Verginita' vendesi: offerti 14mila euro - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Verginita' vendesi: offerti 14mila euro

Cambio titolo
  1. #46
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    Re: Re: Verginita' vendesi: offerti 14mila euro

    Gabry Ponte

    lo sfigato ke ha pagato cn quei soldi poteva andarci a p*****e x anni
    Poteva farsi un abbonamento a vita...

  2. #47
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    robus2

    Si ma mica è l'unica ancora vergine, ce ne saranno di migliori.
    già

  3. #48
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Se quel cesso svende a 14 mila euro io divento miliardario
    Vendesi caxxo in buone condizioni sono aperte le offerte!!! (ovviamente x le ragazze)

  4. #49
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Piccio87

    Se quel cesso svende a 14 mila euro io divento miliardario
    Ma nn può essere vero, se è vero mi tolgo il titolo nobiliare ke accompagna il mio nick...

  5. #50
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Verginita' vendesi: offerti 14mila euro

    Raging Bull

    Verginita' vendesi: offerti 14mila €
    Chiusa l'asta online di Rosie Reid

    Dopo lo scandaloso annucio, la singolare corsa online per accaparrarsi la verginità di Rosie Reid è finita. Secondo quanto comunicato dal sito che si è occupato di gestire le numerose offerte, infatti, l'asta hot è stata chiusa sulla cospicua cifra di 14mila euro circa.

    14mila euro per questo topo???? Oddio ne esistono di sfigati al mondo.......

  6. #51
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    mah, no comment

  7. #52
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    e io dovrei spende 14mila euro pe st'animale raro? ma non ci penso nemmeno!!!!!!!!!!!!! chi è l'uomo arrapato che ha fatto tale passo

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #53
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non è tanto la bellezza della ragazza (che effettivamente non è questa gran cosa), quanto il senso di possesso. Mettetevi nei panni del compratore: io HO questa donna, la sua verginità é MIA perchè l'ho PAGATA. Una sensazione di controllo del genere farebbe venire molti sadici al solo pensiero. In più, la chicca dell'averla "soffiata" ad altri che la volevano. Questa donna ha solleticato l'ego maschile nella maniera più violenta e diretta possibile. E, se ve lo state chiedendo, sì: avessi avuto i soldi, per quanto lei non sia una "strafiga", avrei goduto a comprarmela, non diversamente da come ho goduto a comprarmi i miei fumetti e videogiochi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #54
    Skree
    Ospite
    iamalfaandomega

    Non è tanto la bellezza della ragazza (che effettivamente non è questa gran cosa), quanto il senso di possesso. Mettetevi nei panni del compratore: io HO questa donna, la sua verginità é MIA perchè l'ho PAGATA. Una sensazione di controllo del genere farebbe venire molti sadici al solo pensiero. In più, la chicca dell'averla "soffiata" ad altri che la volevano. Questa donna ha solleticato l'ego maschile nella maniera più violenta e diretta possibile. E, se ve lo state chiedendo, sì: avessi avuto i soldi, per quanto lei non sia una "strafiga", avrei goduto a comprarmela, non diversamente da come ho goduto a comprarmi i miei fumetti e videogiochi.
    Meriti una per la totale assenza di peli sulla tua lingua

    Beh... a volte ce li hai i peli sulla lingua... ma in un altro senso... e solo in certi momenti immagino

  10. #55
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    iamalfaandomega

    Non è tanto la bellezza della ragazza (che effettivamente non è questa gran cosa), quanto il senso di possesso. Mettetevi nei panni del compratore: io HO questa donna, la sua verginità é MIA perchè l'ho PAGATA. Una sensazione di controllo del genere farebbe venire molti sadici al solo pensiero. In più, la chicca dell'averla "soffiata" ad altri che la volevano. Questa donna ha solleticato l'ego maschile nella maniera più violenta e diretta possibile. E, se ve lo state chiedendo, sì: avessi avuto i soldi, per quanto lei non sia una "strafiga", avrei goduto a comprarmela, non diversamente da come ho goduto a comprarmi i miei fumetti e videogiochi.
    si, ma pagandola come quelli

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  11. #56
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Vorrei che il topic si svolgesse commentando il discorso, secondo me veritiero di iamalfa, evitando flood e le frasi che ci sono state sino ad ora. Ma poi secondo voi perchè una ragazza si mette in vendita? E com'è veramente la mentalità dell'uomo?.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91
    la ragazza dice di averlo fatto per pagarsi gli studi, ma secondo me dell'università a questa non gliene frega niente.
    ha cercato un modo per avere notorietà e c'è riuscita.

    prob tra poco la si potrà vedere in qualche filmetto hard.


    condivido il ragionamento di iamalfa.


    p.s. onestamente pensavo fosse un po' più carina...

  13. #58
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Rei

    Vorrei che il topic si svolgesse commentando il discorso, secondo me veritiero di iamalfa, evitando flood e le frasi che ci sono state sino ad ora. Ma poi secondo voi perchè una ragazza si mette in vendita? E com'è veramente la mentalità dell'uomo?.
    Come Alastor dico che la ragazza ha solo voluto mettersi in mostra e l'uomo era appunto attratto dalla sua verginità (se è veramente così).
    Non so perchè ma secondo me è una storia inventata.

  14. #59
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    robus2

    Come Alastor dico che la ragazza ha solo voluto mettersi in mostra e l'uomo era appunto attratto dalla sua verginità (se è veramente così).
    Non so perchè ma secondo me è una storia inventata.
    Anche a me da di fake

  15. #60
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Rei

    Vorrei che il topic si svolgesse commentando il discorso, secondo me veritiero di iamalfa, evitando flood e le frasi che ci sono state sino ad ora. Ma poi secondo voi perchè una ragazza si mette in vendita? E com'è veramente la mentalità dell'uomo?.

    Se la ragazza si è messa in vendita è perfchè era sicura che qualcuno l'avrebbe comprata, quindi non è tanto la mentalità dell'uomo....più che altro nessuno verrebbe li a dire "ti compro la verginità"

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •