• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Vediamo in Bahrein come andrà, almeno è una pista vera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tornano le milanesi... L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    perché solo dopo sta scoppolona Ferrari sento parlare di Melbourne come un circuito dell'altro mondo, se è sempre stata la prima gara dell'anno da quando ne ho memoria?

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Ma quello mi sembra proprio di sì... diciamo che non è mai stato un circuito troppo attendibile sulle reali prestazioni delle vetture... Vuoi perché ovviamente è la prima gara dell'anno e quindi non tutti sono al 100%, vuoi perché probabilmente ha delle caratteristiche particolari che non si ripresentano in altri circuiti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    perché solo dopo sta scoppolona Ferrari sento parlare di Melbourne come un circuito dell'altro mondo, se è sempre stata la prima gara dell'anno da quando ne ho memoria?
    Ho controllato per curiosità, dal 1996 che è in calendario, la macchina che ha vinto e/o quella che ha fatto la pole hanno poi vinto il campionato, sempre (tranne nel 2012). Fama di pista anomala ingiustificata, chi è forte qui di solito è forte tutto l'anno.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Alla fine sembra davvero prendere corpo l'ipotesi che il team di Maranello abbia volontariamente "azzoppato" le monoposto per non incorrere nei problemi di affidabilità sorti durante i test. Onestamente non so cosa sia peggio, ammesso e non concesso che sia vero..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Registrato il
    01-03
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Alla fine sembra davvero prendere corpo l'ipotesi che il team di Maranello abbia volontariamente "azzoppato" le monoposto per non incorrere nei problemi di affidabilità sorti durante i test. Onestamente non so cosa sia peggio, ammesso e non concesso che sia vero..
    e nonostante questo, Vettel ha avuto degli evidenti problemi nella seconda metà di gara. sarebbe drammatico in entrambi i casi

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    https://youtu.be/yWfUg5ja90k

Ma che bordello era coi rifornimenti? Minchia Verstappo Senior

Registrato il
    01-03
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/yWfUg5ja90k

Ma che bordello era coi rifornimenti? Minchia Verstappo Senior
    secondo me dovrebbero rimetterli, in barba ai problemi di sicurezza che col tempo diventano sempre meno problemi. con i rifornimenti davvero si vedevano i capolavori di strategia , sia quando si poteva decidere dopo il warm-up con quanta benzina partire, sia quando invece dovevi tenerti la benzina con cui avevi finito le qualifiche (forse ancor più strategica come cosa, perchè la strategia partiva già dalla qualifica; parto leggero per fare la pole ma mi fermo prima? parto con più benzina così posso fermarmi dopo, ma magari perdo qualche posizione sulla griglia? ecc.).
    era una variabile in più non solo per sparigliare la carte in tavola, ma anche perché c'era il mistero su quanta benzina avesse imbarcato ognuno. oggi giorno c'è solo quella stronzata delle gomme decise nel Q2, e il tentativo di undercut (che però viene "parato" nella stragrande maggioranza dei casi), con tutti che fanno 1 singola sosta nel 99% dei casi (salvo incidenti o safety car, per "sanare" la cagata di dover usare le mescole diverse)

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011