[2] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [2] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18)

Cambio titolo
  1. #31
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Che carini e teneri che siete quando rivalutate la squadra per una sconfitta.

    Inviato da Abate con un cross

  2. #32
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    si può perdere, ma non senza scendere praticamente in campo, ed avendo concesso altre 2 occasioni da gol nitidissime senza nè che la Juve stesse assediando nè che l'Atletico stesse facendo chissà cosa
    L’anno scorso col real ha fatto uguale se non peggio la Juve (tra l’altro con il 4-0 mangiato alla fine se non ricordo male da Ronaldo), poi il ritorno ce lo ricordiamo tutti. Le partite durano 180 minuti in questi casi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    si può perdere, ma non senza scendere praticamente in campo, ed avendo concesso altre 2 occasioni da gol nitidissime senza nè che la Juve stesse assediando nè che l'Atletico stesse facendo chissà cosa
    Con Allegri questo è

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    L’anno scorso col real ha fatto uguale se non peggio la Juve (tra l’altro con il 4-0 mangiato alla fine se non ricordo male da Ronaldo), poi il ritorno ce lo ricordiamo tutti. Le partite durano 180 minuti in questi casi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io discutevo sul fatto che fosse lecito perdere in quel modo. che il risultato sia ribaltabile sono d'accordo, anche se paradossalmente mi sembra ancora più dura della situazione dello scorso anno

  5. #35
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io discutevo sul fatto che fosse lecito perdere in quel modo. che il risultato sia ribaltabile sono d'accordo, anche se paradossalmente mi sembra ancora più dura della situazione dello scorso anno
    Ma è più dura dello scorso anno.
    L'anno scorso avevano contro una squadra che comunque dietro concede sempre e che partendo da un comodo 3-0 ha sottovalutato l'impegno.
    Quest'anno si ritrovano contro una squadra con una difesa che concede pochissimo e che parte da un meno netto 2-0 giocherà il ritorno sugli scudi.
    L'unico vantaggio rispetto all'anno scorso è che quest'anno il campionato è finito, quindi potranno concentrarsi su quella partita.

  6. #36
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Comunque bonucci agghiacciante e schifoso. Se si fosse alzato subito magari non si prendeva il gol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    i commenti sotto

    https://twitter.com/bonucci_leo19/st...93194857.shtml



    una valanga di insulti che non finisce più
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Bonucci è veramente scarso, ormai sta fugando ogni dubbio, e questo non fa altro che dar maggior luce a Chiellini ma soprattutto all'ormai ex Barzagli.
    Pensate quanto dovevano esser forti qualche anno fà per far sembrare Bonucci anche solo un buon difensore.
    Poi vabbè, come persona vale meno di zero, e non lo dico per quello che è successo ieri, ma per tutta la vicenda del passaggio al Milan, degli equilibri spostati e del ritorno all'ovile con la coda fra le gambe.

    Non a caso "quello forte era Ranocchia"
    Ultima modifica di MungaH; 21-02-2019 alle 14:53:41

  9. #39
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    La partita non è assolutamente chiusa, la Juventus può farne pure 4 al ritorno. La cosa più difficile sarà non sbilanciarsi e non concedere le verticalizzazioni all'Atletico. Ieri sullo 0-0 ne hanno fatte 2 arrivando davanti al portiere con facilità disarmante

  10. #40
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    l'atletico ha anche due squalificati...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #41
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    l'atletico ha anche due squalificati...
    Beh ieri aveva Hernandez fuori e Costa e Koke appena rientrati dall'infortunio e comunque ci hanno dominato

  12. #42
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Patetico Bonucci, che desolazione.
    Ribadisco che qui dentro e in tutto il web l'anno scorso a ogni cappellata di Bonucci partiva un segnale tramite l'app iLeo19, mandando un bat segnale agli smartphone di molti utenti, che ovviamente si sentivano in dovere di dover venire a scrivere messaggi molto ben argomentati come "Bonucci sbrotfl".

    Nella seconda parte di stagione, in concomitanza con un ottimo girone di ritorno, l'app ha smesso di funzionare e di conseguenza i messaggi.

    Strano che adesso nell'anno 2019 con il 90% dei gol presi dalla Juventus che sono colpa di Bonucci, con un rendimento molto simile alla prima parte di stagione milanista, l'app non abbia ripreso a funzionare

    Prima che partano i "gombloddo juve, poteri forti", no, voglio solo far notare che quando si dice che squadre che si giocano la metà classifica sono prese a pizze in faccia dalla stampa e dai tifosi (almeno su givvu), non si dice una bestemmia, nonostante a qualcuno piaccia negare la realtà.

    Lo dico perché mi sembra che la pagliacciata alla Busquets del nuovo Baresi sia passata leggermente in sordina. Ah, fosse capitato in Milan-Spartak, ipotetico sedicesimo di EL...
    Ultima modifica di Flame Dragon; 21-02-2019 alle 15:20:20

  13. #43
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    C avevano pure benatia che come difensore,nel vero senso della parola,in questi due anni io gli vedevo parecchio superiore.
    comunque non che ieri sera sia tutta colpa di bonucci ci mancherebbe.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #44
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ribadisco che qui dentro e in tutto il web l'anno scorso a ogni cappellata di Bonucci partiva un segnale tramite l'app iLeo19, mandando un bat segnale agli smartphone di molti utenti, che ovviamente si sentivano in dovere di dover venire a scrivere messaggi molto ben argomentati come "Bonucci sbrotfl".

    Nella seconda parte di stagione, in concomitanza con un ottimo girone di ritorno, l'app ha smesso di funzionare e di conseguenza i messaggi.

    Strano che adesso nell'anno 2019 con il 90% dei gol presi dalla Juventus che sono colpa di Bonucci, con un rendimento molto simile alla prima parte di stagione milanista, l'app non abbia ripreso a funzionare

    Prima che partano i "gombloddo juve, poteri forti", no, voglio solo far notare che quando si dice che squadre che si giocano la metà classifica sono prese a pizze in faccia dalla stampa e dai tifosi (almeno su givvu), non si dice una bestemmia, nonostante a qualcuno piaccia negare la realtà.

    Lo dico perché mi sembra che la pagliacciata alla Busquets del nuovo Baresi sia passata leggermente in sordina. Ah, fosse capitato in Milan-Spartak, ipotetico sedicesimo di EL...
    In sordina ma poi gli sbrotfl te li cerchi eh.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #45
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In sordina ma poi gli sbrotfl te li cerchi eh.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Dai che era scontato che mi stessi prendendo la pizzicata su Gv, mi rendo conto che sul forum siamo rimasti in pochi e gli juventini sono in maggioranza, non mi aspetto vi perculiate da soli

    Concedimela su.

    Sul discorso della mediacità confermo tutto, ma non per far polemica, è ovvio che un Chievo abbia meno risalto di Napoli/Roma, insert squadra random, non vedo cosa ci sia di sbagliato, confermo tutto. E mi pare pure normale. Così come ovviamente non mi aspetto veramente che un giocatore italiano venga massacrato come un Busquets nel 2010, anche solo perché italiano e di una squadra italiana.

    Sul brutto vizio di cercare questi contatti che poi ovviamente non ti fischiano ha ragione Capello al 100%, a me dan fastidio persino quando danno i classici falletti di esperienza con palla che sta uscendo, tocchetto avversario e conseguente tuffo.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •