Consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Ok! Consiglio

    Premesso che ho una ps2 pal vorrei che mi consigliaste dei bei giochi di ruolo che non siano import.
    Ho trovato offerte convenienti su Breath of Fire Dragon Quarter e su Shadow Hearts, come sono?Se qualcuno di voi ce li ha me li può descrivere?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di robus2; 30-03-2004 alle 12:00:04

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Breath of Fire lo devo ancora prendere ma dicono che sia cupo e difficile (me lo prendo lo stesso). Shadow Hearts l'ho preso ieri al mercatino dell'usato ed è un bel gioco.

    Sicuramente devi prendere Final fantasy X, Arc Il Tramonto degli Spiriti e .Hack//:Infection

  3. #3
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Underground DJ

    Breath of Fire lo devo ancora prendere ma dicono che sia cupo e difficile (me lo prendo lo stesso). Shadow Hearts l'ho preso ieri al mercatino dell'usato ed è un bel gioco.

    Sicuramente devi prendere Final fantasy X, Arc Il Tramonto degli Spiriti e .Hack//:Infection
    Poi allora mi fai sapere com'è Breath of Fire, ok?
    Com'è strutturato Shadow Hearts, come un classico gdr cioè con lo sviluppo a livelli?
    Credi che un appassionato di gdr può farsi mancare FFX, mi deve arrivare anche l'X-2.
    Arc ho il demo e non mi piace il sistema di combattimento.
    Hack costa un po' troppo magari fra qualche mese.
    Hai altri titoli?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Underground DJ

    Breath of Fire lo devo ancora prendere ma dicono che sia cupo e difficile (me lo prendo lo stesso).

    Togli il dicono e sostituisci difficile con impegnativo, poi non capisco...cupo e difificile sarebbero dei difetti?(da come lo hai scritto...) perchè gli ultimi FF sono colorati e facili devono esserlo anche gli altri jgdr? inoltre neanche SH è sta allegria...

    Cmq sono entrambi buoni, Breath of fire è piuttosto particolare ma è un piccolo di gioiello di sys di combattimento e atmosfera dark, SH è molto impuntato sull' occulto.

    [quote]

  5. #5
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    [QUOTE] Hanamichi 85

    Togli il dicono e sostituisci difficile con impegnativo, poi non capisco...cupo e difificile sarebbero dei difetti?(da come lo hai scritto...) perchè gli ultimi FF sono colorati e facili devono esserlo anche gli altri jgdr? inoltre neanche SH è sta allegria...

    Cmq sono entrambi buoni, Breath of fire è piuttosto particolare ma è un piccolo di gioiello di sys di combattimento e atmosfera dark, SH è molto impuntato sull' occulto.

    Breath of Fire l'ho trovato a 32,99 €, è troppo?

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Consiglio

    robus2

    Premesso che ho una ps2 pal vorrei che mi consigliasse dei bei giochi di ruolo che non siano import.
    Ho trovato offerte convenienti su Breath of Fire Dragon Quarter e su Shadow Hearts, come sono?Se qualcuno di voi ce li ha me li può descrivere?
    Grazie a tutti.
    Khingdom heart è bellissimo... e FFX-2 è imperdibile

  7. #7
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Re: Re: Consiglio

    ShadyXB

    Khingdom heart è bellissimo... e FFX-2 è imperdibile
    Ce li ho tutti e due

  8. #8
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    robus2

    Poi allora mi fai sapere com'è Breath of Fire, ok?
    Com'è strutturato Shadow Hearts, come un classico gdr cioè con lo sviluppo a livelli?
    Credi che un appassionato di gdr può farsi mancare FFX, mi deve arrivare anche l'X-2.
    Arc ho il demo e non mi piace il sistema di combattimento.
    Hack costa un po' troppo magari fra qualche mese.
    Hai altri titoli?
    Breath of Fire V lo prendo tra qualche mese (ho speso troppo ultimamente...).

    Si, Shadow Hearts è un classico RPG alla Final Fantasy con le solite impostazioni. Il combattimento però è più coinvolgente, poichè per portare a buon termine un attacco è necessario premere al momento giusto X in base ad un particolare sistema.
    In pratica hai una specie di orologio che presenta tre aree evidenziate... quando la lancetta passa sopra, devi premere X nel giusto momento, e questo nel giro di pochi secondi (quindi ci vuole anche un pò di riflesso per non sbagliare). Fai prima a capire provando che leggendo

    FFX-2 lo devo ancora prendere, mentre adesso ci sto giocando al X (sono la verso la fine e sto facendo i segreti).

    Pure Arc lo devo prendere (ho anche i primi tre episodi nello speciale cofanetto uscito in Americano).

    Hack prenderò tutti i 4 capitoli!

    Altri titoli? Wild Arms 3 e Grandia 2

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Consiglio

    robus2

    Premesso che ho una ps2 pal vorrei che mi consigliasse dei bei giochi di ruolo che non siano import.
    io non posso consigliassi¬¬'

    italiano please

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    [QUOTE] Hanamichi 85

    Togli il dicono e sostituisci difficile con impegnativo, poi non capisco...cupo e difificile sarebbero dei difetti?(da come lo hai scritto...) perchè gli ultimi FF sono colorati e facili devono esserlo anche gli altri jgdr? inoltre neanche SH è sta allegria...

    Cmq sono entrambi buoni, Breath of fire è piuttosto particolare ma è un piccolo di gioiello di sys di combattimento e atmosfera dark, SH è molto impuntato sull' occulto.

    Non ho mica detto che sono dei difetti, ho detto com'è il gioco (è quello che voleva appunto sapere Robus2)

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Underground DJ

    Breath of Fire V lo prendo tra qualche mese (ho speso troppo ultimamente...).

    Si, Shadow Hearts è un classico RPG alla Final Fantasy con le solite impostazioni. Il combattimento però è più coinvolgente, poichè per portare a buon termine un attacco è necessario premere al momento giusto X in base ad un particolare sistema.
    In pratica hai una specie di orologio che presenta tre aree evidenziate... quando la lancetta passa sopra, devi premere X nel giusto momento, e questo nel giro di pochi secondi (quindi ci vuole anche un pò di riflesso per non sbagliare). Fai prima a capire provando che leggendo

    FFX-2 lo devo ancora prendere, mentre adesso ci sto giocando al X (sono la verso la fine e sto facendo i segreti).

    Pure Arc lo devo prendere (ho anche i primi tre episodi nello speciale cofanetto uscito in Americano).

    Hack prenderò tutti i 4 capitoli!

    Altri titoli? Wild Arms 3 e Grandia 2
    Perfetto ho trovato Grandia a meno di 10 €.
    Cmq quella di Hack secondo me è una trovata per fare più soldi.
    Magari li prenderò insieme tra un annetto.

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Re: Re: Consiglio

    game³

    io non posso consigliassi¬¬'

    italiano please
    Ho solo sbagliato la s con la t.

  13. #13
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Underground DJ

    Breath of Fire lo devo ancora prendere ma dicono che sia cupo e difficile (me lo prendo lo stesso). Shadow Hearts l'ho preso ieri al mercatino dell'usato ed è un bel gioco.

    Sicuramente devi prendere Final fantasy X, Arc Il Tramonto degli Spiriti e .Hack//:Infection
    quoto per hack.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Come ultima uscita di consiglio .hack.

  15. #15
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Mah per hack voglio aspettare un po'.
    Sono invece indeciso tra Grandia 2 e Shadow Hearts, qual'è il migliore?
    Grandia 7 €
    Shadow Hearts 10 €

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •