Donne=Mistero - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Donne=Mistero

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91
    è difficile che le ragazze siano dirette in queste cose.
    non lo fanno ne per cattiveria ne per codardia.

    è che anche se non sono interessate a loro piace avere sempre intorno qualcuno che le faccia sentire interessanti e volute.
    non so se avete mai provato a suonare il clacson al passaggio di una bella ragazza.
    la maggior parte delle volte non ti guardano neppure o lanciano uno sguardo sprezzante
    ma intanto si irrigidiscono come un palo e dentro di sè gongolano di soddisfazione...

  2. #17
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Bobo32

    il problema è che le ragazze sono di un altro pianeta, parlano un altra lingua, e sono totalmente imprevedibili, sono il più grande mistero esistente sulla terra.... capirle sarebbe come parlare aramaico, greco e egiziano antico...

    in media meno le caghi più loro ti cagano, starle troppo addosso si ottiene l'effetto opposto... tu lasciala perdere, sarà lei a chiamarti...
    E' vero.
    Però un minimo di interesse tuo ci deve essere...almeno all'inizio per fare capiri a loro che sono potenzialmente delle "prede".
    Il cacciatore che mostra e cela il volto, e quando meno se lo aspettano colpisce con il pennello

  3. #18
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mah dopo un po'bisogna cagarle poco,poi se gli interessi un po'vedi che ti seguono

  4. #19
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    IL CONTE

    E' vero.
    Però un minimo di interesse tuo ci deve essere...almeno all'inizio per fare capiri a loro che sono potenzialmente delle "prede".
    Il cacciatore che mostra e cela il volto, e quando meno se lo aspettano colpisce con il pennello

    conte, che grande poeta! come non quotarti

  5. #20
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Shiva

    ma su, così come? doveva dirgli in faccia ke nn gli piaceva? cerkiamo solo di essere gentili, nient'altro
    Preferisco ke le cose mi vengano dette in faccia

  6. #21
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    buone nuove,anzi buonissime!
    Ho fatto come mi avete detto ossia non me la sono cagata più e oggi si è rifatta viva e mi ha dato appuntamento questo pomeriggio;appena la vedo mi abbraccia e mi da un bacio sulla bocca dicendomi che aveva sbagliato prima.
    Adesso meglio di cosi non puo andare,stiamo finalmente insieme e spero che la cosa duri un bel po
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #22
    exuder

    buone nuove,anzi buonissime!
    Ho fatto come mi avete detto ossia non me la sono cagata più e oggi si è rifatta viva e mi ha dato appuntamento questo pomeriggio;appena la vedo mi abbraccia e mi da un bacio sulla bocca dicendomi che aveva sbagliato prima.
    Adesso meglio di cosi non puo andare,stiamo finalmente insieme e spero che la cosa duri un bel po
    buon x te frè! cmq sia ricordati x il futuro: attira l'interesse delle ragazze, lascia SEMPRE un alone d mistero e lascia ke siano loro a cercarti...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  8. #23
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    exuder

    buone nuove,anzi buonissime!
    Ho fatto come mi avete detto ossia non me la sono cagata più e oggi si è rifatta viva e mi ha dato appuntamento questo pomeriggio;appena la vedo mi abbraccia e mi da un bacio sulla bocca dicendomi che aveva sbagliato prima.
    Adesso meglio di cosi non puo andare,stiamo finalmente insieme e spero che la cosa duri un bel po
    Beato te... posso fare l'ennesimo appello alle ragazze di GR?

  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Donne=Mistero

    exuder

    Non le capisco più le donne,ieri stavo con una ragazza che frequento da qualche mese ed eravamo da soli e quando l'avevo incontrata stava piangendo e dopo averla consolata dovevo andare via e x salutarla gli vado a dare un bacio ma lei scansa la bocca e mi da la guancia abbracciandomi e mi dice che non era pronta e io senza problemi gli rispondo che mi andava bene.
    Pero oggi mi manda un messaggio e mi dice che quello che avevo fatto ieri le aveva fatto riflettere eaveva deciso che preferiva adesso stare con le sue amiche e che non voleva mettersi con me ma voleva solo rimanere amica con me.
    Io ci sono rimasto di stucco e non so cosa fare x portare la cosa in porto visto quello che è successo.
    Chiedo aiuti a chinque se ne intendi di queste cose
    vuol dire che non ci sta con te.

  10. #25
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Bobo32

    in media meno le caghi più loro ti cagano, starle troppo addosso si ottiene l'effetto opposto... tu lasciala perdere, sarà lei a chiamarti...
    marco ferradini - teorema.

  11. #26
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    x-max

    marco ferradini - teorema.
    ... cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà; e allora si, vedrai che ti amerà...

  12. #27
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    lord mark 87

    ... cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà; e allora si, vedrai che ti amerà...
    Beh a dire il vero dopo la canzone continua dicendo cose molto più saggie:
    "No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito.
    Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito.
    Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei.
    Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te."

    Comunque è sempre meglio non fare di tutta un'erba un fascio. Le generalizzazioni non portano mai a niente di buono ^^

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  13. #28
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Katy

    Beh a dire il vero dopo la canzone continua dicendo cose molto più saggie:
    "No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito.
    Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito.
    Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei.
    Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te."

    Comunque è sempre meglio non fare di tutta un'erba un fascio. Le generalizzazioni non portano mai a niente di buono ^^
    Nn mi ricordo tutta la canzone...

  14. #29
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    mah, state dicendo un mukkio di caxxate... ci scegliamo i campioni? quelli della tv sono dei? saremo donne, ma non deficenti, almeno parlo x me. quelli della tv mi fanno solo pena e non voglio un uomo xkè mi protegga e xkè mi faccia campare, posso riuscirci anke da sola. anzi, penso ke un uomo nella vita della donna non sia nemmeno necessario, io riuscirei a cavarmela benissimo se non anke meglio, da sola. dire poi ke le donne sono di un altro pianeta... ma x favore... voi non ve ne rendete conto ma x noi o almeno x me siete molto + incomprensibili di quanto possa esserlo una donna.... non vi capisco proprio. x nn parlare delle donne ke amano quando vengono trattate male... questa poi... se un uomo mi tratta male lo faccio andare via da dove è arrivato... e cmq ripeto, secondo me essere kiara e tonda con un ragazzo sensibile, ke può risentirne negativamente, non è la scelta migliore.

  15. #30
    Rika78
    Ospite
    Shiva

    mah, state dicendo un mukkio di caxxate... ci scegliamo i campioni? quelli della tv sono dei? saremo donne, ma non deficenti, almeno parlo x me. quelli della tv mi fanno solo pena e non voglio un uomo xkè mi protegga e xkè mi faccia campare, posso riuscirci anke da sola. anzi, penso ke un uomo nella vita della donna non sia nemmeno necessario, io riuscirei a cavarmela benissimo se non anke meglio, da sola. dire poi ke le donne sono di un altro pianeta... ma x favore... voi non ve ne rendete conto ma x noi o almeno x me siete molto + incomprensibili di quanto possa esserlo una donna.... non vi capisco proprio. x nn parlare delle donne ke amano quando vengono trattate male... questa poi... se un uomo mi tratta male lo faccio andare via da dove è arrivato... e cmq ripeto, secondo me essere kiara e tonda con un ragazzo sensibile, ke può risentirne negativamente, non è la scelta migliore.
    straquoto

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •