Coupon Half-Life2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Coupon Half-Life2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    625

    Coupon Half-Life2

    Ragazzi, ho appena comperato una ati 9600 xt della shaffire e al suo interno ho trovato il coupon per half-life 2.
    Sono andato al sito di ati e penso di aver capito che sto coupon mi permette di SCARICARE a gratis il gioco quando uscirà.
    Io non voglio scaricarlo c....o, voglio la mia bella confezione con il suo bel manualino.
    Qualcuno di voi sa come funziona il discorso, si è informato più di me?
    Grazie a tutti...
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac



  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    mi sembra che puoi fartelo inviare a casa tua

  3. #3
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Ma pd io ho preso una radeon9800pro , e m'hanno dato una caz di confezione minuscola con 2 fili dentro,tu compri una 9600 e ti danno hl2? bonk

    scappellaio matto,se nn ti piace mandalo a me quel coupon,tu comprati il gioco intero col manuale ok?


    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #4
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733

    Re: Coupon Half-Life2

    Cappellaio Matto

    Ragazzi, ho appena comperato una ati 9600 xt della shaffire e al suo interno ho trovato il coupon per half-life 2.
    Sono andato al sito di ati e penso di aver capito che sto coupon mi permette di SCARICARE a gratis il gioco quando uscirà.
    Io non voglio scaricarlo c....o, voglio la mia bella confezione con il suo bel manualino.
    Qualcuno di voi sa come funziona il discorso, si è informato più di me?
    Grazie a tutti...
    non credo sia possibile, si tratterebbe di download illecito , HL2 uscira tra poco...

  5. #5
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Il cupon da la possibilità di scaricarlo via steam o di fartelo avere nella custodia standard, almeno da quanto è stato detto, quindi potrai ordinarlo tranquillamente quando esce
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Re: Coupon Half-Life2

    The_Voice

    non credo sia possibile, si tratterebbe di download illecito , HL2 uscira tra poco...
    Non è vero, se hai il coupon scaricarlo da Steam sarà legale

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    70
    anke io o il cupon......speriamo ke per l'estate HL2 esca!
    welcome to the real world

  8. #8
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Anke io ho il cupon...............e spero che mi inviino il gioco a casa, perkè col 56k sarà un pò impossibile scaricarlo!( (

  9. #9
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Ce l'ho anch'io nonostante abbia una 9800xt e non una 9600!
    tutto grazie ad un mio amico a cui fanno schifo gli Fps ed in cambio di un caffè durante una pausa da lezione me l'ha dato! (ne esiste al mondo di gente ignorante... )

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Calle7

    Ce l'ho anch'io nonostante abbia una 9800xt e non una 9600!
    tutto grazie ad un mio amico a cui fanno schifo gli Fps ed in cambio di un caffè durante una pausa da lezione me l'ha dato! (ne esiste al mondo di gente ignorante... )
    Taccagno, offrigli almeno una merendina

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    187
    ragazzzi anche io fra poco mi faro una 9600XT con il coupon di half.luife 2, pre il problema è ch ho letto che non uscira piu half-life 2 ma direttamente il 3... e adesso? chi c'ha il coupon come fara?

    cmq leggete qui:

    E' passato poco meno di un mese ormai dall'ultima comunicazione riguardante Half-Life 2 arrivata direttamente da Lombardi, indiscusso comunicatore di Valve Software, in tutte le caselle email dei principali siti di videogame. Ma finalmente proprio in queste ore la software house realizzatrice del capolavoro indiscusso degli anni '90 è tornata a farsi sentire per svelare una notizia letteralmente agghiacciante (ma potenzialmente positiva) attraverso le parole di Gabe Newell che vi riporto tradotte di seguito.
    "Il leak del codice sorgente di Half-Life 2 ci ha letteralmente messi in ginocchio e Valve non è mai riuscita a riassorbire e superare totalmente il grave incidente", ha dichiarato Gabe Newell, Presidente di Valve Software, "e la compagnia ha quindi deciso di cancellare lo sviluppo del sequel per mettersi direttamente al lavoro su Half-Life 3 che sarà potenziato da un motore grafico completamente nuovo e riscritto da zero."
    Ma non solo, perchè inedita sarà anche la trama che verrà creata per questo terzo capitolo, così come l'ambientazione e i principali personaggi che interagiranno con il nostro Gordon Freeman, unica figura chiave confermata.
    Per ora gli unici dettagli disponibili sul gioco parlano del solo PC come piattaforma di rilascio (probabilmente l'Xbox non è in grado di far girare adeguatamente l'ossatura grafica di questo terzo capitolo) e di una data di rilascio che si aggira intorno alla fine del 2005, inizio 2006.
    Stringete i denti quindi, perchè l'attesa sarà ancora lunga, ma sicuramente ben ricompensata.

    www.multiplayer.it
    Athlon XP 2200+ MHz
    AsusRock K7S8X
    1 GB DDRAM 400 MHz
    Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
    Maxtor 40 GB 7200 rpm
    Maxtor 80 GB 7200 rpm
    Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
    Masterizzatore CD LG 52X
    Monitor 17
    Casse creative inspire 5.1
    Adsl Alice
    windows XP Professional

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Number 1

    ragazzzi anche io fra poco mi faro una 9600XT con il coupon di half.luife 2, pre il problema è ch ho letto che non uscira piu half-life 2 ma direttamente il 3... e adesso? chi c'ha il coupon come fara?

    cmq leggete qui:

    E' passato poco meno di un mese ormai dall'ultima comunicazione riguardante Half-Life 2 arrivata direttamente da Lombardi, indiscusso comunicatore di Valve Software, in tutte le caselle email dei principali siti di videogame. Ma finalmente proprio in queste ore la software house realizzatrice del capolavoro indiscusso degli anni '90 è tornata a farsi sentire per svelare una notizia letteralmente agghiacciante (ma potenzialmente positiva) attraverso le parole di Gabe Newell che vi riporto tradotte di seguito.
    "Il leak del codice sorgente di Half-Life 2 ci ha letteralmente messi in ginocchio e Valve non è mai riuscita a riassorbire e superare totalmente il grave incidente", ha dichiarato Gabe Newell, Presidente di Valve Software, "e la compagnia ha quindi deciso di cancellare lo sviluppo del sequel per mettersi direttamente al lavoro su Half-Life 3 che sarà potenziato da un motore grafico completamente nuovo e riscritto da zero."
    Ma non solo, perchè inedita sarà anche la trama che verrà creata per questo terzo capitolo, così come l'ambientazione e i principali personaggi che interagiranno con il nostro Gordon Freeman, unica figura chiave confermata.
    Per ora gli unici dettagli disponibili sul gioco parlano del solo PC come piattaforma di rilascio (probabilmente l'Xbox non è in grado di far girare adeguatamente l'ossatura grafica di questo terzo capitolo) e di una data di rilascio che si aggira intorno alla fine del 2005, inizio 2006.
    Stringete i denti quindi, perchè l'attesa sarà ancora lunga, ma sicuramente ben ricompensata.

    www.multiplayer.it
    ma da quando in qua si salta il 2o episodio?!?!??!??!?!??!?

    che mi risulti dopo il leggendario quake non è uscito quake 3
    che mi risulti dopo il leggendario doom non è uscito doom 3 (ancora deve uscire lo so ma il concetto è =)

    e la saga di monkey island? non è uno sparatutto ma chi ha mai sentito di salti di episodi??

    ma dai siamo seri quelli della valve sono dei buffoni!!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Number 1

    ragazzzi anche io fra poco mi faro una 9600XT con il coupon di half.luife 2, BLA BLA BLA .....
    SO SAY WE ALL!



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    187
    speriamo 8(
    Athlon XP 2200+ MHz
    AsusRock K7S8X
    1 GB DDRAM 400 MHz
    Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
    Maxtor 40 GB 7200 rpm
    Maxtor 80 GB 7200 rpm
    Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
    Masterizzatore CD LG 52X
    Monitor 17
    Casse creative inspire 5.1
    Adsl Alice
    windows XP Professional

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Number 1

    ragazzzi anche io fra poco mi faro una 9600XT con il coupon di half.luife 2, pre il problema è ch ho letto che non uscira piu half-life 2 ma direttamente il 3... e adesso? chi c'ha il coupon come fara?

    cmq leggete qui:

    E' passato poco meno di un mese ormai dall'ultima comunicazione riguardante Half-Life 2 arrivata direttamente da Lombardi, indiscusso comunicatore di Valve Software, in tutte le caselle email dei principali siti di videogame. Ma finalmente proprio in queste ore la software house realizzatrice del capolavoro indiscusso degli anni '90 è tornata a farsi sentire per svelare una notizia letteralmente agghiacciante (ma potenzialmente positiva) attraverso le parole di Gabe Newell che vi riporto tradotte di seguito.
    "Il leak del codice sorgente di Half-Life 2 ci ha letteralmente messi in ginocchio e Valve non è mai riuscita a riassorbire e superare totalmente il grave incidente", ha dichiarato Gabe Newell, Presidente di Valve Software, "e la compagnia ha quindi deciso di cancellare lo sviluppo del sequel per mettersi direttamente al lavoro su Half-Life 3 che sarà potenziato da un motore grafico completamente nuovo e riscritto da zero."
    Ma non solo, perchè inedita sarà anche la trama che verrà creata per questo terzo capitolo, così come l'ambientazione e i principali personaggi che interagiranno con il nostro Gordon Freeman, unica figura chiave confermata.
    Per ora gli unici dettagli disponibili sul gioco parlano del solo PC come piattaforma di rilascio (probabilmente l'Xbox non è in grado di far girare adeguatamente l'ossatura grafica di questo terzo capitolo) e di una data di rilascio che si aggira intorno alla fine del 2005, inizio 2006.
    Stringete i denti quindi, perchè l'attesa sarà ancora lunga, ma sicuramente ben ricompensata.

    www.multiplayer.it
    Hai abboccato con tutte le scarpe eh? |)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •