Counter Strike:Condition Zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Counter Strike:Condition Zero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Counter Strike:Condition Zero

    Salve a tutti...ho visto che è uscito da me questo game...
    Volevo chiedere se qualcuno cè là e come è....da me costa 29.90€....vale la pena prenderlo...
    Volevo anche chiedervi se cè bisogno della base HALF LIFE come nel normale Counter Strike..perchè non dispongo di HALF LIFE e non vorrei trovarmi con un gioco "inutilizzabile" fra le mani....visto che a me interesserebbe sopratutto per le partite on-line..
    Grazie anticipatamente a tutti...

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557

    Re: Counter Strike:Condition Zero

    Blaster-Goku

    Salve a tutti...ho visto che è uscito da me questo game...
    Volevo chiedere se qualcuno cè là e come è....da me costa 29.90€....vale la pena prenderlo...
    Volevo anche chiedervi se cè bisogno della base HALF LIFE come nel normale Counter Strike..perchè non dispongo di HALF LIFE e non vorrei trovarmi con un gioco "inutilizzabile" fra le mani....visto che a me interesserebbe sopratutto per le partite on-line..
    Grazie anticipatamente a tutti...
    per le partite on-line va benissimo la 1.6!

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    E' stand-alone, non ti serve Half-Life.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ok...grazie....

  5. #5

  6. #6
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    SPAM ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh ghhghghggh
    adafdsfafdgsffdfdsafdsafdsfsdgfegfdgfhgbjkagyfugdsydshdsaf sddgsfghdsfsgfdghasfsgfagfsgf



    comunque sia penso che non avrà molto futuro, il single è pietoso, il multy è praticamente = alla 1.6 ...
    diciamo che nn ha avuto molto senso far uscire quel gioco....
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  7. #7
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    lo aspetto da molto, speriamo sia un bel game

  8. #8
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    E' stato stroncato quasi da tutti.

    IA indescrivibile con un motore grafico ormai vetusto.

    Multyplayer? Io mi sono scaricato le mappe.

    Comprati hl a 9 euro e scaricati la 1.6 a sto punto
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  9. #9
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    per la 1.6 nn ce bisogno di hl.. scaricati la 1.6 da qui www.LsClanSite.too.it nella sezione download
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  10. #10
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Il_Diabolico_Marco

    per la 1.6 nn ce bisogno di hl.. scaricati la 1.6 da qui www.LsClanSite.too.it nella sezione download
    Ma c'è bisogno di una cdkey, quindi se non ha hl se lo deve procurare
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #11
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    nikki88

    SPAM ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh ghhghghggh
    adafdsfafdgsffdfdsafdsafdsfsdgfegfdgfhgbjkagyfugdsydshdsaf sddgsfghdsfsgfdghasfsgfagfsgf



    comunque sia penso che non avrà molto futuro, il single è pietoso, il multy è praticamente = alla 1.6 ...
    diciamo che nn ha avuto molto senso far uscire quel gioco....
    penso l abbiano fatto uscire perche......bho....forse perche HL e introvabile ed esistono solo poche copie nel mondo????' )

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Oggi che l'ho giocato posso dire che secondo me ha diversi difetti. In primis il buio delle mappe che è pazzesco, confrontate aztec vecchia con czaztec: mentre quella della 1.5/6 è praticamente illuminata ovunque (forse anche troppo), quella di CZ è *una parte* in penombra e l' *altra parte* nel nero totale. Aggiungete a questo il fatto che le skin dei CT e T sono molto, molto simili tali da non farvi distinguere i T dai CT con minmodels "1" dalla distanza, e avrete ottenuto CZ.
    Mah 8|

    (Questo IMHO naturalmente)

  13. #13
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Marko

    Oggi che l'ho giocato posso dire che secondo me ha diversi difetti. In primis il buio delle mappe che è pazzesco, confrontate aztec vecchia con czaztec: mentre quella della 1.5/6 è praticamente illuminata ovunque (forse anche troppo), quella di CZ è *una parte* in penombra e l' *altra parte* nel nero totale. Aggiungete a questo il fatto che le skin dei CT e T sono molto, molto simili tali da non farvi distinguere i T dai CT con minmodels "1" dalla distanza, e avrete ottenuto CZ.
    Mah 8|

    (Questo IMHO naturalmente)
    Quoto, in aztec per riuscire ad "intravedere" qualcosa nelle parti
    in ombra, mi tocca alzare la gamma al massimo e la luminosità 8|

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Grazie mille a tutti!!!!!

  15. #15
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Rotfl.. e voi paghereste per un gioco che già esiste gratuitamente?? scaricatevi i model e le mappe.. e giocate alla 1.6.. poi c'è la MIA strada. Ho CZ,mi piace.. la cosa strana?? Ce l'ho gratis..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •