[619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 541

Discussione: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #361
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Prandelli in una intervista ha detto che non ha mai allenato un giovane così forte come Romero.

    Vedremo, oltre a lui mi aspetto un bel colpo in quella zona. C'è da mettere il prima possibile le basi per il futuro.

  2. #362
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Prandelli in una intervista ha detto che non ha mai allenato un giovane così forte come Romero.

    Vedremo, oltre a lui mi aspetto un bel colpo in quella zona. C'è da mettere il prima possibile le basi per il futuro.
    Magari Manolas

    Se la Roma resta fuori dalla CL mi sa che sarà costretta a vendere, mi pare abbia anche una cifra abbordabile con la clausola

  3. #363
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Magari Manolas

    Se la Roma resta fuori dalla CL mi sa che sarà costretta a vendere, mi pare abbia anche una cifra abbordabile con la clausola
    Sì magari. Se non riusciamo a prendere De Ligt che vuole mezza galassia a me il greco è sempre piaciuto molto. Difensore centrale velocissimo, da noi poi potrebbe migliorare ancora ed è relativamente giovane.

  4. #364
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Niente squalifica ��

    Doveva essere così ma non si sa mai con la UEFA.

  5. #365
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Sì magari. Se non riusciamo a prendere De Ligt che vuole mezza galassia a me il greco è sempre piaciuto molto. Difensore centrale velocissimo, da noi poi potrebbe migliorare ancora ed è relativamente giovane.
    Beh, è nel pieno della maturità (fa 28 anni a giugno) e ha di fronte 5-6 anni ad alto livello. Sinceramente non mi dispiacerebbe l’accoppiata Manolas-Romero, magari lasciando l’argentino un anno al Genoa per sfruttare il trio Chiellini-Bonucci-l’eventuale Manolas con Barzagli ritirato e Rugani come quarto

  6. #366
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Romero mi sembra poco pulito, dal punto di vista atletico è impostato molto bene ma va sgrezzato molto soprattutto negli interventi in area.

  7. #367
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    In questo momento di pausa by nazionale stavo pensando a Pjaca, è troppo presto dire che forse è già finito, ovviamente spero di non con tutto il cuore, ma da quello che si vede, il futuro è molto oscuro.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  8. #368
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    In questo momento di pausa by nazionale stavo pensando a Pjaca, è troppo presto dire che forse è già finito, ovviamente spero di non con tutto il cuore, ma da quello che si vede, il futuro è molto oscuro.
    Due crociati in così poco tempo se non sono una pietra tombale sulla carriera poco ci manca. Almeno ad alti livelli.

  9. #369
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    In questo momento di pausa by nazionale stavo pensando a Pjaca, è troppo presto dire che forse è già finito, ovviamente spero di non con tutto il cuore, ma da quello che si vede, il futuro è molto oscuro.
    Giocatore finito, bazzicherà in prestito in squadre di bassa classifica giocando saltuariamente fino a quando non gli scadrà il contratto con noi, per poi andare in Germania o tornarsene in Croazia senza troppe pretese.

  10. #370
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Peccato, dopo il gol al Porto sembrava potesse davvero esplodere. E' stato sfortunato perché le potenzialità erano altissime. Dopo 2 crociati al 95% è finita.

    Speriamo Cristiano recuperi per bene comunque. Non sono troppo preoccupato ma nemmeno rilassato ecco.

    Per il resto si sta delineando abbastanza il mercato della prossima stagione. La mia sensazione è che la società punterà su un centrale forte (uno tra De Ligt, Dias e Manolas probabilmente) e poi mi pare siano abbastanza decisi a puntare su Chiesa (con Costa purtroppo probabilmente in uscita) e forse anche Zaniolo e/o Tonali. Così a sensazione vogliono ringiovanire e italianizzare. Poi in caso di ulteriori cessioni clamorose potrebbero succedere robe strane ed inaspettate come ogni anno (se parte Pjanic dovrebbe arrivare un grande colpo a cc, uguale Dybala in attacco).

    Na roba tipo Manolas in difesa, Ramsey a cc, Zaniolo/Tonali come jolly e Chiesa in attacco. Fuori Khedira e Costa.

    E credo e spero che a sto punto si punterà anche su Kean. Le possibilità che sia forte davvero mi pare ci siano tutte e male che vada si può sempre vendere come plusvalenza più avanti.

    Fosse così per me per essere la più forte in circolazione mancherebbe ancora un grande nome a centrocampo. Ma resteremmo comunque forti ovviamente e probabilmente rinforzati.
    Ultima modifica di Gunnar Dinesen; 29-03-2019 alle 15:09:12

  11. #371
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Non rischierei Ronaldo nella partita di andata.

  12. #372
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Chiesa mi fa schifo, soprattutto considerando quanto ti costa

  13. #373
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Chiesa mi fa schifo, soprattutto considerando quanto ti costa
    *
    Donnarumma ju29ro.

  14. #374
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Anche Dybala infortunato.. Ora praticamente abbiamo mezzo attacco fuori.

  15. #375
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Moise non va gonfiato, ma finora ha sempre risposto presente

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •