Il viaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Il viaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Il viaggio

    C'è cosa più bella di viaggiare? IMHO, no.
    Sia il viaggio materiale che quello fantastico, della propria fantasia hanno emozioni uniche sia positive che negative. Esponete le vostre esperienze, fantastiche e non.

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Il viaggio

    Fei

    C'è cosa più bella di viaggiare? IMHO, no.
    Sia il viaggio materiale che quello fantastico, della propria fantasia hanno emozioni uniche sia positive che negative. Esponete le vostre esperienze, fantastiche e non.
    Per il materiale ti rimembro che io, te e Claudia (e pure qualcun altro se vuole ) dobbiamo farci il viaggetto in Jappolandia
    Per il fantastico... io sono sempre in viaggio

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Il viaggio

    Glenn

    Per il materiale ti rimembro che io, te e Claudia (e pure qualcun altro se vuole ) dobbiamo farci il viaggetto in Jappolandia
    Yes, i promise.

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    A me piace un sacco viaggiare, infatti non vedo l'ora che arrivi l'estate per poter andare in vacanza
    E' bello viaggiare, punto.

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Adoro viaggiare, specie in treno... e amo ancora di più leggere mentre viaggio... Mente e corpo che viaggiano assieme, che cosa patet... ehm poetica
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Il viaggio

    Fei

    C'è cosa più bella di viaggiare?
    Negli ultimi mesi sta diventando un vero e proprio Hobby.
    Non importa dove vado,metto due vestiti in uno zaino e prendo il treno.
    Milano,Bologna,Firenze,sto apprezzando sempre di più il "cambiar aria".


    Ed una volta in una determinata città,basta chiamare una delle tante persone conosciute su Internet per uscire la sera.

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    SI amo molto viaggiare,ma in particolar modo con gli amici.
    Credo non ci sia nulla di più bello di andare in giro con "queste persone"...

    Anche viaggiare in famiglia è bello,si ma non c'è paragone...

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Il viaggio

    Fei

    C'è cosa più bella di viaggiare? IMHO, no.
    Sia il viaggio materiale che quello fantastico, della propria fantasia hanno emozioni uniche sia positive che negative. Esponete le vostre esperienze, fantastiche e non.
    Ho passato la mia vita a viaggiare, sia fisicamente che di testa. Il massimo era quando viaggiavo con la mente mentre mi trovavo in una città straniera. Ricordo ancora un gran cannone con un francese incontrato nella piscina di un alberto di L.A. Non potrei mai smettere di vedere posti nuovi, fisici e mentali.

    Pape

  9. #9
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    io adoro viaggiare perche viaggiando lascio tutti i problemi a casa e in viaggio posso essere sereno e senza nessun poblema e poi quando torno mi sento come uno che manca da molto dal proprio ostello nativo e sono felicissimo quando le persone poi mi dicono che sono contente di rivedermi e che gli sono mancato
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Mi rincuora vedere persone che aprono ancora le proprie menti ad obbiettivi più ampi.

  11. #11
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    cerberus

    Adoro viaggiare, specie in treno... e amo ancora di più leggere mentre viaggio... Mente e corpo che viaggiano assieme, che cosa patet... ehm poetica
    a me leggere in viaggio fa venire il mal di stomaco............

    cmq rispondendo alla domanda....si mi piace viaggiare(con gli amici) con la famiglia non mi è mai piaciuto più di tanto.......

  12. #12
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    si...viggiare è il mio sogno. e spero sarà il mio futuro. viaggiare con la mente lo faccio già da adesso, a da un bel po'! viaggiare materialmente, mi piace tantissimo e spero ke un giorno diventerà il mio lavoro

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io viaggio il meno possibile, e solo se serve. Preferibilmente in treno, così posso dormire per tutto il tragitto, cosa che faccio anche in qualsiasi altro mezzo che non stia guidando io. Riesco ad addormentarmi anche in uno spostamento di soli 15 minuti. Ricordo quando a naja andai in Sardegna per il campo: salii sul traghetto alle 9 di sera, andai diretto in cuccetta, e mi svegliai il mattino dopo verso le 7, mi pare. Al ritorno dormii anche di più. Fantastiche le dormite in treno quando anadavo a trovare mia moglie giù a Perugia: treno da Milano alle 23:30, salivo alle 23 e mi addormentavo, prima sveglia per il cambio ad Arezzo ore 4:50, 10 minuti a dormire sulla panchina, treno per Terontola-Cortona, dormire fino alle 6:15, scendere, panchina fino alle 6: 40, treno per Perugia, ronfaggio fino all'arrivo alle 7:25. Ritorno: salita alle 18:30, appisolamento alle 18:31, sveglia a Firenze alle 21, panchina fino alle 21:20, semi-coma fino alle 24 a Milano. Mi rompeva dover stare sveglio in macchina da Milano a Varese |)
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Mi piace tanto viaggiare...soprattutto nei giorni festivi (Pasqua...Ferragosto...Natale...ecc) in cui tutti stanno a casa ed in strada non c'è nessuno...allora inforco il mio mezzo e parto...per dove non si sa...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Io invece in viaggio sto attenta a tutto, guardo il paesaggio, le auto le persone........insomma adoro viaggiare, solo che ora con una famiglia di 4 persone è molto costoso farlo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •