[Istruzione] Russate? Date fastidio a qualcuno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Russate? Date fastidio a qualcuno?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475

    Russate? Date fastidio a qualcuno?

    Ciao a tutti! Il quesito è semplice: voi russate? Date fastidio a qualcuno?Io si! Il mio consorte si è lamentato! Io, no! Lui si limita a delle scariche elettriche dei muscoli che si rilassano! Adesso dormiamo in camere separate, per comodità, ma il nostro amore è persistente, nel tempo!


    Che,alle volte, mi fanno saltare in aria dallo spavento! Io, invece, alle volte parlo anche nel sonno, dicendo frasi incomprensibili perfino a me stessa...ma non è una novità! Mi sono perfino registrata col cellulare: faccio paura! Però tengo un bel ritmo...costante!

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Come si fa a smettere di russare? Calci a parte

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come si fa a smettere di russare? Calci a parte
    infatti...o si sopporta il fastidio,magari con i tappi alle orecchie... o si evita la causa del disturbo...esiliandosi!

    Io ho scelto la seconda opzione!Per il bene della famiglia!

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Più sono stanco più russo la notte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    I tappi non bastano assolutamente

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    I tappi non bastano assolutamente
    Allora consiglio di ascoltare musica a palla, con gli auricolari o, per estrema soluzione... crearsi una stanza insonorizzata!

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io non russo ma mio fratello e mio papà sì. Quando ero piccolo dovevo prenderlo a calci per farlo girare così smetteva, abbiamo 9 anni d'età di differenza e fino a quando avevo 17 anni dormivamo assieme.

    In pratica mi puntavo sul mio letto e con due piedi lo spingevo sulla schiena per girarsi così smetteva.

    L'unica cosa mia è che mi muovo nel letto però se so che dormo mi muovo meno, forse perché ho sempre avuto il letto da una piazza e mezza quindi mi sono abituato a stare largo

    Con mio papà il problema era d'estate quando le porte delle camere sono aperte, fortuna vuole però che da qualche anno i miei dormano in taverna al fresco così posso lasciare aperto e dormire

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io non russo ma mio fratello e mio papà sì. Quando ero piccolo dovevo prenderlo a calci per farlo girare così smetteva, abbiamo 9 anni d'età di differenza e fino a quando avevo 17 anni dormivamo assieme.

    In pratica mi puntavo sul mio letto e con due piedi lo spingevo sulla schiena per girarsi così smetteva.

    L'unica cosa mia è che mi muovo nel letto però se so che dormo mi muovo meno, forse perché ho sempre avuto il letto da una piazza e mezza quindi mi sono abituato a stare largo

    Con mio papà il problema era d'estate quando le porte delle camere sono aperte, fortuna vuole però che da qualche anno i miei dormano in taverna al fresco così posso lasciare aperto e dormire
    Scusa, Tripla...ma come fai a dire che tu non russi? Io non mi accorgo di niente, quando mi addormento! Ma, ti garantisco...a detta degli altri, farei tornare l'udito ai sordi!



    cooosaaa? I tuoi genitori dormono in TAVERNAAAAA?? Oste della malora!!!

    Secondo me, TUTTI russiamo...chi più chi meno...che ne dite del tipo di russare che sembra un mantice? Guardate che ognuno di noi ha il suo stile!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 25-02-2019 alle 14:09:42

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Scusa, Tripla...ma come fai a dire che tu non russi? Io non mi accorgo di niente, quando mi addormento! Ma, ti garantisco...a detta degli altri, farei tornare l'udito ai sordi!



    cooosaaa? I tuoi genitori dormono in TAVERNAAAAA?? Oste della malora!!!

    Secondo me, TUTTI russiamo...chi più chi meno...che ne dite del tipo di russare che sembra un mantice? Guardate che ognuno di noi ha il suo stile!
    Ho dormito con varia gente e nessuno ha mai detto che russavo.

    Sì in taverna hanno una divano letto che d'inverno è solo divano mentre d'estate diventa letto, fa molto più fresco sotto rispetto alle camere al 1° piano

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ho dormito con varia gente e nessuno ha mai detto che russavo.
    Beato te, allora! Ma scusa, alla sera bevi solo acqua? No, perchè io, a cena, dopo un bicchiere di vino, russo! A quanto mi risulta!

    Sì in taverna hanno una divano letto che d'inverno è solo divano mentre d'estate diventa letto, fa molto più fresco sotto rispetto alle camere al 1° piano
    ah, capisco...e ci credo! Con la cantina vicina...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 26-02-2019 alle 14:06:33

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Beato te, allora! Ma scusa, alla sera bevi solo acqua? No, perchè io, a cena, dopo un bicchiere di vino, russo! A quanto mi risulta!

    ah, capisco...e ci credo! Con la cantina vicina...
    In realtà la cantina è accessibile dallo studio dove sto io al pc e non dalla taverna.

    A casa solo acqua, se esco bevo qualcosa ma ora difficilmente mi ubriaco soffrendo anche di reflusso gastroesofageo (quindi non dovrei nemmeno bere però in maniera moderata posso)

  12. #12
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    No non russo, per il semplice fatto che ho il sonno talmente leggero che al minimo rumore che faccio nel respirare mi sveglio immediatamente
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    No non russo, per il semplice fatto che ho il sonno talmente leggero che al minimo rumore che faccio nel respirare mi sveglio immediatamente
    Ma cosi...quando dormi,mai?

    Mi sembra strano...ma secondo me tutti russiamo! Chi piu' rumorosamente e chi meno.

    Anche un colpetto di sonno di 4 secondi ci puo' indurre a russare!

    E chi ci e' vicino ci sente e ce lo fa notare!

    Un classico consiglio: girati di fianco, non stare supino!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 6-03-2019 alle 17:51:21

  14. #14
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ma cosi...quando dormi,mai?
    Ecco
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Ecco
    Accidenti! Potresti essere un abitante di questi posti... https://it.wikipedia.org/wiki/Sole_di_mezzanotte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •