[160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Riguardo a Vettel, sapete come la penso su di lui più o meno (scale di grigi: uno che vince 4 titoli mondiali non può essere niente meno che un campione, non è il migliore della storia, ma non è un brocco). Ma potremmo anche pensare che per una buona parte della stagione abbia guidato oltre le possibilità della macchina (mi chiedo perché secondo i fan il valore della Mercedes si tara su Bottas, mentre quello della Ferrari su Vettel che è il primo pilota). Poi è entrato in un loop di errori (e sfiga) non indifferente, ma non facciamolo passare per uno qualunque.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #3
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Sulla Ferrari difficilmente ci si finisce per puro caso, giusto Ivan Capelli mi sembra l'eccezione che conferma la regola (e comunque agli inizi sembrava davvero avere il potenziale per diventare qualcuno). Vettel è sicuramente uno dei piloti più forti dell'intero circus, questo non è in discussione. Ma a livello di grinta e tenuta mentale non lo è e questo limite lo ha fregato la scorsa stagione. Fa sempre in tempo a rimediare per quello, purche abbia il giusto supporto psicologico (come fu per Hamilton dopo aver preso bastonate da Button e Rosberg), altrimenti rischia di squagliarsi di nuovo quando le cose si faranno davvero serie.

    Irvine non aveva certo il talento che ha Vettel, ma aveva una tenuta mentale che il tedesco si sogna. Questo gli ha permesso di mantenere il testa a testa con Hakkinen (che diede filo da torcere al Kaiser, non ad uno qualsiasi) fino all'ultima gara del campionato.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Irvine pensava alla figa, figurati

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Irvine pensava alla figa, figurati
    E alle Valleverde Formula.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Sulla Ferrari difficilmente ci si finisce per puro caso, giusto Ivan Capelli mi sembra l'eccezione che conferma la regola (e comunque agli inizi sembrava davvero avere il potenziale per diventare qualcuno). Vettel è sicuramente uno dei piloti più forti dell'intero circus, questo non è in discussione. Ma a livello di grinta e tenuta mentale non lo è e questo limite lo ha fregato la scorsa stagione. Fa sempre in tempo a rimediare per quello, purche abbia il giusto supporto psicologico (come fu per Hamilton dopo aver preso bastonate da Button e Rosberg), altrimenti rischia di squagliarsi di nuovo quando le cose si faranno davvero serie.

    Irvine non aveva certo il talento che ha Vettel, ma aveva una tenuta mentale che il tedesco si sogna. Questo gli ha permesso di mantenere il testa a testa con Hakkinen (che diede filo da torcere al Kaiser, non ad uno qualsiasi) fino all'ultima gara del campionato.
    Stai scherzando spero... Irvine ha vinto 3 gare, 1 regalata da Schumacher e una da MIKA SALO, neanche da Senna... Nel 99 dopo l'infortunio di Schumacher è rimasto in corsa per i continui errori/problemi di Hakkinen, quando il finlandese si ritirò a sorpresa a Monza colse un prezioso SESTO posto (che all'epoca fruttava 1 punto), costantemente dietro le McLaren, quando Schumi tornò in Malesia dopo 3 mesi che non camminava gli rifilò un secondo netto, a Suzuka era la gara della vita e si schiantò come un pirla in Free Practice che a momenti non riuscivano a rifargli la macchina per la qualifica... Cioè siamo seri, Irvine era una merda.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    Vabbè adesso, per quanto io ritenga che Vettel in carriera abbia raccolto più di quanto abbia seminato, non lo paragonerei ad Irvine

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Appunto, lo so che era una merda, eppure ha combinato meno cappellate nel singolo campionato di quante ne abbia fatte Vettel nello scorso e anzi, quel pasticcio dei box in Ungheria grida ancora vendetta Nonostante questo (e tutto il resto che avete detto) stava giocandosi il mondiale. Poi per fortuna di Hakkinen e della Ferrari lui era quello che era in termini di talento al volante e quindi il mondiale andò al finlandese.

    La Mercedes lo scorso campionato fu tutt'altro che perfetta, fu Hamilton a rimettere le cose a posto dimostrandosi il campione che è (lasciamo fuori la questione dei fori nei cerchi che in un campionato vale ogni porcata e la Ferrari non è mai stata immacolata in queste cose). Una debacle del genere me la aspetterei appunto da un Irvine, magari pure da Raikkonen (quello attuale ovviamente), non da Vettel.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Se approvano entro lunedi verrà assegnato 1 punto a chi farà il giro più veloce.

    Cambiano parecchio le strategie così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se approvano entro lunedi verrà assegnato 1 punto a chi farà il giro più veloce.

    Cambiano parecchio le strategie così.
    Mi sembra giusto.
    Non capisco perché non diano nemmeno un punto a chi vince le qualifiche...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Comunque è più contorta di quello che sembra eh... Devi fare il giro veloce e finire nei primi 10 in classifica

    metti caso una situazione paradossale come questa: ultimo Gran Premio, Hamilton primo con 10 punti su vettel ... Vettel è primo col giro veloce e Hamilton fuori ... Gli ultimi due tre giri la Mercedes richiama bottas lo fa stare quello che serve fermo ai box per uscire dalle prime 10 posizioni, gli mette le ipersoft e a serbatoio vuoto quello fa il giro veloce e Vettel perde il mondiale....


    Ma lo stesso può succedere ogni Gran Premio ad esempio un favore dell'Alfa Romeo alla Ferrari magari per togliere il punto a Hamilton....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Comunque è più contorta di quello che sembra eh... Devi fare il giro veloce e finire nei primi 10 in classifica

    metti caso una situazione paradossale come questa: ultimo Gran Premio, Hamilton primo con 10 punti su vettel ... Vettel è primo col giro veloce e Hamilton fuori ... Gli ultimi due tre giri la Mercedes richiama bottas lo fa stare quello che serve fermo ai box per uscire dalle prime 10 posizioni, gli mette le ipersoft e a serbatoio vuoto quello fa il giro veloce e Vettel perde il mondiale....


    Ma lo stesso può succedere ogni Gran Premio ad esempio un favore dell'Alfa Romeo alla Ferrari magari per togliere il punto a Hamilton....
    Se esce dai primi dieci niente punto eh

  13. #13
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Se esce dai primi dieci niente punto eh
    Ma lo togli a chi l'aveva fatto....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma lo togli a chi l'aveva fatto....
    Ma a che serve farlo stare fermo per uscire dalle prime 10?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Niente


    Però rimane che lo puoi fare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •