giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: giochi

Cambio titolo
  1. #1
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529

    giochi

    visto che ho sentito in giro che ci sarà final fantasy per il cell,ma andrà solo x engage(che secondo me non è vero),qualcuno ha il 3650 e può aiutarmi a mettermi dentro i programmi?ringrazio in anticipo.....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: giochi

    ciccio6

    visto che ho sentito in giro che ci sarà final fantasy per il cell,ma andrà solo x engage(che secondo me non è vero),qualcuno ha il 3650 e può aiutarmi a mettermi dentro i programmi?ringrazio in anticipo.....
    Sinceramente nn so nulla a riguardo ma ne approfitto per fare una domanda : ma i giochi vengono "installati" , ma il cellulare ha un mini HD all'interno ???E quanto spazio ha ???Ho tutto va su SIM ???

  3. #3
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    il 3650 ha 3.2 mb di memoria + una scheda di 16mb...i giochi li salvi o sulla memoria o sulla scheda....io ho fifa 2004 che è fighissimo e l' ho salvato sulla scheda assieme alle foto e i video....il problema è che non sono bravo per mettere i programmi....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  4. #4
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    vabbe' dipende,ankio ho il 3650 ma con la memory da 32megabyte,ho le peggio cose installate,programma x mp3,programma x fare fotomontaggi,programma per fare filmati lungi fino a 45 secondi e molte altre belle cose

  5. #5
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    se hai il 3650 prova a mettere una cartuccia da gioco dell'N-Gage al posto della memory card......sorpresa !!!
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •