbi sono qua .
    Grazie,troppo gentile

    Senti,riguardo al modem ethernet,io dovrei comprarlo...va bene qualsiasi tipo ?
    Cioè,entro in negozio e chiedo soltanto il MODEM ETHERNET ?senza nessuna specificazione,intendo

    Grazie ancora

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    M4Ni4K

    Ecco,ragazzi,quale gioco mi consigliate di provare per primo on-line ? avevo pensato a socom,che ne dite ?Fai bene!!!

    Ah,ma esiste una chat in game ?cioè,come ci si organizza,parla,etc...La chat c'è e per parlare devi tenere premuto il cerchio

    C'è 1 solo server ?In socom 1 2
    Com'è strutturato il gioco on-line ? 1 mappa dove ci si tuffa tutti dentro ?Si
    Ah,volendo,potrei giocare insieme a mio fratello,on-line ?Np
    Qual'è la media di players x socom2In una partita16 ?

  6. #6
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Re: Re: Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    M4Ni4K

    Grazie,troppo gentile

    Senti,riguardo al modem ethernet,io dovrei comprarlo...va bene qualsiasi tipo ?
    Cioè,entro in negozio e chiedo soltanto il MODEM ETHERNET ?senza nessuna specificazione,intendo

    Grazie ancora
    Grazie shady

    Nessuno sa il fatto del modem ?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    M4Ni4K

    Grazie shady

    Nessuno sa il fatto del modem ?
    Si , be , intanto ottima scelta , con l'ETHERNET eviti tutti le eventuali complicazioni della condivisione .
    Be , intanto se poi , con quel modem , finito di giocare vuoi navigare con il pc devi avere una scheda di rete .Fatta questa premessa , be , devi chiedere un MODEM ETHERNET ADSL !Se hai Alice o un provider che te li fa noleggiare ti consiglio di farlo per vari motivi : se si rompe te lo sostituiscono ; comprerlo costa sui 100 € ....(

  8. #8
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Con 100 euro ci compri un router ADSL, che a parte un po' di lavoro per la configurazione, ti permette di gestire al meglio la connessione ADSL, puoi usare pc e ps2 collegate insieme o una cosa sola senza dover ogni volta spostare nulla, ovviamente conviene prendere un router già provvisto di più porte per i cavi di rete, altrimenti ti tocca comprare anche uno switch (o una hub), cioè uno di quelle scatolette che servono per collegare più pc (o ps2) insieme.

  9. #9
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Hum,ok,grazie per le risposte

    Ultima cosa,l'adattatore di rete che va dietro alla play quanto costa più o meno ?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  10. #10
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    M4Ni4K

    Hum,ok,grazie per le risposte

    Ultima cosa,l'adattatore di rete che va dietro alla play quanto costa più o meno ?
    Lo dovresti trovare intorno ai 40 euro

  11. #11
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Mordan

    Lo dovresti trovare intorno ai 40 euro
    D'oh !

    40 per l'adattatore,1 sessantina per socom e 100 per il modem,200 euro,che botta
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  12. #12
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    M4Ni4K

    D'oh !

    1 sessantina per socom e 100 per il modem
    Se vuoi prendere quello con le cuffie, dovrai spendere un po' di più di una sessantina di euri!
    Per quanto riguarda il modem, noleggialo.

  13. #13
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Mordan

    Se vuoi prendere quello con le cuffie, dovrai spendere un po' di più di una sessantina di euri!
    Per quanto riguarda il modem, noleggialo.
    Hum,noleggiarlo...solo la telecom fa ste cose,vero ?

    Ah,riguardo a socom,per giocarci on-line mi servono x forza le cuffie ?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Re: Prima esperienza on-line,quale gioco ?

    M4Ni4K

    Grazie shady

    Nessuno sa il fatto del modem ?
    Di niente... cmq se hai bisogno di qualcosa contattami per MP

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    M4Ni4K

    Hum,noleggiarlo...solo la telecom fa ste cose,vero ?

    Ah,riguardo a socom,per giocarci on-line mi servono x forza le cuffie ?
    No non sono necessarie ma se le hai è uno sballo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •