vi piacete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 225

Discussione: vi piacete?

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    vi piacete?

    vi piacete? io a volte penso di essere tutto sommato guardabile... altre penso di essere orribile... eppure c'é chi mi fa complimenti (come i prof...) ma io non riesco a capire cosa ci trovino di bello in me. quando mi capita di vedere filmini girati da mia sorella con la videocamera mi guardo e dico: cacchio che sono brutto!

    avete anche voi il mio stesso problema?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #2
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Non ho nulla per cui chiamare bisturi. Non mi ritengo una sex simbol, di solito i ragazzi gradiscono, e soprattutto mi gradisco io...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non mi lamento... ( a parte una stempiatura incipiente... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: vi piacete?

    Falco Bianco

    vi piacete? io a volte penso di essere tutto sommato guardabile... altre penso di essere orribile... eppure c'é chi mi fa complimenti (come i prof...) ma io non riesco a capire cosa ci trovino di bello in me. quando mi capita di vedere filmini girati da mia sorella con la videocamera mi guardo e dico: cacchio che sono brutto!

    avete anche voi il mio stesso problema?
    no,non mi piaccio e nessuno mi fa i complimenti,e questo serve solo a far scendere la mia già schifosa autostima8(

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    bella domanda dipende molto dai giorni ( non si cambia da un giorno all'altro). Non ho capacità di autogiudizio, mi piaccio per esempio quando una ragazza dice che sn bello o mi fa 1 complimento. Adesso si negli ultimi due mesi sono cambiato parecchio dal punto di vista fisico ( anche se ho sempre la stessa testa di bip)




  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn sarà un super figo, ma sto bene come sono. sopratutto con la mia pancia ultra-piatta ke a scuola mi invidiano
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Non mi lamento

    vorrei avere soltanto 5 cm di altezza in piu
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    1 ragazza circa 3 mesi fa mi disse : mi piaci ma secondo me quache kiletto in + non guasterebbe.
    ho preso quasi 2 Kg in due mesi XD




  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Angy87

    1 ragazza circa 3 mesi fa mi disse : mi piaci ma secondo me quache kiletto in + non guasterebbe.
    ho preso quasi 2 Kg in due mesi XD
    e ora quanto pesi?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Gemini

    e ora quanto pesi?
    circa 50-52
    fissato mi peso ogni fine settimana




  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Angy87

    circa 50-52
    fissato mi peso ogni fine settimana
    e quanto 6 alto?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    no,mi faccio cagare

  13. #13
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Angy87

    1 ragazza circa 3 mesi fa mi disse : mi piaci ma secondo me quache kiletto in + non guasterebbe.
    ho preso quasi 2 Kg in due mesi XD
    io 4 in due mesi,ora sono 71 Kg

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Gemini

    e quanto 6 alto?
    1.70 circa.
    Raging Bull anche io prima la pensavo cosi




  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Angy87

    1.70 circa.
    io sono 1.78 (circa) x 57 (circa)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •