[160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non parlavo di Melbourne, dove la Ferrari ebbe un misto di culo e bravura del box. Parlavo della macchina nel corso di tutto il mondiale.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    si quello è vero, melbourne è sempre stata una posta un pò a se...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Onestamente a me non sorprende il salto qualitativo della RedBull. Già dallo scorso campionato sono stati fatti sforzi pazzeschi, la Honda è arrivata persino a trapiantare l'intero reparto R&S nella stessa sede della RedBull, e questo è stato il passo fondamentale per lavorare in simbiosi.

    Pazzesco Norris, sono almeno 2 campionati che la McLaren la Q3 non l'ha mai vista e lui al debutto si piazza di prepotenza nei primi 8.

    Ottima qualifica anche per le Haas che sembrano avere una monoposto degna di quel nome oltre alla livrea più bella del lotto. Per ora magra figura per le Renault.

    Grande Kimi sulla Sauber Alfa.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #78
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non parlavo di Melbourne, dove la Ferrari ebbe un misto di culo e bravura del box. Parlavo della macchina nel corso di tutto il mondiale.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    La realtà, che la comunicazione di Mercedes e F1 ha tentato di distorcere, è che la Ferrari non è mai stata dominante durante la stagione: nelle piste favorevoli era davanti di uno o due decimi, in quelle sfavorevoli è stata dietro di mezzo secondo. Le. Piste favorevoli e sfavorevoli più o meno erano pari. Quindi vorrei capire dove è nata questa storia della macchina più forte. Se non sbaglio la Mercedes ha fatto 13 pole durante la stagione, al massimo 2 di queste erano merito del manico di Hamilton e hanno ribaltato i valori in campo.
    Mercedes sa curare la comunicazione, la Ferrari si mette pressione da sola e ora, dopo UNA qualifica, c'è chi parla di flop (me compreso).

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Toto è un trollone e i media italiani ci cascano tutti gli anni

  5. #80
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La realtà, che la comunicazione di Mercedes e F1 ha tentato di distorcere, è che la Ferrari non è mai stata dominante durante la stagione: nelle piste favorevoli era davanti di uno o due decimi, in quelle sfavorevoli è stata dietro di mezzo secondo. Le. Piste favorevoli e sfavorevoli più o meno erano pari. Quindi vorrei capire dove è nata questa storia della macchina più forte. Se non sbaglio la Mercedes ha fatto 13 pole durante la stagione, al massimo 2 di queste erano merito del manico di Hamilton e hanno ribaltato i valori in campo.
    Mercedes sa curare la comunicazione, la Ferrari si mette pressione da sola e ora, dopo UNA qualifica, c'è chi parla di flop (me compreso).

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Wat?
    A me della comunicazione Mercedes frega poco, quando parla Toto manco lo ascolto perchè tanto so che spara cazzate e nasconde le cose (giustamente), io mi riferisco al fatto che l'anno scorso la Ferrari era costantemente competitiva con Mercedes se non più forte su moltissimi circuiti, fatta esclusione per quelli del famoso "buco" in cui Mercedes aveva magicamente mezzo secondo di gap a favore.
    Poi a fine anno Vettel ha mollato di schianto e quindi tanti saluti, ma fino a Monza erano stati molti di più i circuiti a favore Ferrari che quelli a favore Mercedes (inclusi quelli del buco).

  6. #81
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Wat?
    A me della comunicazione Mercedes frega poco, quando parla Toto manco lo ascolto perchè tanto so che spara cazzate e nasconde le cose (giustamente), io mi riferisco al fatto che l'anno scorso la Ferrari era costantemente competitiva con Mercedes se non più forte su moltissimi circuiti, fatta esclusione per quelli del famoso "buco" in cui Mercedes aveva magicamente mezzo secondo di gap a favore.
    Poi a fine anno Vettel ha mollato di schianto e quindi tanti saluti, ma fino a Monza erano stati molti di più i circuiti a favore Ferrari che quelli a favore Mercedes (inclusi quelli del buco).
    Non ce l'avevo con te, eh, a scanso di equivoci.
    Su Facebook avevo risposto a quel fanbiy di Hamilton, ora mi sfugge il nome, dove gli contavo le piste a favore Ferrari, le piste a favore Mercedes e quelle pari, e la Ferrari NON era in vantaggio (infatti, siccome lui sosteneva che la Ferrari era più forte e che fosse tutto merito di Hamilton, mi ha bloccato). Ora non ho voglia di rifarlo, però sostanzialmente facciamo che le piste erano pari. E tutti parlano di magia di Hamilton ad esempio a Singapore, dove la Ferrari DOVEVA vincere e invece poi invece il passo gara della Mercedes era nettamente migliore. E allora il merito qual è? E alcune vittorie Ferrari sono arrivate con guide incredibili di Vettel (Bahrein, Silverstone), e di superiorità schiacciante ricordo forse solo Spa.
    E ripeto, la scorsa stagione viene ricordata come quella con una Ferrari più forte della Mercedes senza un valido motivo e senza evidenze a supporto. Era sicuramente competitiva, ma la più forte proprio no! E una macchina dominante NON prende 7 decimi in nessun circuito, quindi anche quest'anno che non passi il messaggio che la rossa è un missile e Hamilton ribalta i valori sul campo, perché è una stronzata.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non ce l'avevo con te, eh, a scanso di equivoci.
    Su Facebook avevo risposto a quel fanbiy di Hamilton, ora mi sfugge il nome, dove gli contavo le piste a favore Ferrari, le piste a favore Mercedes e quelle pari, e la Ferrari NON era in vantaggio (infatti, siccome lui sosteneva che la Ferrari era più forte e che fosse tutto merito di Hamilton, mi ha bloccato). Ora non ho voglia di rifarlo, però sostanzialmente facciamo che le piste erano pari. E tutti parlano di magia di Hamilton ad esempio a Singapore, dove la Ferrari DOVEVA vincere e invece poi invece il passo gara della Mercedes era nettamente migliore. E allora il merito qual è? E alcune vittorie Ferrari sono arrivate con guide incredibili di Vettel (Bahrein, Silverstone), e di superiorità schiacciante ricordo forse solo Spa.
    E ripeto, la scorsa stagione viene ricordata come quella con una Ferrari più forte della Mercedes senza un valido motivo e senza evidenze a supporto. Era sicuramente competitiva, ma la più forte proprio no! E una macchina dominante NON prende 7 decimi in nessun circuito, quindi anche quest'anno che non passi il messaggio che la rossa è un missile e Hamilton ribalta i valori sul campo, perché è una stronzata.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ah no va beh quello di sicuro no. La Mercedes è un missile. Hamilton ha i suoi meriti, ma secondo me nel 2018 sono stati più i demeriti di Vettel.

    D'altronde la controprova non bisogna mica cercarla chissà dove, basta vedere Rosberg campione del mondo nel 2016 e Bottas da "onesto mestierante" arrivare costantemente sul podio o vicino.
    Ha un missile sotto al culo.

    Comunque oltre a Singapore mi viene in mente anche Hungaroring dove la Ferrari era più forte ma per coincidenze e sculate varie ha vinto Lewis. E pure Monza.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Vedremo se anche quest'anno in gara siamo i più forti.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #84
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.933
    Ma Leclerc ha fatto qualche errore in Q3?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #85
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ma Leclerc ha fatto qualche errore in Q3?

    DD
    Lui ha detto che non é soddisfatto del suo Q3 quindi direi di si.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #86
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La realtà, che la comunicazione di Mercedes e F1 ha tentato di distorcere, è che la Ferrari non è mai stata dominante durante la stagione: nelle piste favorevoli era davanti di uno o due decimi, in quelle sfavorevoli è stata dietro di mezzo secondo. Le. Piste favorevoli e sfavorevoli più o meno erano pari. Quindi vorrei capire dove è nata questa storia della macchina più forte. Se non sbaglio la Mercedes ha fatto 13 pole durante la stagione, al massimo 2 di queste erano merito del manico di Hamilton e hanno ribaltato i valori in campo.
    Mercedes sa curare la comunicazione, la Ferrari si mette pressione da sola e ora, dopo UNA qualifica, c'è chi parla di flop (me compreso).

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    L'anno scorso la Mercedes ad inizio anno aveva enormi problemi con le gomme... Poi tra i gp con le mescole apposta e fopo col cerchione modificato ha risolto, ovvio che poi in prestazione "pura" non avesse niente di meno della Ferrari....
    A questo aggiuncici ormai la proverbiale incapacità Ferrari ad evolvere a metà stagione la vettura
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #87
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    domattina partenza alle 6?

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    domattina partenza alle 6?
    puoi dormire, tranquillo, è solo alle 6.10

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Ottimo Bottas


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    tanto lo piazzerano dietro in qualche modo

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •