[2] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [2] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18)

Cambio titolo
  1. #46
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Dai che era scontato che mi stessi prendendo la pizzicata su Gv, mi rendo conto che sul forum siamo rimasti in pochi e gli juventini sono in maggioranza, non mi aspetto vi perculiate da soli

    Concedimela su.

    Sul discorso della mediacità confermo tutto, ma non per far polemica, è ovvio che un Chievo abbia meno risalto di Napoli/Roma, insert squadra random, non vedo cosa ci sia di sbagliato, confermo tutto. E mi pare pure normale. Così come ovviamente non mi aspetto veramente che un giocatore italiano venga massacrato come un Busquets nel 2010, anche solo perché italiano e di una squadra italiana.

    Sul brutto vizio di cercare questi contatti che poi ovviamente non ti fischiano ha ragione Capello al 100%, a me dan fastidio persino quando danno i classici falletti di esperienza con palla che sta uscendo, tocchetto avversario e conseguente tuffo.
    Comunque basta andare su internet per leggere di tutto, già ci sono i super meme simpa.

    Certo non è quel gesto che rende Bonucci scarso, e non lo era neanche l'anno scorso, no perché già vedo alcuni cadaveri rialzarsi. Al massimo è scemo, ma vabbè. Credere che i gol subiti siano colpa di Bonucci o De Sciglio non è neanche guardare il dito anziché la luna, ma fissare l'altra mano che si gratta i maroni.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #47
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Comunque basta andare su internet per leggere di tutto, già ci sono i super meme simpa.

    Certo non è quel gesto che rende Bonucci scarso, e non lo era neanche l'anno scorso, no perché già vedo alcuni cadaveri rialzarsi. Al massimo è scemo, ma vabbè. Credere che i gol subiti siano colpa di Bonucci o De Sciglio non è neanche guardare il dito anziché la luna, ma fissare l'altra mano che si gratta i maroni.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    al Milan ha fatto molto bene nel girone di ritorno, dopo un inizio di merda. Mai detto sia scarso.

    Su De Sciglio non so, l'ha messo palesemente per coprirsi di più in quanto Cancelo non pare essere un granché difensivamente, (anche se non so quanto De Sciglio sia meglio, forse lo è ma solo perché sale molto meno del portoghese) ma non so quanto preferire difesa ad attacco in trasferta sia stata una mossa intelligente, specie contro una squadra che si chiude per vie centrali e ti lascia spazio sull'esterno, e manco tanto.

    Un 2-1 avrebbe cambiato molto, mi sembra che davvero Allegri volesse difendersi e magari trovare il gol su episodio/giocata singola come fa in Italia.

  3. #48
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Il genio:

    https://m.facebook.com/story.php?sto...55407178041464

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Comunque basta andare su internet per leggere di tutto, già ci sono i super meme simpa.

    Certo non è quel gesto che rende Bonucci scarso, e non lo era neanche l'anno scorso, no perché già vedo alcuni cadaveri rialzarsi. Al massimo è scemo, ma vabbè. Credere che i gol subiti siano colpa di Bonucci o De Sciglio non è neanche guardare il dito anziché la luna, ma fissare l'altra mano che si gratta i maroni.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma veramente se Bonucci non sveniva per una carezza non avrebbe mai segnato perché il pallone è andato proprio dove era lui prima che andasse a Gimenez
    che poi grazie al genio in panchina ci avrebbero comunque segnato è un altro discorso, però da fastidio subire un gol per una cazzata del genere

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    mi sembra che davvero Allegri volesse difendersi e magari trovare il gol su episodio/giocata singola come fa in Italia.
    Che per Allegri è l'unico modo possibile per segnare
    Ultima modifica di wmanchester; 21-02-2019 alle 18:42:28

  5. #50
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    al Milan ha fatto molto bene nel girone di ritorno, dopo un inizio di merda. Mai detto sia scarso.

    Su De Sciglio non so, l'ha messo palesemente per coprirsi di più in quanto Cancelo non pare essere un granché difensivamente, (anche se non so quanto De Sciglio sia meglio, forse lo è ma solo perché sale molto meno del portoghese) ma non so quanto preferire difesa ad attacco in trasferta sia stata una mossa intelligente, specie contro una squadra che si chiude per vie centrali e ti lascia spazio sull'esterno, e manco tanto.

    Un 2-1 avrebbe cambiato molto, mi sembra che davvero Allegri volesse difendersi e magari trovare il gol su episodio/giocata singola come fa in Italia.
    De Sciglio ci sta ottimamente in rosa in una squadra del livello della Juve. Poi doveva giocare Cancelo semplicemente perché il titolare è lui e nelle partite importanti devono giocare i migliori. Il fatto che abbia lacune difensive fa parte del pacchetto che lo rende un fottuto fenomeno.
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ma veramente se Bonucci non sveniva per una carezza non avrebbe mai segnato perché il pallone è andato proprio dove era lui prima che andasse a Gimenez
    che poi grazie al genio in panchina ci avrebbero comunque segnato è un altro discorso, però da fastidio subire un gol per una cazzata del genere


    Che per Allegri è l'unico modo possibile per segnare
    Quando giochi di merda prima o poi la cazzata la fai, se non era Bonucci era un altro, pure il secondo gol è un po' rocambolesco, non c'entra nulla. Non è che se non sveniva, la prestazione era arrembante e convincente.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #51
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quando giochi di merda prima o poi la cazzata la fai, se non era Bonucci era un altro, pure il secondo gol è un po' rocambolesco, non c'entra nulla. Non è che se non sveniva, la prestazione era arrembante e convincente.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    E su questo sono d'accordo e l'ho detto anche, però lo svenimento di Bonucci non è un errore tecnico ma una cosa proprio stupida che va criticata a prescindere dalla prestazioni di merda di tutti

  7. #52
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    E su questo sono d'accordo e l'ho detto anche, però lo svenimento di Bonucci non è un errore tecnico ma una cosa proprio stupida che va criticata a prescindere dalla prestazioni di merda di tutti
    Purtroppo è passato in sordina perché la stampa italiana preferisce dare importanza a Simeone che si tocca le palle

    Inviato da Abate con un cross

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Come al solito techgv non capisce nulla, gli avevo detto di fare andare down i server martedì prossimo, non questo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #54
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Come al solito techgv non capisce nulla, gli avevo detto di fare andare down i server martedì prossimo, non questo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Gombloddo!
    Donnarumma ju29ro.

  10. #55
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Come al solito techgv non capisce nulla, gli avevo detto di fare andare down i server martedì prossimo, non questo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai paura di pubblicare un'ode ad Allegri, ebbro di gioia come sarai?

  11. #56
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Per un attimo ho pensato fosse finito tutto in una anonima mattinata di marzo.

    "abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bbbbbene"
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #57
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho pensato fosse finito tutto in una anonima mattinata di marzo.

    "abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bbbbbene"

    Stavo già cercando in giro i profughi

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho pensato fosse finito tutto in una anonima mattinata di marzo.

    "abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bbbbbene"
    Lo abbiamo pensato tutti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Tadic padrone del mondo

  15. #60
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Prestazioni di Tadic impressionante, considerando il rapporto Davide-Golia credo sia una delle migliori di sempre.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •