[685] A.C. Milan 1899 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [685] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #46
    e finalmente cazzo

  2. #47
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    mamma mia qui si gode

  3. #48
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Speriamo che segni anche Cutrone, altrimenti si deprime ad avere davanti un fenomeno così.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    3 punti pesantissimi, piatek è un marziano, se regge fino a maggio si va in CL

  5. #50
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Grande vittoria

  6. #51
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    che bona la leotta stasera

  7. #52
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    4 punti tra Roma e Bergamo. Tanta roba

  8. #53
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Piatek e' incredibile...
    Considerando che l'eta' media della squadra schierata stasera e' 23-24 anni, ci sono anche grandi margini di miglioramento sia a livello individuale che collettivo. Mi auguro che continuinino a lavorare a testa bassa e pedalare fino a fine stagione.

  9. #54
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ora la domanda è : piatek sta facendo la stagione della vita dove tutto quello che tocca si trasforma in oro?

    Mi spiego meglio :mettiamo che continui più o meno così e a fine stagione arriva un offerta da 85/90 milioni... Rifiutiamo alla Cairo /Lotito perché l'anno prossimo può arrivare a valerne 130?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #55
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Vittoria impensabile, ancora non ci credo. Piatek sembra davvero tantissima roba

    Inviato da Abate con un cross

  11. #56
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Speriamo che segni anche Cutrone, altrimenti si deprime ad avere davanti un fenomeno così.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Con l'Empoli farei giocare lui e Biglia tenendo a riposo Kessie e Piatek. Non che il polacco necessiti di riposo però poi abbiamo la Lazio in coppa e lì ci serve oppure giocano entrambe le punte dato che Suso è squalificato.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ora la domanda è : piatek sta facendo la stagione della vita dove tutto quello che tocca si trasforma in oro?

    Mi spiego meglio :mettiamo che continui più o meno così e a fine stagione arriva un offerta da 85/90 milioni... Rifiutiamo alla Cairo /Lotito perché l'anno prossimo può arrivare a valerne 130?
    Al momento è in fiducia perché va a cercare ogni pallone riuscendo a buttarlo in porta, la differenza la farà l'eventuale periodo "di magra" e come ne esce. Al momento non possiamo di certo cederlo l'anno prossimo a meno proprio di offerte monstre da parte di un Barça\Real di turno però poi saremmo punto e a capo con il solo Cutrone.

    Certo è che una squadra che comincia a giocare più palloni in area da più possibilità ai propri attaccanti di segnare.

  12. #57
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ho riguardato tutte le azioni dei goal:

    1-0 Atalanta:
    Calabria esce palla al piede perdendola in rimessa laterale in un contrasto fisico con l'avversario (bravo a spingerlo fuori, Calabria di più non poteva fare). L'Atalanta riparte e mette in mezzo una palla presa da Donnarumma in uscita che subito rilancia verso Piatek (troppo frettolosamente) che però viene anticipato perché la palla era corta. Da qui l'Atalanta fa girare palla fino ad arrivare ad uno sfondamento a destra dove Ilicic riceve palla, si inserisce in area lateralmente tra quella grande e quella piccola riuscendo poi a mettere in mezzo un pallone per l'accorrente Freuler

    Qui il primo errore è nel lasciare entrare lo sloveno liberamente con Calhanoglu che sulla trequarti non lo contrasta, Kessie in raddoppio non gli va sotto e lo sloveno quasi al limite dell'area trova De Roon, di prima va da Zapata che sfonda sulla riga dell'area grande, Romagnoli lo contrasta ma finisce fuori campo. La palla torna poi ad Ilicic che fa l'azione e qui mancano Bakayoko prima e Rodriguez poi che non chiudono adeguatamente (lo svizzero poi viene fatto sedere)

    Le posizioni erano sbagliate perché Kessie resta largo fuori area, Rodriguez a terra con Romagnoli fuori dal campo che rientrava e Bakayoko a metà strada. Musacchio e Calabria si trovano soli in mezzo all'area con molta gente intorno.

    1-1 Milan

    Il pareggio è stato ben costruito con Paquetà, che ha irriso il Papu, serve Bakayoko che premia l'avanzata di Rodriguez quest'ultimo vede la "chiamata" di Piatek che tagliando verso il primo palo realizza un gran goal su un cross teso alzando il piede sinistro in anticipo sul marcatore.

    1-2 Milan

    Il secondo goal è iniziato con una giocata di Paquetà che tiene palla in mezzo a due subendo anche fallo (vantaggio) la palla arriva a Calabria, verticalizzazione veloce su Kessie allungandosela la perde venendo anticipato. Rimessa laterale di Suso per Paquetà, gioco allargato su Calhanoglu che premia l'inserimento di Rodriguez. Cross basso cercando Piatek intercettato dall'atalantino Hateboer che però rinvia male, palla presa dal turco che scaglia un missile a mezza altezza sul secondo palo imprendibile per il portiere.

    Qui si vedono le continue richieste di Gattuso a Kessie di inserirsi per creare superiorità come più volte ha fatto sia prima che dopo quest'azione.

    1-3 Milan

    Il terzo goal è un corner con Piatek che anticipa il portiere in uscita (finalmente uno che l'ha capito, c'è anche da dire che finalmente la palla non era già bassa quando arrivava sul primo palo)

    Azione nata da un fallo subito da Calhanoglu, battuta da Rodriguez la punizione che premia proprio un inserimento del turco che si guadagna l'angolo che batte bene con un cross teso a rientrare sul quale Piatek si avventa in anticipo proprio sul portiere su Zapata che lo perde. Qui da notare i movimenti che lui fa, tutti sono schierati sula riga dell'area piccola tranne lui e Zapata suo marcatore che erano circa all'altezza del dischetto del rigore, giusto Bakayoko e Hateboer erano poco prima della riga.

    Poco prima che Hakan parta si vede Piatek che finta di andare incontro, poi finta di andare sul secondo palo e come Calhanoglu parte lui taglia diretto verso il primo palo anticipando tutti. Con questo movimento s'è preso spazio e tempo per saltare più in alto del portiere dando anche potenza alla palla.
    Ultima modifica di Tripla Z; 17-02-2019 alle 04:25:31

  13. #58
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ora la domanda è : piatek sta facendo la stagione della vita dove tutto quello che tocca si trasforma in oro?

    Mi spiego meglio :mettiamo che continui più o meno così e a fine stagione arriva un offerta da 85/90 milioni... Rifiutiamo alla Cairo /Lotito perché l'anno prossimo può arrivare a valerne 130?
    Eh, un bel dilemma. Di sicuro non continuerà a segnare ad ogni tiro in porta, però prevedere se diventerà davvero un campione implacabile o meno è sempre impossibile.
    Bisognerà vedere le ambizioni della società, ma io direi che, a meno che non sia lui a manifestare l'intenzione di andare altrove, sia da tenere e sperare che esploda definitivamente e si confermi.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io tutte queste pippe mentali non me le farei, godiamoci il momento e la squadra che con piatek è diventata cinica e spietata come mai prima d' ora
    vista la prestazione dell' atalanta ieri era da pareggio, sono arrivati i 3 punti che su quel campo valgono oro, vediamo cugini e romane che fanno oggi

  15. #60
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Ma da dove arrivano ste paranoie su Piatek?

    Al momento è un fenomeno, ovvio che arriverà il periodo di magra come arriva sempre per ogni attaccante del mondo. Cioè dopo la partita di ieri state pensando a chi lo venderemo, ma godetevi il momento per una volta

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •