[9] Serie A TIM 2018/19 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 504

Discussione: [9] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #346
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    parole sante
    Ma te sbaglio o sono anni che litighi qui dentro per sta storia? Gia' da tempi non sospetti?

  2. #347
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Ogni giorno l'Inter regala un sorriso. Altroché Unicef, Telethon e simili

  3. #348
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    L'ha detto chiaro e tondo Spalletti, cosa c'è da capire?
    Spalletti come al solito esaspera ogni cosa,gli ha comunicato alla società che non andava,o gli ha comunicato che non voleva andare e si son messi d accordo? Nel primo caso icardi rischia una multa abnorme per avere rifiutato la convocazione con la società contraria.
    più che da capire c’è da interpretare il soggetto che è spalletti e usare la logica,icardi che si becca una multa veramente ma veramente salata per un capriccio.
    comunque sia domani lo dirà marotta quasi sicuramente come è andata,spalletti ormai è diventato di una pesantezza ed esasperazione in conferenza che è anche ridicolo per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 13-02-2019 alle 23:14:24
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #349
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Ogni giorno l'Inter regala un sorriso. Altroché Unicef, Telethon e simili
    beh insomma, è la volta buona che si liberano di un peso non da poco

  5. #350
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Spalletti come al solito esaspera ogni cosa,gli ha comunicato alla società che non andava,o gli ha comunicato che non voleva andare e si son messi d accordo? Nel primo caso icardi rischia una multa abnorme per avere rifiutato la convocazione con la società contraria.
    più che da capire c’è da interpretare il soggetto che è spalletti e usare la logica,icardi che si becca una multa veramente ma veramente salata per un capriccio.
    "Ha deciso lui di non venire, lui era normalmente convocato. Non ha più la fascia e abbiamo detto per quali motivi, poi per la convocazione è un discorso diverso: lui ci ha comunicato che non partecipava a questa trasferta."


    Bastava fare una banalissima ricerca
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #351
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    "Ha deciso lui di non venire, lui era normalmente convocato. Non ha più la fascia e abbiamo detto per quali motivi, poi per la convocazione è un discorso diverso: lui ci ha comunicato che non partecipava a questa trasferta."


    Bastava fare una banalissima ricerca
    Si l avevo letto sopra dal post del conte di montecristo oltre che ascoltato in video non è quello.
    sto dicendo che esaspera le situazioni,soprattutto nei momenti difficili, e che son proprio curioso di sentire la versione dirigenziale perché immagino l abbia comunicata a loro la sua decisione/richiesta icardi,non so perché ma ho come il presentimento che sarà un pelo diversa e molto meno esasperata dalla versione del caro luciano,che quando le cose girano male è sempre il primo a perdere i pezzi e fare delle conferenze imbarazzanti (non nel caso specifico di icardi ma in generale)
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #352
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Aggiungo che paventi su sky ha detto ora in diretta da vienna che si è trattato di decisione condivisa con la società (non col caro Luciano che a breve neanche faràpiù parte dello staff tecnico probabilmente) e non ci sarà multa.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #353
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Imbarazzo

  9. #354
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Vabbè che altro vuoi che dicano...
    Non che se l'allenatore lo convoca e lui "d'accordo" con la società rifiuti, sia una situazione migliore... A meno di licenziare detto allenatore stanotte
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #355
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Imbarazzo
    Ma imbarazzo de che in questo caso,ha contro tutto lo spogliatoio e mandarlo in panchina a vienna a che sarebbe servito.
    è giusto che la situazione nel caso si possa non dico risolvere ma calmare vada fatto con le tempistiche e nelle sedi opportune ossia appiano dove icardi dovrebbe abbozzare e chiedere scusa ai compagni coinvolti (che non so manco quali siano)
    Ma poi stai a prende tanto per il culo l inter con mille post tutti uguali da due righe eppure dall avatar mi pare che sei milanista e non mi pare che sei stato a rimarcare con questa continuità le vostre belle figure di merda nel passato recente,magari mi sbaglio.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #356
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ma te sbaglio o sono anni che litighi qui dentro per sta storia? Gia' da tempi non sospetti?
    esatto, ed è una cosa allucinante, l'interista purtroppo sta vivendo anni così bui che ha deciso di attaccarsi a questo bamboccio.

    Sono anni che dico che Icardi vale poco come giocatore (stat iperpompate da squadra che gioca per lui) e 0 come uomo, però per gran parte degli interisti era una sorta di fusione fra padre pio e van basten..
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #357
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    esatto, ed è una cosa allucinante, l'interista purtroppo sta vivendo anni così bui che ha deciso di attaccarsi a questo bamboccio.

    Sono anni che dico che Icardi vale poco come giocatore (stat iperpompate da squadra che gioca per lui) e 0 come uomo, però per gran parte degli interisti era una sorta di fusione fra padre pio e van basten..
    Vabbè, il tuo parere è palesemente condizionato dal fatto che lo odi e non solo me l'hai detto, ma anche perché dici che vale poco come giocatore. Il che è chiaramente malafede visto che le sue capacità di occupare gli spazi e di leggere movimenti di compagni e avversari sono qualcosa di allucinante
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #358
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    esatto, ed è una cosa allucinante, l'interista purtroppo sta vivendo anni così bui che ha deciso di attaccarsi a questo bamboccio.

    Sono anni che dico che Icardi vale poco come giocatore (stat iperpompate da squadra che gioca per lui) e 0 come uomo, però per gran parte degli interisti era una sorta di fusione fra padre pio e van basten..
    Ti appoggio in pieno anche da non interista.

  14. #359
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma poi stai a prende tanto per il culo l inter con mille post tutti uguali da due righe eppure dall avatar mi pare che sei milanista e non mi pare che sei stato a rimarcare con questa continuità le vostre belle figure di merda nel passato recente,magari mi sbaglio.

  15. #360
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma imbarazzo de che in questo caso,ha contro tutto lo spogliatoio e mandarlo in panchina a vienna a che sarebbe servito.
    è giusto che la situazione nel caso si possa non dico risolvere ma calmare vada fatto con le tempistiche e nelle sedi opportune ossia appiano dove icardi dovrebbe abbozzare e chiedere scusa ai compagni coinvolti (che non so manco quali siano)
    Ma poi stai a prende tanto per il culo l inter con mille post tutti uguali da due righe eppure dall avatar mi pare che sei milanista e non mi pare che sei stato a rimarcare con questa continuità le vostre belle figure di merda nel passato recente,magari mi sbaglio.
    Ma guarda, se ti riferisci a Donnarumma la situazione è ben diversa in questo caso, siete i-m-b-a-r-a-z-z-a-n-t-i
    Voi, il vostro capitano, i tifosi che cercano di giustificare una situazione raccapricciante

    Cazzo ridi Giuseppe, cazzo ridi

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •