[160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 510

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi che botta.

    Speriamo nel 2020.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Peggio di così era difficile da immaginare. Praticamente il campionato è finito prima di iniziare, che bello.
    Ragazzi io vi ricordo che l'anno scorso il vantaggio di Hamilton a Melbourne in qualifica era 7 decimi proprio come quest'anno.

    E la Ferrari è stata la macchina più veloce del mondiale per gran parte della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Melbourne non fa testo, però sti 7 decimi sono pesanti.

    Verstappen e la Red Bull Honda già sul livello Ferrari o quasi.

    Vediamo come va domani, Mercedes va storicamente molto più forte di Ferrari a Melbourne, ma poi la gara è un discorso a parte.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Sul giro secco sì, ma le ultime due edizioni le ha vinte Vettel. Va bene che la gara non è ancora stata disputata, ma con oltre mezzo secondo di ritardo a giro la vedo dura avere velleità di vittoria, a meno che le due Mercedes non si suicidino. Dunque sembra più un passo indietro rispetto agli anni scorsi, che altro.
    EDIT
    Ho visto il tuo post successivo: speriamo va'
    Se fosse davvero un caso e poi l'andamento della stagione fosse simile a quello dell'anno scorso, saremmo a cavallo. Basterebbe che Vettel non facesse diecimila errori.

  3. #63
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ragazzi io vi ricordo che l'anno scorso il vantaggio di Hamilton a Melbourne in qualifica era 7 decimi proprio come quest'anno.

    E la Ferrari è stata la macchina più veloce del mondiale per gran parte della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Ma per carità

    Però dai, ci hanno spacciato la Ferrari come la macchina del secolo e in qualifica prende 1 secondo?
    Però la gara è domani, speriamo in bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ragazzi io vi ricordo che l'anno scorso il vantaggio di Hamilton a Melbourne in qualifica era 7 decimi proprio come quest'anno.

    E la Ferrari è stata la macchina più veloce del mondiale per gran parte della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Non mi deprimo proprio per questo.
    L'unica differenza rispetto all'anno scorso è che pure Bottas ha iniziato a sembrare un pilota e che Verstappen è in mezzo, ma per il resto mi sembra lo scenario consueto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




  5. #65
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.380
    Dai che domani sarà una bella gara e che niente è deciso finora!!!

  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma per carità

    Però dai, ci hanno spacciato la Ferrari come la macchina del secolo e in qualifica prende 1 secondo?
    Però la gara è domani, speriamo in bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Va beh solo Vanzini poteva crederci davvero alla Mercedes in difficoltà.

    Ogni anno il mondiale si decide dall'estate in poi sulla base degli sviluppi messi a punto nel corso dell'anno e sulla tenuta mentale dei piloti.
    Però immagino che a Sky convenga farci fare le pippe a marzo sui test e le presentazioni.
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Non mi deprimo proprio per questo.
    L'unica differenza rispetto all'anno scorso è che pure Bottas ha iniziato a sembrare un pilota e che Verstappen è in mezzo, ma per il resto mi sembra lo scenario consueto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Secondo me la vera novità è Verstappen, che aldilà di Melbourne ma se Honda ha effettivamente azzeccato il motore e per come ha finito lui il 2018 (più punti di Vettel nelle ultime 6/7 gare), diventa un candidato decisamente credibile alla lotta per il mondiale.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  7. #67
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    A sentire tutti doveva essere una stagione tipo Brown GP a favore della Ferrari, 7 decimi sono un'enormità, e giusto ieri Wolff ha ricordato che Bottas ha tenuto il posto perché "ha capito cosa deve fare", lo lascia sfilare alla prima curva e gara finita, non succedono i miracoli due anni di seguito.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #68
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    Più che un candidato al titolo, temo che Verstappen possa diventare un alleato indiretto di Hamilton, disperdendo punti preziosi.

    Ovviamente io mi auguro che vinca la Ferrari, ma francamente mi accontenterei di un campionato combattuto fino alle ultimissime gare. L'anno scorso è finito a Monza, quest'anno potrebbe pure finire prima, perché le premesse sono tutt'altro che buone.

    Mi auguro di sbagliarmi e di vedere una lotta a tre tra Hamilton, Verstappel e Vettel, sarebbe spettacolare.

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    1" è tantissimo ma aspettiamo la gara.

    Mi sa che sarà come lo scorso anno senza la genialata dell'ingegnere ma mi auguro di no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Che dire, ovviamente è presto per ogni conclusione ma i distacchi sono abissali, c'è poco da dire. Male, male, male.
    E vorrei aggiungere che Vanzini Gene sono ormai irritanti, creatori di finto hype pro Ferrari ed incapaci di criticare veramente quando serve. Quasi un insulto ai veri appassionati.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Che dire, ovviamente è presto per ogni conclusione ma i distacchi sono abissali, c'è poco da dire. Male, male, male.
    E vorrei aggiungere che Vanzini Gene sono ormai irritanti, creatori di finto hype pro Ferrari ed incapaci di criticare veramente quando serve. Quasi un insulto ai veri appassionati.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Eh vabbé sono la per questo. Mica possono dire merda della Ferrari così a gratis. Sta all'intelligenza dell'appassionato capirla sta cosa. Certi, io in SKY ci porterei Mazzoni con le sue gufate ma non tutti i sogni son desideri.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #72
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ragazzi io vi ricordo che l'anno scorso il vantaggio di Hamilton a Melbourne in qualifica era 7 decimi proprio come quest'anno.

    E la Ferrari è stata la macchina più veloce del mondiale per gran parte della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Si vabbè, l'anno scorso azzeccarono l'unica strategia buona degli ultimi 5 anni... Vuoi che si ripeta domani?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #73
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    .
    E vorrei aggiungere che Vanzini Gene sono ormai irritanti, creatori di finto hype pro Ferrari ed incapaci di criticare veramente quando serve. Quasi un insulto ai veri appassionati.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Gene ci lavora in Ferrari, che vuoi che dica in tv?


    Cmq un mese di pippe sull'ala Ferrari, la Mercedes che doveva copiarla per forza e poi....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #74
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, l'anno scorso azzeccarono l'unica strategia buona degli ultimi 5 anni... Vuoi che si ripeta domani?
    Non parlavo di Melbourne, dove la Ferrari ebbe un misto di culo e bravura del box. Parlavo della macchina nel corso di tutto il mondiale.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Quello che a me delude più di tutto, in questa qualifica, è il fatto che la Red Bull, nonostante abbiamo cambiato una componente importantissima della macchina, sia a un decimo. Boh.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •