Sogno Gt86 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Sogno Gt86

Cambio titolo
  1. #46
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Sui rincoglioniti vi do ragione al 100%, ma va anche rimarcato che nelle nostre città semplicemente gira una quantità di mezzi del tutto esorbitante rispetto alle possibilità della sede stradale.
    Le planimetrie stradali delle nostre città risalgono in gran parte all'epoca medievale e alcune addirittura ad epoche anteriori non è pensabile che possano reggere moltitudini di auto, camion, moto, scooter, bici, autobus eccetera, è utopistico pensarlo.
    Iniziamo a togliere dalle strade tutti quei figli di una troia bastarda che usano la macchina per andare al bar sotto casa distante 500 metri, intanto, e a far rispettare i divieti di accesso ai centri. Il l'altro giorno ero col mezzo di servizio e ho tagliato il centro passando dalla ZTL e ho visto nello spazio di 1 km scarso ai lati almeno una ventina di furgoni che scaricavano, tutti in sosta vietata: 20??alle 10 del mattino??e appena arrivava un cazzo di autobus eravamo imbottigliati. Non è il mio lavoro fare multe, ma se lo fosse mi sarei davvero sbizzarrito.
    Meno mezzi circolanti = meno inquinamento e meno incidenti. Si può e si deve agire in quel senso secondo me.
    Ah guarda l'altro giorno ero a fare il pass per residenti per cambio targa, e alle 8.30 di mattina c'erano già 3 con dei furgoni a richiedere il pass per entrare in centro per lavoro. Ovviamente i classici furgoni diesel euro 0 che a ogni sgasata ammazzano un panda
    E a quelli non fanno nulla, come tutti i furgoni dei vari mercatini sparsi per il centro dove quello più nuovo è del 2003

  2. #47
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Niente Regaz,
    non ce la faccio a comprarla e tenerla per strada. Purtroppo non mi posso permettere altri 100€ mese di garage quindi posticipo il tutto a data da definirsi.

  3. #48
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Niente Regaz,
    non ce la faccio a comprarla e tenerla per strada. Purtroppo non mi posso permettere altri 100€ mese di garage quindi posticipo il tutto a data da definirsi.
    Bah secondo me ti fai troppi problemi per il tenerla in strada, meglio avere due segnetti ma godersi la guida che restare con una macchina poco soddisfacente

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •