[100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 502

Discussione: [100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #271
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    secondo me è un test di mercato per vedere quanto in là si possono spingere con i prezzi. Se ne vendono un po' poi alzeranno i prezzi dei nuovi iphone e ipad, perchè a quel punto capiscono che la gente si comprerebbe la loro roba a qualsiasi prezzo.

    Pure quella grattugia a partire da 4000€ è un insulto all'intelligenza


    è un bel problema in effetti. So che è un consiglio scemo ma hai provato ad attaccarlo al pc e poi premere a caso sullo schermo per vedere se becchi il tasto che ti fa connettere al pc in trasferimento dati? Perchè magari si è rotto il display nel senso che non vedi più nulla ma il touch funziona ancora
    È tutto fracassato, è come se non esistesse più un display

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #272
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Google su Twitter ha rivelato il design posteriore del suo futuro Pixel 4 di fatto confermando i leak che giravano negli ultimi giorni.



    Da vedere nella realtà ma che così su due piedi sembra una bruttezza rara (come tra l'altro i render di iPhone 2019 che avrà un modulo fotocamere di forma simile).


    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando, scusate l'ignoranza, ma se si acquistasse qualcosa, Smartphone o altro prodotto elettronico, per poi trasferirsi all'estero... Conviene a quel punto aspettare e prendere il prodotto nel paese in cui ci si trova?
    Tipo si prende un telefono in Italia e poi ci si trasferisce in Inghilterra o dov'è (sempre UE), a quel punto meglio prenderlo in Inghilterra con Garanzia Inglese?
    O lo si rimanda in Italia con garanzia italiana e sticazzi?
    Se ti devi trasferire ti consiglio di aspettare perché:
    - La versione, se brandizzata, sarà probabilmente ottimizzata per operatori e frequenze della nuova nazione
    - Garanzia nazionale che non cambia molto da quella UE ma probabilmente ti garantisce dei tempi più immediata
    - In base a che nazione è quasi sicuramente ti costerà meno che in Italia

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque ho un problema col telefono di mia morosa, help me please. Ha disintegrato il display del P20 Pro. Funziona, perche se la chiamo suona, idem se riceve notifiche etc, ma il display è tutto tutto nero.

    Per recuperare foto e altro come si fa? Perche se lo si attacca al pc ovviamente va in modalità "ricarica", e per switchare a lettura dell'hard disk solitamente bisogna selezionare la scelta, cosa che ovviamente non possiamo fare..

    Idee?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Non so aiutarti nello specifico del tuo problema, ma se fosse successo a me avrei cercato un modo di fare backup dei dati tramite terminale (e quindi ADB e via dicendo).

  3. #273
    Kronos The Mad
    Ospite
    Qualcuno ha idee a riguardo alla questione della batteria?
    Ho letto che c'è chi dice di caricare fino a 80% e non di più

  4. #274
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha idee a riguardo alla questione della batteria?
    Ho letto che c'è chi dice di caricare fino a 80% e non di più
    Carica al massimo oe cerca di non farlo spegnere, tanto il grosso lo fa il numero di cicli di ricarica, sbattersi troppo non ha senso

    Tapatalked with A8 2018

  5. #275
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Carica al massimo oe cerca di non farlo spegnere, tanto il grosso lo fa il numero di cicli di ricarica, sbattersi troppo non ha senso

    Tapatalked with A8 2018
    Dici?

    Sto leggendo veramente di tutto ahah

    Chi appunto dice di non raggiungere mai la carica completa e di limitarsi a Massimo 80% booh

  6. #276
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Dici?

    Sto leggendo veramente di tutto ahah

    Chi appunto dice di non raggiungere mai la carica completa e di limitarsi a Massimo 80% booh
    Si ma per il guadagno che hai, irrisorio, sbattersi di controllare la carica non ha senso. Metti in carica la notte come tutti e cerchi di ricaricare quando sei al 10

    Tapatalked with A8 2018

  7. #277
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Si ma per il guadagno che hai, irrisorio, sbattersi di controllare la carica non ha senso. Metti in carica la notte come tutti e cerchi di ricaricare quando sei al 10

    Tapatalked with A8 2018
    Appunto ecco asd

  8. #278
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Dici?

    Sto leggendo veramente di tutto ahah

    Chi appunto dice di non raggiungere mai la carica completa e di limitarsi a Massimo 80% booh
    la batteria muore per suo uso, se riscaldata o troppo r icaricaricata la usuru prima tutto qui.

    come dire che prendi l'auto e vai sempre a 180 invece di 120. comunque l'uso, la consumi

  9. #279
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Ogni tanto sfoglio qualche volantino,e mi è capitato di buttare un occhio sul Galaxy A70, carino mi son detto..fino a quando non ho letto che ha un display di 6'7, ma a qualcuno di voi piace un display così grande?! Non capisco sta moda di questi padelloni..già faccio fatica col p20 pro ad una mano
    TO DARE IS TO DO

  10. #280
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ho sentito non ricordo dove che siccome i cinesi hanno le mani piu piccole gli vanno bene i display cosi grandi perche li usano anche come tablet, per questo le marche asiatiche usano queste dimensioni poi non so se sia una minchiata

  11. #281
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Ogni tanto sfoglio qualche volantino,e mi è capitato di buttare un occhio sul Galaxy A70, carino mi son detto..fino a quando non ho letto che ha un display di 6'7, ma a qualcuno di voi piace un display così grande?! Non capisco sta moda di questi padelloni..già faccio fatica col p20 pro ad una mano
    a me lo dici?

    io ero mister. max 5" ma poi difronte al mercato maledetto!

  12. #282
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a me lo dici?

    io ero mister. max 5" ma poi difronte al mercato maledetto!
    Beh no dai 5 è poco, la mia ragazza ha l'iPhone X e secondo me il 5'8 è perfetto
    TO DARE IS TO DO

  13. #283
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Beh no dai 5 è poco, la mia ragazza ha l'iPhone X e secondo me il 5'8 è perfetto
    Che sono il corrispettivo dei 5" pre 16:9/ notch

    Anch'io sarei massimo per quelle dimensioni galaxy s per capirsi. Però oramai è un parto trovarne

    Tapatalked with A8 2018

  14. #284
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Ah ecco perfetto. Per esempio,a me il notch è una cosa che non ha mai dato fastidio. Molto peggio imo i display enormi o le fotocamere quadrate tipo il mate 20
    TO DARE IS TO DO

  15. #285
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Che sono il corrispettivo dei 5" pre 16:9/ notch

    Anch'io sarei massimo per quelle dimensioni galaxy s per capirsi. Però oramai è un parto trovarne

    Tapatalked with A8 2018
    beh ci sono mi9se e s10e se uno accetta la loro autonomia...

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •