Esperto manga comunica!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mi sosterrete durante questo periodo?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Che ce frega!

    5 31,25%
  • Ba, poco mi importa!

    1 6,25%
  • Certo, spero che ti vada tutto bene!

    5 31,25%
  • Sei uno di noi, non ti lasceremmo mai solo!

    5 31,25%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Esperto manga comunica!

Cambio titolo
  1. #1

    Esperto manga comunica!

    Salve ragazzi, mi chamo Leon, sono un esperto di manga per il fatto che sto creando un portatile, non so solo notizie su manga che ora stanno uscendo in italia che non compro perchè non ho abbastanza soldi, cmq volevo comunicarvi che tra un po pubblicherò un sito, un portatile su anime e manga pieno di roba, ed oltre alle recensioni allegherò un sito fatto sempre dalla mia redazione, così che ogni manga venga fieramente trattato in tutto il suo essere. Il sito sarà www.mangasouls.net, ma ci metterò un po per farlo, intanto faccio pubblicità, e chiedo di augurarmi buona fortuna in quanto appasionato come voi sui manga, cercherò di mettere anche incontri tra otaku, scambio di episodi di cartoni in italiano o di saghe complete, vorrei solo il sostegno di coloro che lo dovranno visitare, mi serve come stimolo ed aiuto. Vi adoro se leggete un manga, vi adoro se guardate un anime, e soprattutto vi doro se mannate a quel paese le persone che ci ritengono ridicoli. Per questo, sostenetemi!

    Per maggiori informazioni mandatemi un email, mi farete contento!
    [email protected]


  2. #2
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    bravo leon .. cmq non posso far altro che dirti BUONA FORTUNA quali sono i manga che hai letto? io non sono un esperto ma ho letto tutti i ranma e dragon ball. poi un pò di jing il re dei ladri e dr slump e arale (quante ghigne... )
    PS3 ID: a3yus

  3. #3

    Un bel po!

    Spendo 30 euro al mese circa per acquistare manga, per ora compro:
    dragon ball (una collezione è d'obbligo)
    inuyasha
    onepiece
    battle royale
    boys be
    lui e lei
    shaman king
    lone wolf and cub
    lei, l'arma finale
    ayashi no ceres
    yugioh
    chobits
    alita last order
    pk(anche se è italiano)


    completi

    gene x
    karakuri circus
    love hina
    toto
    himiko-den
    get backers

    nn ricordo per ora altri, ma ce ne sono

    poi scarico tanti cartoni vecchi e nuovi guardo anime in tv e mi sono documento spesso su altre storie, oltre a scaricare tanti music anime video


  4. #4
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    ......... prevedo che il tuo sarà un gran sito
    PS3 ID: a3yus

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Ottima iniziativa Leon ti auguro di tutto cuore BUONA FORTUNA!!
    Nel tuo nuovo sito hai intenzione di inserire una sezione riguardante i manga di Masakazu Katsura come:Video Girl Ai o I''S.
    PS:se non l'hai ancora fatto ti consiglio di leggerli,in particolar modo il primo.

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Re: Esperto manga comunica!

    Leon Alucard

    Salve ragazzi, mi chamo Leon, sono un esperto di manga per il fatto che sto creando un portatile, non so solo notizie su manga che ora stanno uscendo in italia che non compro perchè non ho abbastanza soldi, cmq volevo comunicarvi che tra un po pubblicherò un sito, un portatile su anime e manga pieno di roba, ed oltre alle recensioni allegherò un sito fatto sempre dalla mia redazione, così che ogni manga venga fieramente trattato in tutto il suo essere. Il sito sarà www.mangasouls.net, ma ci metterò un po per farlo, intanto faccio pubblicità, e chiedo di augurarmi buona fortuna in quanto appasionato come voi sui manga, cercherò di mettere anche incontri tra otaku, scambio di episodi di cartoni in italiano o di saghe complete, vorrei solo il sostegno di coloro che lo dovranno visitare, mi serve come stimolo ed aiuto. Vi adoro se leggete un manga, vi adoro se guardate un anime, e soprattutto vi doro se mannate a quel paese le persone che ci ritengono ridicoli. Per questo, sostenetemi!

    Per maggiori informazioni mandatemi un email, mi farete contento!
    [email protected]


    La vedo nera per il tuo sito, se questo é il modo in cui scrivi. come pretendi che la gente non ti prenda in giro quando leggi manga, se poi parli così sgrammaticato? Ed inoltre lo scambio di anime, specialmente in italiano (visto che siamo in Italia) é un'attività assolutamente illegale, e stanno chiudendo alcuni siti che lo proponevano. Fai una bella cosa: studia un pò la lingua, informati sulle leggi vigenti, acculturati un pò di più (30€ al mese? io ne spendo 120 adesso che ho tagliato molte serie) e non solo con i manga. Auguri comunque.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Esperto manga comunica!

    iamalfaandomega

    (30? al mese? io ne spendo 120 adesso che ho tagliato molte serie) e non solo con i manga. Auguri comunque.
    Io non mi vanterei più di tanto di spendere quella cifra al mese............ te lo dico non perchè sono un' ipocrita, anche io spenderei per qualcosa che mi piace ma perchè, se spendi 120 euro al mese, significa che non distingui le cose belle dalle cose brutte e compri tutto!! L' esperto sa scegliere cosa comprare!!

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    E' sicuramente una buona idea, però iamalfaandomega ha ragione, non è legale scambiare anime su internet, cmq è sicuramnete una buona idea cerca di svilupparla bene e vedrai che avrai successo

  9. #9
    e tu saresti un esperto di manga? cmq buona fortuna per il tuo "PORTATILE"

  10. #10
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    BUONA FORTUNA.

  11. #11
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Re: Esperto manga comunica!

    Leon Alucard

    Salve ragazzi, mi chamo Leon, sono un esperto di manga per il fatto che sto creando un portatile, non so solo notizie su manga che ora stanno uscendo in italia che non compro perchè non ho abbastanza soldi, cmq volevo comunicarvi che tra un po pubblicherò un sito, un portatile su anime e manga pieno di roba, ed oltre alle recensioni allegherò un sito fatto sempre dalla mia redazione, così che ogni manga venga fieramente trattato in tutto il suo essere. Il sito sarà www.mangasouls.net, ma ci metterò un po per farlo, intanto faccio pubblicità, e chiedo di augurarmi buona fortuna in quanto appasionato come voi sui manga, cercherò di mettere anche incontri tra otaku, scambio di episodi di cartoni in italiano o di saghe complete, vorrei solo il sostegno di coloro che lo dovranno visitare, mi serve come stimolo ed aiuto. Vi adoro se leggete un manga, vi adoro se guardate un anime, e soprattutto vi doro se mannate a quel paese le persone che ci ritengono ridicoli. Per questo, sostenetemi!

    Per maggiori informazioni mandatemi un email, mi farete contento!
    [email protected]


    beh hai il mio appoggio e se vuoi una recensione di qualche fumetto chiedi pure te la manderò volentieri ovviamente gratuitamente!!!! beh che dire ....buona fortuna!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  12. #12
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Re: Re: Re: Esperto manga comunica!

    KaJu

    Io non mi vanterei più di tanto di spendere quella cifra al mese............ te lo dico non perchè sono un' ipocrita, anche io spenderei per qualcosa che mi piace ma perchè, se spendi 120 euro al mese, significa che non distingui le cose belle dalle cose brutte e compri tutto!! L' esperto sa scegliere cosa comprare!!
    quoto anzi straquoto!!! alpha ed omega sei il mio nuovo nemico stai pronto a ricevere una visita nel corso di una di queste gelide e buei notti (mica poi così tanto siamo quasi in estate!!!) i tuoi tsubo verrano premuti, io ti farò morire nel più atroce deimodi !!! e un consiglio.......cerca di capire cosa vale la pena di comprare e leon mi dispiace ammetterlo ma scambiarsi gli anime è illegale quindi niente da fare anzi è melgio se lo correggi senza rischiare!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Leon ALucard,sei un grande...

    Se ti serve una mano,prova a chiedere anche qui...

  14. #14
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Re: Re: Esperto manga comunica!

    -Sephiroth-87

    quoto anzi straquoto!!! alpha ed omega sei il mio nuovo nemico stai pronto a ricevere una visita nel corso di una di queste gelide e buei notti (mica poi così tanto siamo quasi in estate!!!) i tuoi tsubo verrano premuti, io ti farò morire nel più atroce deimodi !!! e un consiglio.......cerca di capire cosa vale la pena di comprare e leon mi dispiace ammetterlo ma scambiarsi gli anime è illegale quindi niente da fare anzi è melgio se lo correggi senza rischiare!!
    Guarda che l'ho scritto per stuzzicarlo un po', il ragazzone (iamalfaandomega) sa il fatto suo in argomento manga......non sottovalutarlo!!

    Le 130 euro in manga sono una delle sue classiche sparate!!

    P.S.: lui ha l'autografo di Go Nagai su Mao Dante, io ho Go Nagai chiuso in cantina!!

  15. #15

    PAROLA ALLA DIFESA

    Ragazzi, per quanto riguarda lo scambio di anime, sono a corrente di tutto, volevo solo accentuare la pubblicità :P ;
    per quanto riguarda il mio italiano, non ho scusanti, ma quando chatto e invio mess a forum scrivo sempre così veloce senza pensare, come se prendessi le parole chiave e ci mettessi delle congiunzione ed altre cose in mezzo. Dovete scusarmi, ma lavoro e studio all'università, sto poco in internet e non posso perdere tropo tempo a scrivere un mess sul forum.
    Pardon per "portatile" invece di "portale" hihihi!



    [email protected]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •