[11] Serie A TIM 2018/19 - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 553

Discussione: [11] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #361
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    No, è che uno "gioca" nella Juve e ha copertura mediatica. Basta vedere la prima pagina della Gazzetta dopo la doppietta alll'Udinese.
    L'altro fa panchina del Milan e non se lo incula nessuno.
    E può sembrare una cagata, ma soprattutto per queste partite di poco contano ste cose.
    Per me sono entrambi giovani interessanti , tanto per come giocano i loro colleghi over 25 io porterei pure tutti e due.

    Inviato da Abate con un cross

  2. #362
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412

    [11] Serie A TIM 2018/19

    Se i giocatori della Juve non vengono convocati “eh come al solito fingono problemi per riposarsi”. Se vengono convocati “eh non hanno fatto niente, lo fanno solo perché la juve è potente”. Semplicemente a Mancini di Cutrone non frega niente perché non vuole quel genere di staccante, e si è visto subito. Ma poi ieri kean era esterno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Che poi a dirla tutta, considerato il rendimento in stagione, fa più rumore l'esclusione di Inglese che quella di Cutrone.
    Tra l'altro mai chiamato da Mancini, non si capisce perché visto che ha provato chiunque

  4. #364
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Che poi a dirla tutta, considerato il rendimento in stagione, fa più rumore l'esclusione di Inglese che quella di Cutrone.
    Tra l'altro mai chiamato da Mancini, non si capisce perché visto che ha provato chiunque
    Probabilmente pensa sia inglese.


    Me ne vado.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #365
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Cutrone ormai è finito nel dimenticatoio da quando c'è Piatek, al massimo poteva essere convocato qualche mese fa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #366
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Se i giocatori della Juve non vengono convocati “eh come al solito fingono problemi per riposarsi”. Se vengono convocati “eh non hanno fatto niente, lo fanno solo perché la juve è potente”. Semplicemente a Mancini di Cutrone non frega niente perché non vuole quel genere di staccante, e si è visto subito. Ma poi ieri kean era esterno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Negare che il giocare nella Juve porti un supporto mediatico enorme, con tutto ciò che ne consegue, però non ha senso.
    I vari titoli "FENOMENO" sulla gazzetta dopo una doppietta con una quasi retrocessa non arrivano se giochi altrove.


    Inviato da Abate con un cross

  7. #367
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Ma ben vengano i Kean e gli Zaniolo. E bravo Mancini a puntare sui giovani.

    Per anni avete frantumato i coglioni che bisognava puntare sui giovani e adesso che finalmente ce ne sono di validi cominciate con queste diatribe del cavolo.

    Se non si dimostreranno all'altezza torneranno in U-21 senza problemi. Ma questi due mi sembrano decisamente una spanna sopra gli altri, soprattutto fisicamente.

  8. #368
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Negare che il giocare nella Juve porti un supporto mediatico enorme, con tutto ciò che ne consegue, però non ha senso.
    I vari titoli "FENOMENO" sulla gazzetta dopo una doppietta con una quasi retrocessa non arrivano se giochi altrove.


    Inviato da Abate con un cross
    Perché zaniolo no? Secondo me semplicemente ci sono giocatori e giocatori, Cutrone quello è, un rapace dell’area di rigore che può segnare anche le orecchie. Stop. Kean è molto più duttile, e Mancini vuole giocare con questo tipo di giocatori. Poi per carità che la stampa a volte esageri con i giocatori della Juve si è vero, però per zaniolo si sono dette le stesse cose. E comunque kean ha 19 anni, non credo ce ne siano tanti che a questa età hanno già segnato in nazionale, champions e campionato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #369
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    IL gol di ieri sera ci voleva proprio per piazzare Kean a 60/70 milioni all'amico di turno

  10. #370
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ho appena visto un po' di replay dei gol di partite del calcio femminile, certi portieri sono degni di paperissima

    Ed erano partite di serie A eh

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #371
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Ma che vi aspettate... Una squadra forte di serie A femminile perde contro una squadra di eccellenza maschile...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #372
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.701
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Cutrone ha già fatto di più di lui eppure è relegato in U21
    Ma per una volta che un CT convoca in base alla forma del momento e non a presunti meriti acquisiti, ci si lamenta pure?

    Cutrone obiettivamente non ha più visto il campo negli ultimi tre mesi, mentre Kean ha giocato partite importanti (pur da seconda o terza scelta) dimostrando qualità, quindi è giustissimo avergli dato una chance contro la Finlandia, non contro il Brasile in una finale mondiale.

    Queste partite servono a dare esperienza a giocatori che in futuro potranno essere importanti, se facciamo giocare sempre i soliti (mediocri per giunta), non progrediremo mai.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  13. #373
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Probabilmente pensa sia inglese.


    Me ne vado.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ti ho segnalato.
    seriamente.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #374
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ho appena visto un po' di replay dei gol di partite del calcio femminile, certi portieri sono degni di paperissima

    Ed erano partite di serie A eh

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    I portieri nel calcio femminile sono un problema enorme. Non capisco come mai non riescano a trovare donne che paiano normodotate una volta messi i guantoni, ed è ancora più assurdo il fatto che non ammettano la cosa e riducano la dimensione della porta. Nella pallavolo le donne hanno la rete più bassa per un motivo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #375
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    I portieri nel calcio femminile sono un problema enorme. Non capisco come mai non riescano a trovare donne che paiano normodotate una volta messi i guantoni, ed è ancora più assurdo il fatto che non ammettano la cosa e riducano la dimensione della porta. Nella pallavolo le donne hanno la rete più bassa per un motivo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sapevo che nella pallavolo femminile le reti fossero più basse.
    Comunque si, i portieri sono la cosa più ridicola che esista.
    Se arrivasse una Totta farebbe 3 gol a partita di cucchiaio.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •