[160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 510

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Vediamo in Bahrein come andrà, almeno è una pista vera.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    perché solo dopo sta scoppolona Ferrari sento parlare di Melbourne come un circuito dell'altro mondo, se è sempre stata la prima gara dell'anno da quando ne ho memoria?

  3. #153
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma quello mi sembra proprio di sì... diciamo che non è mai stato un circuito troppo attendibile sulle reali prestazioni delle vetture... Vuoi perché ovviamente è la prima gara dell'anno e quindi non tutti sono al 100%, vuoi perché probabilmente ha delle caratteristiche particolari che non si ripresentano in altri circuiti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #154
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    perché solo dopo sta scoppolona Ferrari sento parlare di Melbourne come un circuito dell'altro mondo, se è sempre stata la prima gara dell'anno da quando ne ho memoria?
    Ho controllato per curiosità, dal 1996 che è in calendario, la macchina che ha vinto e/o quella che ha fatto la pole hanno poi vinto il campionato, sempre (tranne nel 2012). Fama di pista anomala ingiustificata, chi è forte qui di solito è forte tutto l'anno.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #155
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Alla fine sembra davvero prendere corpo l'ipotesi che il team di Maranello abbia volontariamente "azzoppato" le monoposto per non incorrere nei problemi di affidabilità sorti durante i test. Onestamente non so cosa sia peggio, ammesso e non concesso che sia vero..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #156
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Alla fine sembra davvero prendere corpo l'ipotesi che il team di Maranello abbia volontariamente "azzoppato" le monoposto per non incorrere nei problemi di affidabilità sorti durante i test. Onestamente non so cosa sia peggio, ammesso e non concesso che sia vero..
    e nonostante questo, Vettel ha avuto degli evidenti problemi nella seconda metà di gara. sarebbe drammatico in entrambi i casi

  7. #157
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://youtu.be/yWfUg5ja90k

    Ma che bordello era coi rifornimenti? Minchia Verstappo Senior

  8. #158
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/yWfUg5ja90k

    Ma che bordello era coi rifornimenti? Minchia Verstappo Senior
    secondo me dovrebbero rimetterli, in barba ai problemi di sicurezza che col tempo diventano sempre meno problemi. con i rifornimenti davvero si vedevano i capolavori di strategia , sia quando si poteva decidere dopo il warm-up con quanta benzina partire, sia quando invece dovevi tenerti la benzina con cui avevi finito le qualifiche (forse ancor più strategica come cosa, perchè la strategia partiva già dalla qualifica; parto leggero per fare la pole ma mi fermo prima? parto con più benzina così posso fermarmi dopo, ma magari perdo qualche posizione sulla griglia? ecc.).
    era una variabile in più non solo per sparigliare la carte in tavola, ma anche perché c'era il mistero su quanta benzina avesse imbarcato ognuno. oggi giorno c'è solo quella stronzata delle gomme decise nel Q2, e il tentativo di undercut (che però viene "parato" nella stragrande maggioranza dei casi), con tutti che fanno 1 singola sosta nel 99% dei casi (salvo incidenti o safety car, per "sanare" la cagata di dover usare le mescole diverse)

  9. #159
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Voi che siete più aggiornati, mi spiegate perché Ricciardo è andato in Renault anziché attendere che si liberasse il posto di Kimi? O è proprio la Ferrari che non lo ha considerato?



    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    secondo me dovrebbero rimetterli, in barba ai problemi di sicurezza che col tempo diventano sempre meno problemi. con i rifornimenti davvero si vedevano i capolavori di strategia , sia quando si poteva decidere dopo il warm-up con quanta benzina partire, sia quando invece dovevi tenerti la benzina con cui avevi finito le qualifiche (forse ancor più strategica come cosa, perchè la strategia partiva già dalla qualifica; parto leggero per fare la pole ma mi fermo prima? parto con più benzina così posso fermarmi dopo, ma magari perdo qualche posizione sulla griglia? ecc.).
    era una variabile in più non solo per sparigliare la carte in tavola, ma anche perché c'era il mistero su quanta benzina avesse imbarcato ognuno. oggi giorno c'è solo quella stronzata delle gomme decise nel Q2, e il tentativo di undercut (che però viene "parato" nella stragrande maggioranza dei casi), con tutti che fanno 1 singola sosta nel 99% dei casi (salvo incidenti o safety car, per "sanare" la cagata di dover usare le mescole diverse)
    Si beh se la vediamo così sono d'accordissimo, prima le strategie erano multiple e c'era molta più possibilità di capovolgimenti.

    Adesso tutto dipende unicamente dalle gomme, che però a volte fanno quel cazzo che vogliono (tipo le medie che durano 50 giri e girano come le soft).
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 24-03-2019 alle 08:24:40

  10. #160
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Voi che siete più aggiornati, mi spiegate perché Ricciardo è andato in Renault anziché attendere che si liberasse il posto di Kimi? O è proprio la Ferrari che non lo ha considerato?
    A parte che Vettel non avrebbe mai accettato Ricciardo, che gli diede già la paga in Red Bull. E comunque se non sbaglio Ricciardo ha firmato per un solo anno in Renault, si è parcheggiato lì per quest'anno, in vista di nuovi sviluppi del mercato piloti.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Ovviamente la Ferrari lo avrà chiamato, ma Vettel si sarà messo di mezzo.

    Se Vettel quest'anno non vince, verrà eliminato presumo (a meno che la macchina quest'anno sia chiaramente inferiore alla Mercedes). E allora potrebbero aprirsi nuovi scenari.

    Anche perché, non vedo altri piloti forti e affidabili sul mercato a parte Ricciardo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #162
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Secondo me se va via Vettel, Hamilton ci proverà ad andare in Ferrari.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #163
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A parte che Vettel non avrebbe mai accettato Ricciardo, che gli diede già la paga in Red Bull. E comunque se non sbaglio Ricciardo ha firmato per un solo anno in Renault, si è parcheggiato lì per quest'anno, in vista di nuovi sviluppi del mercato piloti.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Ma io non sono convinto eh, Ricciardo ha battuto Vettel un anno, dopo che aveva la pancia piena dopo 4 titoli mondiali, dopo il più grande sconvolgimento regolamentare della storia della Formula 1, con una macchina costruita da zero e che apparentemente non si adattava al suo stile di guida.
    Anche Hamilton in alcune stagioni ha preso la paga da Button e da Rosberg, ma nessuno si sogna di dire che questi due siano in qualche modo migliori di lui...
    Ripeto, a volte sembra che parliate di Vettel come l'ultimo dei coglioni, ma che sia inferiore ad Hamilton non significa che sia più scarso di qualunque coglione che guidi una F1. Io adoro Ricciardo, ma che sia meglio di Vettel è tutto da dimostrare.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #164
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Ma io infatti son perfettamente d'accordo con te e non l'ho mai detto.
    Potrebbe esserlo come no, non si può sapere finché non guida una mercedes o una ferrari forte.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #165
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Vettel e Hamilton sono primedonne entrambi, hanno bisogno e/o vogliono essere viziati dal proprio team per rendere al massimo delle loro potenzialità. Se così non succede vanno in crisi e il loro rendimento in pista cala.

    Per Hamilton fu così con Button. Non appena gli fu chiaro che il connazionale era stato messo sul suo stesso piano (in fondo all'epoca avevano entrambi un singolo titolo mondiale) perse la combattività.

    Con Rosberg fu un discorso diverso: lì fu la scuderia a mettere in crisi Hamilton in quanto volevano realizzare il progetto messo in piedi con Schumacher, ossia avere il campione tedesco vincente su una monoposto tedesca (all'epoca in patria sta cosa era richiesta quasi a furor di popolo e i teutonici l'indole del "deutschland uber alles" non la perderanno mai).
    L'inglese dal canto suo non è che avesse molta scelta: il vantaggio del team sulle concorrenti era abissale e lo sarebbe stato ancora per anni e quindi o accettava la scelta su Rosberg o davvero sarebbe migrato in Ferrari, ma ora molto probabilmente staremmo parlando di Vettel che ha frantumato tutti i record del kaiser.

    Vettel ebbe lo stesso problema con Ricciardo: l'australiano aveva un altro carattere rispetto a Webber (che comunque non ha mai digerito il sacrificio nel 2010) e, complice pure il mal assortimento del tedesco con la nuova monoposto, diede filo da torcere a Seb mandandolo in crisi.

    Ma la stessa cosa si poteva dire pure di Schumacher ed Hakkinen o Senna e Prost eh.. quasi tutti i grandissimi piloti vogliono essere le stelle indiscusse, per questo al loro fianco ci sono i gregari, quelli che devono ingoiare amaro perchè consapevoli di non avere altre chance di finire sul podio e/o vincere qualche gara.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •