[160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 510

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Comunque è più contorta di quello che sembra eh... Devi fare il giro veloce e finire nei primi 10 in classifica

    metti caso una situazione paradossale come questa: ultimo Gran Premio, Hamilton primo con 10 punti su vettel ... Vettel è primo col giro veloce e Hamilton fuori ... Gli ultimi due tre giri la Mercedes richiama bottas lo fa stare quello che serve fermo ai box per uscire dalle prime 10 posizioni, gli mette le ipersoft e a serbatoio vuoto quello fa il giro veloce e Vettel perde il mondiale....


    Ma lo stesso può succedere ogni Gran Premio ad esempio un favore dell'Alfa Romeo alla Ferrari magari per togliere il punto a Hamilton....
    Di per se la regola a me piace ma si sa che i team la sfrutteranno nella maniera più antisportiva possibile.

    A me piace pensare che diano la possibilità anche a team minori che a pochi giri dalla fine hanno poco da chiedere di far rientrare il proprio pilota per mettergli le hyper per provare a tirar fuori il coniglio. Così facendo tieni sempre la gara viva anche nelle retrovie.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque tutto fa parte della strategia, nel caso ipotetizzato come lo può fare Bottas lo potrebbe fare Leclerc.

    Non vedo perché piangere a priori.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se non é mai stato fatto é perche si presta a strumentalizzazioni antisportive, stessa cosa per i punti alla pole

  4. #19
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    I team troveranno sempre il modo più subdolo per sfruttare quel punto a proprio favore. Purtroppo è così ma sono comunque curioso di vedere questa regola in atto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #20
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Sulla carta è interessante, all’atto pratico meno. Se guardate lo scorso campionato, il giro veloce in gara è stato fatto da Ferrari, Mercedes o RedBull
    Certo, magari qualche squadra proverà il pit alla fine per fare il giro veloce, però boh.

  6. #21
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Sulla carta è interessante, all’atto pratico meno. Se guardate lo scorso campionato, il giro veloce in gara è stato fatto da Ferrari, Mercedes o RedBull
    Certo, magari qualche squadra proverà il pit alla fine per fare il giro veloce, però boh.
    Io un'oppurtunità gliela darei. Poi come lo scorso anno con le qualifiche, se vedono che è una cagata tolgono tutto anche se la vedo dura togliere punti già guadagnati.

    Sto guardando la serie su Netflix. Mi dispiace che per ora è incentrata solo su certi team però è veramente interessante vivere il punto di vista di tutti perchè alla fine chiunque gareggia per ottenere risultati.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #22
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Sulla carta è interessante, all’atto pratico meno. Se guardate lo scorso campionato, il giro veloce in gara è stato fatto da Ferrari, Mercedes o RedBull
    Certo, magari qualche squadra proverà il pit alla fine per fare il giro veloce, però boh.
    Io ricordo un giro veloce di una Haas sedicesima mi pare, non ricordo in che Gran Premio però...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #23
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Io ricordo un giro veloce di una Haas sedicesima mi pare, non ricordo in che Gran Premio però...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Era in Brasile, dopo un acquazzone fortissimo che tutti avevano messo le wet, Grosjean ha fatto pit stop nel finale e ha messo le intermedie e ha fatto il giro veloce

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #24
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Era in Brasile, dopo un acquazzone fortissimo che tutti avevano messo le wet, Grosjean ha fatto pit stop nel finale e ha messo le intermedie e ha fatto il giro veloce

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Anche questo sarebbe entusiasmante.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #25
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Era in Brasile, dopo un acquazzone fortissimo che tutti avevano messo le wet, Grosjean ha fatto pit stop nel finale e ha messo le intermedie e ha fatto il giro veloce

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Quello non lo ricordo, ho cercato e mi riferivo a Magnussen nel GP di Singapore...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #26
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque tutto fa parte della strategia, nel caso ipotetizzato come lo può fare Bottas lo potrebbe fare Vettel.

    Non vedo perché piangere a priori.
    Fixed
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Anche questo sarebbe entusiasmante.
    Ma non gli servirebbe un cazzo

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Sulla carta è interessante, all’atto pratico meno. Se guardate lo scorso campionato, il giro veloce in gara è stato fatto da Ferrari, Mercedes o RedBull
    Certo, magari qualche squadra proverà il pit alla fine per fare il giro veloce, però boh.
    Ma se non arrivi tra i primi 10 il punto non te lo danno... Ti rimane solo la "soddisfazione"...


    Hanno messo questa cosa dei primi 10 proprio per evitare che la seconda metà dello schieramento si metta a fare pit stop gli ultimi giri a macchina scarica solo per cercare il giro veloce
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma se non arrivi tra i primi 10 il punto non te lo danno... Ti rimane solo la "soddisfazione"...


    Hanno messo questa cosa dei primi 10 proprio per evitare che la seconda metà dello schieramento si metta a fare pit stop gli ultimi giri a macchina scarica solo per cercare il giro veloce
    Che in realtà sarebbe stato una figata per lo spettacolo.

    Da un lato Mercedes, Ferrari e Red Bull a lottare per le prime posizioni, dall'altro le piccole scuderie con le ultra soft a cercare ad ogni GP il punto della bandiera.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    E che spettacolo sarebbe vedere una sorta di qualifica 2 negli ultimi giri della gara? Creerebbe solo scompiglio e pericolo, non spettacolo. A me interessa la lotta per la vittoria, non quattro sfigati delle retrovie che tentano il tempone.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    E che spettacolo sarebbe vedere una sorta di qualifica 2 negli ultimi giri della gara? Creerebbe solo scompiglio e pericolo, non spettacolo. A me interessa la lotta per la vittoria, non quattro sfigati delle retrovie che tentano il tempone.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Ma invece darebbe senso al tutto, altrimenti gli ultimi dieci sono e restano solo comparse.

    Al limite sarebbe da capire come potrebbe funzionare il discorso bandiera blu e doppiaggi, se i doppiati iniziano a girare 3-4 secondi più veloci

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •