[619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 541

Discussione: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso prendere Khedira al fanta adesso?
    Darei come contropartita Ospina, visto che il portiere che uso sempre è Handanovic,dincui ho anche il cambio.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Io credo e spero che venga gestito e che non giochi tanto in campionato. Se tornasse un minimo in forma può essere ancora un ottimo elemento in determinate partite, ma non con continuità in campionato. L'anno scorso ha segnato un sacco quindi in ottica fantacalcio avrà pure reso bene, ma è stato un caso

  2. #47
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Ok che non vanno l'atteggiamento e il gioco, però troia quanti errori individuali..

  3. #48
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    praticamente al parma è bastato fare 3 azioni in 90 minuti (perchè di questo si è trattato) per segnare 3 goal. Pazzesco, difesa semplicemente inesistente.

  4. #49
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    praticamente al parma è bastato fare 3 azioni in 90 minuti (perchè di questo si è trattato) per segnare 3 goal. Pazzesco, difesa semplicemente inesistente.
    3 azioni 3 gol in scioltezza

    noi 756 azioni 3 gol sudando come cani

    ma come si fa?

    Zidane dove sei?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #50
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    L' Atletico ci apre il culo easy

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Tanta voglia di sentire il prof kantor sta settimana

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #52
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Il problema è che mancano ancora 4 mesi alla fine di questo schifo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Difesa inedita, patatrac, peccato nel primo tempo mi sembravano centrati, invece un film horror!!!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  9. #54
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il problema è che mancano ancora 4 mesi alla fine di questo schifo.
    4 mesi?
    A meno che non subite un improbabile rimontone in campionato o non subite qualche umiliazione epocale a Madrid, Allegri ve lo tenete anche l'anno prossimo, se vince l'ottavo scudetto consecutivo non avranno un pretesto per cacciarlo.

  10. #55
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    4 mesi?
    A meno che non subite un improbabile rimontone in campionato o non subite qualche umiliazione epocale a Madrid, Allegri ve lo tenete anche l'anno prossimo, se vince l'ottavo scudetto consecutivo non avranno un pretesto per cacciarlo.
    Non credo, uscire agli ottavi dopo l'investimento fatto su Ronaldo inizierà a far drizzare qualche antenna ai piani alti.
    E poi non si può avere il prosciutto sugli occhi dopo che un ciclo è palesemente finito da un anno e mezzo.

  11. #56
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652
    Io dico solo una cosa, SPAZZALA!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Le dichiarazioni di Allegri ieri sono l'ennesima conferma di quanto sia diventato ritardato

  13. #58
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Date di matto con Allegri perché è troppo razionale nelle analisi e nelle dichiarazioni, da bravi tifosi invece a voi si chiude la vena e si apre la bocca.

    Mi spiace anche dirvi che tra 4 mesi non finirà nessuno schifo. Allegri potrà anche essere cacciato o andarsene lui spontaneamente, ma chiunque arrivi avrà giusto qualche mese di bonus, poi verrà predisposta la croce anche per lui. Leggete pure i vari topic delle squadre qua, raccogliete i commenti circa qualsiasi allenatore della propria squadra. La maggior parte delle persone riesce a vivere (brevi) momenti di soddisfazione solo nel caso di rendimenti altalenanti, quando il risultato di una stagione è nettamente migliore di quello della stagione precedente. Tutti gli altri casi li vivete male.

  14. #59
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Comunque per me dovrebbero silurare qualcuno dei preparatori atletici. Se 6 mesi fa mi avessero detto che la difesa sarebbe stata Rugani-Caceres probabilmente lo avrei preso per pazzo.

    (per la cronaca, anche ieri due giocatori usciti per infortunio)

  15. #60
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Date di matto con Allegri perché è troppo razionale nelle analisi e nelle dichiarazioni, da bravi tifosi invece a voi si chiude la vena e si apre la bocca.

    Mi spiace anche dirvi che tra 4 mesi non finirà nessuno schifo. Allegri potrà anche essere cacciato o andarsene lui spontaneamente, ma chiunque arrivi avrà giusto qualche mese di bonus, poi verrà predisposta la croce anche per lui. Leggete pure i vari topic delle squadre qua, raccogliete i commenti circa qualsiasi allenatore della propria squadra. La maggior parte delle persone riesce a vivere (brevi) momenti di soddisfazione solo nel caso di rendimenti altalenanti, quando il risultato di una stagione è nettamente migliore di quello della stagione precedente. Tutti gli altri casi li vivete male.
    Non ho capito, non dovrebbe chiuderci la vena prendere 6 gol in 3 giorni da Parma e Atalanta con errori ridicoli? E' questo che stai dicendo?

    A me di cosa dicono i tifosi delle altre squadre sui rispettivi allenatori non interessa nulla (soprattutto se parliamo di squadre italiane che da anni fanno pena su più fronti, perché dubito che i tifosi del Liverpool siano inviperiti con Klopp o quelli del Barcellona con Valverde).
    Mi interessa tornare a vedere una squadra che scende in campo sapendo cosa fare e con l'atteggiamento giusto nella gran parte delle partite. E' poco, direi il minimo indispensabile, ma da un anno e mezzo a questa parte sembra diventata una chimera.

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •