Strafalcione Su Nru!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Strafalcione Su Nru!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Esclamazione Strafalcione Su Nru!!!!!!(ecco le prove per chi non ci crede)

    Hola gente!Oggi ho preso il nuovo NRU(quello di aprile) e siccome sono un NINTENDARO particolarmente attento ai numeri leggendo l'anteprima su Mission Impossible (a pagina 29) sotto il paragrafo "le origini" trovo scritto : ....è stato realizzato nel 1998 da Ocean per N64 con risultati non particolarmente brillanti....
    Beh se intendevate l'aspetto grafico e della giocabilità non vi do torto ma se parlate di vendite avete preso un grosso granchio : infatti (anche se non secondo le aspettative) il suddetto GIUOCO ha varcato (solo nella versione per n64 perchè poi è stato anche convertito per psx) il millione di copie!
    Ultima modifica di Ampelio; 2-04-2004 alle 15:49:17
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Strafalcione Su Nru!!!!!!

    Ampelio

    Hola gente!Oggi ho preso il nuovo NRU(quello di aprile) e siccome sono un NINTENDARO particolarmente attento ai numeri leggendo l'anteprima su Mission Impossible (a pagina 29) sotto il paragrafo "le origini" trovo scritto : ....è stato realizzato nel 1998 da Ocean per N64 con risultati non particolarmente brillanti....
    Beh se intendevate l'aspetto grafico e della giocabilità non vi do torto
    Ma come?
    Sei un NINTENDARO con tutte le maiuscole e, di un gioco, dovrebbe interessarti anche qualcos'altro?
    Tipo l'aspetto commerciale? Che schifo, dai.

    È palese che si riferissero ai "risultati" in termini di giocabilità e FORSE (ma solo in terza/quarta analisi) all'aspetto grafico.


    ma se parlate di vendite avete preso un grosso granchio : infatti (anche se non secondo le aspettative) il suddetto GIUOCO ha varcato (solo nella versione per n64 perchè poi è stato anche convertito per psx) il millione di copie!
    Ma dici sul serio?
    Cioè, questa roba può essere davvero interessante per un NINTENDARO?
    Me fa specie de te, me fa.

    u

  3. #3
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Secondo sto ragionamento i Tomb Raider sarebbero dei buoni giochi.........

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Fonte del milione di copie? Non ci credo finché non viene un poveraccio di Ocean a dirmelo. Capisco che Enter the Matrix abbia piazzato circa 3 gigarulli, ma insomma...


    Firmato:
    NintendaroE'Brutto
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Strafalcione Su Nru!!!!!!

    Ampelio

    Hola gente!Oggi ho preso il nuovo NRU(quello di aprile) e siccome sono un NINTENDARO particolarmente attento ai numeri leggendo l'anteprima su Mission Impossible (a pagina 29) sotto il paragrafo "le origini" trovo scritto : ....è stato realizzato nel 1998 da Ocean per N64 con risultati non particolarmente brillanti....
    Beh se intendevate l'aspetto grafico e della giocabilità non vi do torto ma se parlate di vendite avete preso un grosso granchio : infatti (anche se non secondo le aspettative) il suddetto GIUOCO ha varcato (solo nella versione per n64 perchè poi è stato anche convertito per psx) il millione di copie!
    Comunque sia, su NRU si parla sempre (tranne se altrimenti detto) di qualità dei giochi, non di venduto.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Re: Re: Strafalcione Su Nru!!!!!!

    zave

    Comunque sia, su NRU si parla sempre (tranne se altrimenti detto) di qualità dei giochi, non di venduto.

    Prima cosa su NRU hanno detto "scarsi risultati" e questo l'ho inteso come poche copie vendute!

    Seconda cosa a me non interessa assolutamente l'aspetto commerciale anzi a nessun nintendaro interessa l'aspetto commerciale(pokemon a parte) altrimenti sarebbe passato alla sony.

    Terza cosa (anche se non Plolitically Correct) la storia del millione di copie era stata rinvenuta sulla rivista Nintendo Club di allora(by Xenia) la stessa casa editrice che ha avuto il coraggio (dato che lo abbiamo tirato in ballo) di dare 98/100 a tomb raider 2 a suo tempo (vabbè lo sanno tutti che è una lecchina Sony...).

    Quarta cosa se qualcuno è in grado di dimostrarmi il contrario sul millione di copie me lo dimostri pure che farò le mie scuse ai redattotori di NRU.

    Quinta cosa : se un redattore spiegase che cosa intendevano con "scarsi risultati" sarebbe meglio.
    Ultima modifica di Ampelio; 1-04-2004 alle 19:30:54
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Strafalcione Su Nru!!!!!!

    Ampelio

    Prima cosa su NRU hanno detto "scarsi risultati" e questo l'ho inteso come poche copie vendute!
    I risultati non brillanti erano da intendersi dal punto di vista qualitativo...

  8. #8
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Come ha risposto Il Gorman, "scarsi risultati" era da intendersi come... d'oh! Scarsi risultati! Ovvero: abbiamo sviluppato un gioco e il risultatà qual è? E' un gioco scarso. Ecco. Tutto qua.
    Se poi ha venduto un milione... boh, può essere, teoricamente sei tu che dovresti dimostrare il contrario, ma visto che potrebbe essere, va benissimo così.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Io sostengo che più un gioco è brutto e più vende...Basta che ha sulla copertina un nome allettante e il gioco è fatto...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    zave



    Firmato:
    NintendaroE'Brutto
    nintendoso?

  11. #11
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Pulcinella89'

    nintendoso?
    Ma anche no!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Pulcinella89'

    nintendoso?
    Fà ancora più schifo di Nintendaro...8(

  13. #13
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    zave

    Fonte del milione di copie? Non ci credo finché non viene un poveraccio di Ocean a dirmelo. Capisco che Enter the Matrix abbia piazzato circa 3 gigarulli, ma insomma...


    Firmato:
    NintendaroE'Brutto


    Siccome mi sono rotto altamente delle vostre insinuazioni e visto che IO sono un NINTENDARO con più di 14 anni di onorato servizio alla grande N ho ritirato fuori i primi Official Nintendo Magazine(quelli made in Xenia) e ho trovato dei articoletti molto ineressanti:

    Nintendo official magazine-Anno 1-Numero01-Novembre 1998-L.8000-pagina 9

    Mission Impossible rompe il muro dei 300.000
    La spia americana prende il volo dagli scaffali.La infogrames ha recentemente reso pubblico le cifre riguardanti il suo nuovo prodotto: 325.000 copie vendute alla sua immissione sul mercato datata venti luglio. Le cifre parlano chiaro, si tratta delle più alte vendite registrate negli Stati Uniti dal giorno della relase; per il prodotto di Ethan Hawk si prospetta un podio estivo in compagnia del nuovo capolavoro della Rare: Banjo Kazooie. Certo, a ben vedere, il merito non è tutto del giocoin se stesso; la infogrames sta supportando le vendite con una campagna di marketing costata due milioni di dollari (il trailet è stato visto in settemila sale cinematografiche) ed è già stato pianificato un battage pubblicitario altrettanto pesante per quanto riguarda radio e televisione. Tutto questo senza contare l'aiuto ricevuto dal film. L'arrivo in Europa è previsto per settembre{la recensione sul prossimo numero...NdAlex}, sapremo anche noi apprezzarlo?

    Nindendo official magazine-Anno1-Numero02-Dicembre 1998-L.8000-Pagina 10

    Missione impossibile Riuscita!
    "Mission Impossible"ce l'ha fatta, il nuovo nato in casa Infogrames ha infranto il numero del millione di copie vendute in tutto il mondo ed è entratonel ristretto club dei giochi più venduti per Nintendo 64. Chi ha letto il numero di novembre di "Nintendo Magazine" si ricorderà di un articolo simile che annunciava la rottura del muro delle 300.000 copie del prodotto della casa francese; ma quell'articolo conteneva anche una spiegazione parallela di tanto successo, la campagna pubblicitaria costata due milioni di dollari e il trailer visto in settemila sale cinematografiche(oltre all'impatto emotivo del film), ricordate?



    Spero di essere stato "Abbastanza Convincente" visto che vi ho pubblicato i due articoli tali e quali erano nella rivista e comunque a pagina 43 del numero 02 il gioco si è beccato i seguenti voti : Grafica 9.2-Sonoro 9.3-Giocabilità 9.3-Longevità 9.3 globale 9.3. (tanto per ricordare i bei tempi sullo stesso numero c'era anche la rece di Zelda O.O.T. che si è preso i seguenti voti : Grafica 9.8-Sonoro 9.3-Giocabilità 9.8-longevità 9.5-globale 9.9).


    E con tutto questo voglio soltanto dire che qualcuno prima di dire fesserie dovrebbe informarsi invece di dire frasi celebri come "Poveracci della Ocean".
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  14. #14
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Ampelio

    Siccome mi sono rotto altamente delle vostre insinuazioni e visto che IO sono un NINTENDARO con più di 14 anni di onorato servizio alla grande N ho ritirato fuori i primi Official Nintendo Magazine(quelli made in Xenia) e ho trovato dei articoletti molto ineressanti:
    Ottimo, ora abbiamo la conferma che un gioco mediocre ha venduto un milione di copie, l'ennesimo. D'altronde nessuno aveva mai dato per certo il contrario.
    Quindi, fammi capire, ora che succede? Guarda che su NRU abbiamo scritto (e lo abbiamo ripetuto qua dentro mille volte) che il "scarsi risultati" era riferito alla qualità del gioco, non alle copie vendute.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    zave

    Ottimo, ora abbiamo la conferma che un gioco mediocre ha venduto un milione di copie, l'ennesimo. D'altronde nessuno aveva mai dato per certo il contrario.
    Quindi, fammi capire, ora che succede? Guarda che su NRU abbiamo scritto (e lo abbiamo ripetuto qua dentro mille volte) che il "scarsi risultati" era riferito alla qualità del gioco, non alle copie vendute.

    Prima mi dite di dimostrare che Mission Impossible ha venduto un milione di copie e vi ho soddisfatti e ora mi chiedete che cosa succede???Assolutamente nulla io volevo far chiarezza solo su una affermazione vaga che su NRU si poteva interpretare in vari modi che poi sono stati chiariti sul forum.
    Purtroppo non vuoi ammettere il fatto che non sapevi del successo di Mission Impossible cosa di CUI NON è STATA detta SU NRU complice il fatto (forse) che i redattori di NRU come quelli di PSM sono (per la gioia dell'utente a cui tiene per una determinata software house come un tifoso tiene per la propria squadra del cuore) ALTAMENTE di PARTE!!!!
    E con ciò lo sono anche io dicendo Forza NINTENDO che sei la miglior software house del mondo (ed è la verità...)
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •