• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Corfola's Mind Simulator

Cambio titolo
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02

Corfola's Mind Simulator

Salve PSM, ho appena comperato la versione PAL del gioco "Corfola's Mind Simulator" e a grandi linee mi ritengo soddisfatto per l'acquisto. Ad essere sincero ho avuto delle perplessità legate all'elevato costo: 79 euro non sono mica noccioline (quelle si che valgono 79 euro.....), ma il secondo DVD contenente il "making of" del gioco e gli schizzi preparatori dell'autore, nonché l'ottimo libretto delle istruzioni e lo spazzolone da cesso in regalo, mi hanno poi convinto all'acquisto (mi è bastato rivendere giochi come Tekken 4, GTA3 e Onimusha 2 ormai diventati obsoleti rispetto a CsMS, per procurarmi i soldi).
    Volevo porvi delle domande relative al fantastico gioco:
    1) A causa dell'elevata difficoltà di CsMS, non riesco a superare il primo livello (che poi è l'unico). Devo assolutamente terminarlo per poter, poi, ricominciare questo splendido gioco da capo, avete dei cheat in merito?
    2) Esistono dei codici per Action Replay per avere delle facilitazioni sul gioco?
    3) E' vero che la versione Australiana e Portogallese del gioco, girando a 60Hz, è molto più veloce di quella da me acquistata?
    4) Ho letto su internet, l'intenzione dei programmatori di fare il seguito, ossia "Corfola's Mind Simulator 2 - The way of the Madame Butterfly into the dreams", confermate la voce?
    5) Softerhouse come la Blizzard ha impiegato anni per sfornare il seguito di Diablo, è vero che anche la "Corfola Enterprice" potrebbe impiegarcene altrettanto?
    6) L'elevato prezzo con cui i prodotti della "Corfola Enterprice" riempiono gli scaffali dei negozi, la vasta gamma di emozioni che essi provocano nel videogiocatore e infine, la tossicità del materiale su cui viene stampato il libretto delle istruzioni, non possono provocare un processo a catena che culmini con la totale estinzione del genere umano e delle cavallette dal manto striato?
    7) Ieri ho fatto il "figo" con una ragazza, mostrandogli il mio "Corfola's Mind Simulator", lei ha apprezzato molto ma ha anche replicato che un gioco così non l'aveva mai visto prima e che il mio "Corfola's Mind Simulator" forse è troppo per lei. Cosa devo fare? Aspettare il seguito? Comprare la versione Portogallese o giocare a morra cinese con uno di quei cani che sembrano topi?

Alla prossima, KaJu.

The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    in quanto creatore della magnifica grafica del gioco, che spinge la ps2 ai limiti della sua potenza, posso rispondere alle tue domande:
    1) esiste un solo trucco in csms,ovvero quello per saltare il livello. per attivarlo devi schiacciare 200 volte il tasto x,e corfola ti dirà "bella lì,hai attivato il trucco!". potrai così riniziare il gioco con una difficoltà maggiore...
    2) anche per action replay esiste un solo codice,per togliere le bande nere e giocare a 60 hz con questo magnifico gioco. ricordiamo che a questo gioco ci ha lavorato anche la square-enix...
    3) hai perfettamente ragione,anche se la versione eschimese gira a -80 hz (e gradi centigradi.)
    4) il secondo capitolo arriverà sugli scaffali dei negozi il 12 aprile 2004 e presenterà molte innovazioni. stiamo già progettando il terzo capitolo della saga,intitolato "csms 3: corfola's revenge
    5)niente di più falso...addirittura il terzo capitolo vedrà la luce a fine anno.
    6) per gli uomini è sicuro...le cavallette potrebbero sopravvivere fino al decimo titolo.
    7) forse è meglio che ti dedichi all'estrazione del manto striato del tilacino in gugurgistan.
    L'unica certezza è il dubbio.

Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    lol!
    W l'otto luglio...

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Voi siete matti
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!

Corty90
    Ospite
    Corfola

Voi siete matti
    ma scherzi?Ce l'ho anch'io!!!