Sogno Gt86 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Sogno Gt86

Cambio titolo
  1. #31
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Teoricamente sì anche perché gli 0-100 si fanno tirando la macchina a regimi dove il turbo non entra più...però tutti i dati dicono il contrario senza contare la piacevolezza nell'uso quotidiano, una macchina turbo la puoi guidare come fosse un diesel
    http://www.zeperfs.com/it/duel1499-4069.htm

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Beh di fatto nei 400m c'è una differenza reale di soli 0,1s e nello 0-100 di 0,5s, avrà a che fare con altri fattori sicuramente

    Però sì, come dici tu, il turbo fa comodo perchè non devi scalare marcia, basta premere il gas e fin da bassi giri senti una spinta che non potresti avere subito con l'aspirato, questo lo capisco La definisco "l'illusione del turbo"

  2. #32
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    La GT86 ha un valore aggiunto, non discuto la TT, nel fatto che è proprio una figata di auto. Delle linee ed una carrozzeria spettacolari.

    Qualcuno ha esperienze con auto cosi ribassate in grandi città con buche? E' ingestibile o si può fare? (ovviamente non parlo di voragini, lì serve altro...)
    Non so la gt86 ma la mia tt con i 18 è più comoda della Giulietta
    E io abito in centro quindi mi becco anche del pavè

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  3. #33
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    La GT86 ha un valore aggiunto, non discuto la TT, nel fatto che è proprio una figata di auto. Delle linee ed una carrozzeria spettacolari.

    Qualcuno ha esperienze con auto cosi ribassate in grandi città con buche? E' ingestibile o si può fare? (ovviamente non parlo di voragini, lì serve altro...)
    Beh io con la Lotus devo stare particolarmente attento a buche e asperità della strada.
    Penso che però già le TT siano auto molto più comode. Anche se meno estreme, prestazionali e particolari

  4. #34
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Non so la gt86 ma la mia tt con i 18 è più comoda della Giulietta
    E io abito in centro quindi mi becco anche del pavè

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    cioè tu usi una TT per girare in centro a Bologna?con 18 semafori ogni 100 metri?
    Ma per la benzina hai fatto un mutuo o vai direttamente dal distributore con la pistola alla mano?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #35
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    cioè tu usi una TT per girare in centro a Bologna?con 18 semafori ogni 100 metri?
    Ma per la benzina hai fatto un mutuo o vai direttamente dal distributore con la pistola alla mano?
    Consuma uguale alla Giulietta, poi faccio 8000 km all'anno diciamo che la benzina è l'ultimo dei problemi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Consuma uguale alla Giulietta, poi faccio 8000 km all'anno diciamo che la benzina è l'ultimo dei problemi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ah ok, adesso è un discorso che ha senso
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    La GT86 ha un valore aggiunto, non discuto la TT, nel fatto che è proprio una figata di auto. Delle linee ed una carrozzeria spettacolari.

    Qualcuno ha esperienze con auto cosi ribassate in grandi città con buche? E' ingestibile o si può fare? (ovviamente non parlo di voragini, lì serve altro...)
    Secondo me è proprio l'opposto, la TT ha un'eleganza che la GT86 si sogna, è un gioiello, ed è davvero una icona.

    La GT86 sembra una wannabe racing car venuta così così.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio l'opposto, la TT ha un'eleganza che la GT86 si sogna, è un gioiello, ed è davvero una icona.

    La GT86 sembra una wannabe racing car venuta così così.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ti straquoto sulla TT, però sei stato un po' duro con la 86 Alla fine è una coupè, posteriore, 200 cavalli, manuale e che nuova di pacca viene circa 30K che sinceramente non è male! E poi se uno volesse, essendo un'auto giapponese, ha un supporto tuning enorme e ci si può fare quello che si vuole Anche se pure per me è un po' così così come estetica, però è una sportiva a basso costo ben riuscita IMHO
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 12-04-2019 alle 03:28:13

  9. #39
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ti straquoto sulla TT, però sei stato un po' duro con la 86 Alla fine è una coupè, posteriore, 200 cavalli, manuale e che nuova di pacca viene circa 30K che sinceramente non è male! E poi se uno volesse, essendo un'auto giapponese, ha un supporto tuning enorme e ci si può fare quello che si vuole Anche se pure per me è un po' così così come estetica, però è una sportiva a basso costo ben riuscita IMHO
    Quello non capisco della gt86 è la mancanza del turbo, non ha veramente senso anche perché è un telaio della Madonna che potrebbe supportare potenze ben superiori.

    Comunque ieri sera, dopo ben 6 giorni di possesso, una rincoglionita ha deciso di entrarmi nella macchina.
    Sono allibito

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quello non capisco della gt86 è la mancanza del turbo, non ha veramente senso anche perché è un telaio della Madonna che potrebbe supportare potenze ben superiori.

    Comunque ieri sera, dopo ben 6 giorni di possesso, una rincoglionita ha deciso di entrarmi nella macchina.
    Sono allibito

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    sono stato io a chiamartela, perdonami: avevo appena finito di dirti di non girare in centro con la TT
    io se dovessi girare in centro tutti i giorni prendo una cazzo di panda a metano da 1000 euro o vado a piedi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #41
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quello non capisco della gt86 è la mancanza del turbo, non ha veramente senso anche perché è un telaio della Madonna che potrebbe supportare potenze ben superiori.
    Proprio per tenere basso il costo della macchina il più possibile Comunque la HKS, al di là di scarico, coilover, aspirazione e tutta la roba da tuning classica, vende anche il kit completo pistoni/bielle/albero forgiati da 2.1l, albero a camme con apertura valvole maggiore e kit completo compressore volumetrico Dovrebbe fare 350 cavalli così
    Comunque ieri sera, dopo ben 6 giorni di possesso, una rincoglionita ha deciso di entrarmi nella macchina.
    Sono allibito

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


    LOL nemmeno avevo capito che l'avessi da solo 6 giorni.... comunque cazzo Se ti può consolare, a un mio conoscente hanno sfasciato la giulietta nel maxi incidente di circa un mese fa a verona in autostrada. Lui aveva fermato la macchina e messo le quattro frecce, dinanzi al cimitero di mezzi incidentati che aveva davanti, una signora in arrivo vedendo l'ammasso di auto è andata in modalità donna e anzichè frenare si è messa le mani sugli occhi e gli è andata in culo così forte da infilarsi sotto la giulietta e danneggiare il telaio al punto da non essere riparabile Ridacchio per non piangere eh

  12. #42
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Proprio per tenere basso il costo della macchina il più possibile Comunque la HKS, al di là di scarico, coilover, aspirazione e tutta la roba da tuning classica, vende anche il kit completo pistoni/bielle/albero forgiati da 2.1l, albero a camme con apertura valvole maggiore e kit completo compressore volumetrico Dovrebbe fare 350 cavalli così




    LOL nemmeno avevo capito che l'avessi da solo 6 giorni.... comunque cazzo Se ti può consolare, a un mio conoscente hanno sfasciato la giulietta nel maxi incidente di circa un mese fa a verona in autostrada. Lui aveva fermato la macchina e messo le quattro frecce, dinanzi al cimitero di mezzi incidentati che aveva davanti, una signora in arrivo vedendo l'ammasso di auto è andata in modalità donna e anzichè frenare si è messa le mani sugli occhi e gli è andata in culo così forte da infilarsi sotto la giulietta e danneggiare il telaio al punto da non essere riparabile Ridacchio per non piangere eh
    I miei almeno dovrebbero essere solo danni superficiali perchè la macchina marcia correttamente...quello che mi preoccupa di più è il cerchio che è un modello abbastanza raro e difficile da reperire

  13. #43
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Questo è proprio il motivo per cui, a meno di guadagnare 4 mila euro al mese, non comprerei un macchinone. Mi cagherei addosso a lasciarla ovunque, la gente è mediamente troppo rincoglionita, ad almeno un terzo della popolazione la patente andrebbe ritirata.

    Cazzo che sfiga

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #44
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Questo è proprio il motivo per cui, a meno di guadagnare 4 mila euro al mese, non comprerei un macchinone. Mi cagherei addosso a lasciarla ovunque, la gente è mediamente troppo rincoglionita, ad almeno un terzo della popolazione la patente andrebbe ritirata.

    Cazzo che sfiga

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma tanto soffri pure se ti segnano una panda, il problema è il mare di rincoglioniti che prendono la patente con i punti della Coop. I test per la patente sono troppo fucili


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Sui rincoglioniti vi do ragione al 100%, ma va anche rimarcato che nelle nostre città semplicemente gira una quantità di mezzi del tutto esorbitante rispetto alle possibilità della sede stradale.
    Le planimetrie stradali delle nostre città risalgono in gran parte all'epoca medievale e alcune addirittura ad epoche anteriori non è pensabile che possano reggere moltitudini di auto, camion, moto, scooter, bici, autobus eccetera, è utopistico pensarlo.
    Iniziamo a togliere dalle strade tutti quei figli di una troia bastarda che usano la macchina per andare al bar sotto casa distante 500 metri, intanto, e a far rispettare i divieti di accesso ai centri. Il l'altro giorno ero col mezzo di servizio e ho tagliato il centro passando dalla ZTL e ho visto nello spazio di 1 km scarso ai lati almeno una ventina di furgoni che scaricavano, tutti in sosta vietata: 20??alle 10 del mattino??e appena arrivava un cazzo di autobus eravamo imbottigliati. Non è il mio lavoro fare multe, ma se lo fosse mi sarei davvero sbizzarrito.
    Meno mezzi circolanti = meno inquinamento e meno incidenti. Si può e si deve agire in quel senso secondo me.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •