[8] Serie A TIM 2018/19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [8] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [8] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2018/19






  2. #2
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Quindi anche sto giro il leitmotiv è che la juve ha giocato male, il Milan ha meritato(???) ha buttato il cuore oltre l’ostacolo ma l’arbitro gli ha rubato la partita?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Fantacalcisticamente parlando, meglio che Piatek resti al Genoa o che vada la Milan?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  4. #4
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Quindi anche sto giro il leitmotiv è che la juve ha giocato male, il Milan ha meritato(???) ha buttato il cuore oltre l’ostacolo ma l’arbitro gli ha rubato la partita?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, la Juve sicuramente poteva fare meglio dato che è molto più forte, il Milan ha fatto quelli che poteva, l'arbitro ha dato il colpo di grazia.
    P.S. Non capisco poi perché non facciano parlare gli arbitri nel dopo gara, o almeno fargli fare l'auto moviola il giorno dopo. Spiegasse perché quello su Conti non è rigore perché il fuorigioco a Cutrone è stato fiachiato subito, mentre per quelli di Matuidi si è aspettato la fine dell'azione per rivederli col var (lì deve parlare il guardalinee in realtà, ma può farlo l'arbitro per tutti come responsabile di gara).

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  5. #5
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.942
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Fantacalcisticamente parlando, meglio che Piatek resti al Genoa o che vada la Milan?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    E' meglio che resti al Genoa secondo me.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #6
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    No, la Juve sicuramente poteva fare meglio dato che è molto più forte, il Milan ha fatto quelli che poteva, l'arbitro ha dato il colpo di grazia.
    P.S. Non capisco poi perché non facciano parlare gli arbitri nel dopo gara, o almeno fargli fare l'auto moviola il giorno dopo. Spiegasse perché quello su Conti non è rigore perché il fuorigioco a Cutrone è stato fiachiato subito, mentre per quelli di Matuidi si è aspettato la fine dell'azione per rivederli col var (lì deve parlare il guardalinee in realtà, ma può farlo l'arbitro per tutti come responsabile di gara).

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma non mi pare ci siano state chissà quali differenze nelle tempistiche del fischio, semplicemente l'azione di matuidi è stata fermata quando lui ha concluso a rete, poiché in quel momento gli è arrivato il pallone (e lì da regolamento si deve vedere fare il check) mentre il fuorigioco di cutrone è scattato decisamente prima, quando si stava involando verso la porta (difatti lui ha segnato proprio a gioco fermo rispetto a matuidi). Cioè, si sta parlando davvero di aria fritta

  7. #7
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Quindi anche sto giro il leitmotiv è che la juve ha giocato male, il Milan ha meritato(???) ha buttato il cuore oltre l’ostacolo ma l’arbitro gli ha rubato la partita?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un po' come Juve - Real.
    L'unica differenza, è che gli errori arbitrali stavolta ci sono stati veramente
    E il nostro capitano non è andato a piangere e sparare cazzate davanti alle telecamere.

  8. #8
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Fantacalcisticamente parlando, meglio che Piatek resti al Genoa o che vada la Milan?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Se hai Piatek in squadra è meglio al Genoa, se lo hai contro è meglio al Milan

  9. #9
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Fantacalcisticamente parlando, meglio che Piatek resti al Genoa o che vada la Milan?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Piatek sta facendo bene al Genoa, fossi un suo possessore non vorrei si spostasse, tantomeno al Milan che mi sembra abbia seri problemi in fase realizzativa (7 partite su 20 mi pare senza segnare).

    Inoltre al Milan non batterebbe più i rigori che lo hanno aiutato a scalare la classifica cannonieri.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Un po' come Juve - Real.
    L'unica differenza, è che gli errori arbitrali stavolta ci sono stati veramente
    E il nostro capitano non è andato a piangere e sparare cazzate davanti alle telecamere.
    eh si, proprio uguali le due situazioni, soprattutto come importanza della partita . Stai paragonando una partita che si vinceva 3-0 sino al 90' inoltrato ad una in cui il milan ha fatto un solo tiro in porta.. Senza contare che praticamente tutti, anche da parte juventina, hanno stigmatizzato il comportamento di buffon e società.

    Poi si, gli errori arbitrali ci sono stati, ma non a senso unico come vuol far apparire il tifosotto medio.

  11. #11
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Kafkiana la baraonda create dai milanisti, nell'ordine ci sono:

    -fallo di mano con braccio largo, in quelle situazioni per non rischiare lo devi mettere dietro la schiena come in chiesa visto per la nuova direttiva sarebbe sempre rigore.

    -contrasto in area al limite di Paqueta su Ronaldo

    -pestone di Matuidi su Calabria con piede non a martello che poteva essere giallo

    -intervento a martello di Kessie in cui poteva terminare definitivamente la carriera Can

    -contrasto Conti-Can in cui il primo strattona il secondo e poi si tuffa come come un gambero

    Piuttosto che prendersela con Banti e il VAR io posterei per altri 10 anni la foto di Sheva dal dischetto a Manchester.

  12. #12
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Kafkiana la baraonda create dai milanisti, nell'ordine ci sono:

    -fallo di mano con braccio largo, in quelle situazioni per non rischiare lo devi mettere dietro la schiena come in chiesa visto per la nuova direttiva sarebbe sempre rigore.

    -contrasto in area al limite di Paqueta su Ronaldo

    -pestone di Matuidi su Calabria con piede non a martello che poteva essere giallo

    -intervento a martello di Kessie in cui poteva terminare definitivamente la carriera Can

    -contrasto Conti-Can in cui il primo strattona il secondo e poi si tuffa come come un gambero

    Piuttosto che prendersela con Banti e il VAR io posterei per altri 10 anni la foto di Sheva dal dischetto a Manchester.
    Onestà e obiettività prima di tutto, come sempre. Ben detto.

    Però dimentichi il "fuorigioco" fischiato a Cutrone. Avesse fatto goal, avrebbe stroncato la carriera di Scesni.

  13. #13
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Per fortuna che è solo una coppetta minore.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Donnarumma ju29ro.

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Il fuorigioco di Cutrone è l'unica cosa sulla quale hanno ragione gli amici rossoneri, ieri sinceramente non l'avevo notato.
    Però rimane troppo poco per parlare di scandalo, malafede, ecc.

    In ogni caso a me non sembra che in tutte le partite si lasci sempre continuare l'azione in caso di posizioni dubbie, probabilmente valutano anche in base a dove si trova l'attaccante (area/fuori area)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Madonna sempre sto acidume, per una coppetta che non doveva contare nulla anzi. Ma il fuorigioco è più grave di quello fischiato a matri nel famoso match del gol di muntari?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •