[11] Serie A TIM 2018/19 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 553

Discussione: [11] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #106
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Assurdo mollare così il campionato, -18 è umiliante e farsi rimontare dalle milanesi è altrettanto umiliante. È una pazzia pensare che arrivare secondi o quarti sia la stessa cosa.
    Per me si può giocare una buona stagione senza vincere nulla ma in queste condizioni, quasi 20 punti sotto, se dovessimo perdere il secondo posto (cosa improbabile ma se si continua a snobbare le partite succederà) bisognerebbe tassativamente vincere l'Europa League per non dichiarare fallimentare questa stagione.

    Vorrei godere per il doppiopesismo ma ovviamente non posso riuscirci.

  2. #107
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Rezzo Bob Visualizza Messaggio
    Milan? È subito dietro alla fine

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Addirittura punta al secondo posto ora? Di queste 5 partite ne ha vinte almeno 3 in maniera che dire episodica è dire poco, la settimana prossima c'è il derby poi, quindi perderanno punti entrambe o almeno una delle milanesi.

    Per me siamo ancora ampiamente in controllo, e comunque finché saremo in Europa League sarebbe folle non dedicare il meglio in quella competizione.

  3. #108
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Assurdo mollare così il campionato, -18 è umiliante e farsi rimontare dalle milanesi è altrettanto umiliante. È una pazzia pensare che arrivare secondi o quarti sia la stessa cosa.
    Per me si può giocare una buona stagione senza vincere nulla ma in queste condizioni, quasi 20 punti sotto, se dovessimo perdere il secondo posto (cosa improbabile ma se si continua a snobbare le partite succederà) bisognerebbe tassativamente vincere l'Europa League per non dichiarare fallimentare questa stagione.

    Vorrei godere per il doppiopesismo ma ovviamente non posso riuscirci.
    Ma sticazzi del -18, per me possono vincerlo pure aritmeticamente ad aprile, cosi poi si divertono assai se escono dalla Champions martedì.

    Non capisco cosa pretendevi da questa partita, piazzata tra un'andata e ritorno fondamentali. Dovevamo fare turnover in coppa? Pure a me seccherebbe farmi rimontare da quelle dietro, ma la distanza mi sembra ancora di sicurezza per non far scattare gli allarmi. Non solo come punti, ma soprattutto come distanza tecnica.

  4. #109
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi del -18, per me possono vincerlo pure aritmeticamente ad aprile, cosi poi si divertono assai se escono dalla Champions martedì.

    Non capisco cosa pretendevi da questa partita, piazzata tra un'andata e ritorno fondamentali. Dovevamo fare turnover in coppa? Pure a me seccherebbe farmi rimontare da quelle dietro, ma la distanza mi sembra ancora di sicurezza per non far scattare gli allarmi. Non solo come punti, ma soprattutto come distanza tecnica.
    Petendevo 3 punti.
    Nel primo tempo non ci abbiamo capito nulla, vuol dire che la partita è stata preparata proprio male o forse non è stata preparata proprio.
    Certo che voglio il turnover prima della coppa. Turnover non significa non giocare la partita però.
    Avremmo meritato la sconfitta, il pareggio è stato totalmente casuale.

  5. #110
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Addirittura punta al secondo posto ora? Di queste 5 partite ne ha vinte almeno 3 in maniera che dire episodica è dire poco, la settimana prossima c'è il derby poi, quindi perderanno punti entrambe o almeno una delle milanesi.

    Per me siamo ancora ampiamente in controllo, e comunque finché saremo in Europa League sarebbe folle non dedicare il meglio in quella competizione.
    Ma il Milan è già tanto se arriva quarto, figurati. Però avevate 15+ punti, trovarsi a +6 non è un bel segno. E non è questione Juve, è questione che state regalando punti ovunque. Eh no, vincere a +10 o +20 non è la stessa cosa a livello di risultati, ma se sta bene a voi...

    Inviato da Abate con un cross

  6. #111
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma il Milan è già tanto se arriva quarto, figurati. Però avevate 15+ punti, trovarsi a +6 non è un bel segno. E non è questione Juve, è questione che state regalando punti ovunque. Eh no, vincere a +10 o +20 non è la stessa cosa a livello di risultati, ma se sta bene a voi...

    Inviato da Abate con un cross
    Ma è quello che si diceva da mesi, è che dopo Juventus Napoli può solo che peggiorare.

    Il Napoli è troppo inferiore alla Juve per ambire allo scudetto, ma troppo forte per uscire dalla corsa Champions.

    Che motivazione volete che abbiano?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Petendevo 3 punti.
    Nel primo tempo non ci abbiamo capito nulla, vuol dire che la partita è stata preparata proprio male o forse non è stata preparata proprio.
    Certo che voglio il turnover prima della coppa. Turnover non significa non giocare la partita però.
    Avremmo meritato la sconfitta, il pareggio è stato totalmente casuale.
    Il Sassuolo ha fatto un unico tiro in porta, nel secondo tempo. Nel suo stellare primo tempo, le uniche occasioni le abbiamo avute noi con 3 volte l'attaccante davanti al portiere. Addirittura meritavamo di perdere? Boh a volte mi pare che ti lanci in sti giudizi fantasiosi solo per far vedere che sei un tifoso evoluto super partes

    La formazione DOVEVA essere quella e non ammetto discussioni su questo. Sarà stata preparata male? Probabile, ma in questo momento si chiede una cosa sola ad Ancelotti e alla squadra, di andare avanti in coppa.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma il Milan è già tanto se arriva quarto, figurati. Però avevate 15+ punti, trovarsi a +6 non è un bel segno. E non è questione Juve, è questione che state regalando punti ovunque. Eh no, vincere a +10 o +20 non è la stessa cosa a livello di risultati, ma se sta bene a voi...

    Inviato da Abate con un cross
    E allora come lo perdiamo sto secondo posto se il Milan a stento arriva quarto? Dimmelo, l'hai lanciata tu la provocazione. Se non arriviamo secondi ci deve essere qualcuno che sta lì pronto a superarci.

    Me ne dovrebbe fregare qualcosa di arrivare a -10 o a -30? Non mi hanno concesso l'onore delle armi nemmeno lo scorso anno, figuriamoci se me ne può fregare qualcosa dei punti di distacco dalla Juventus.

  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ma perchè la Sampdoria ha giocato con la maglia tarocca del Genoa?



  9. #114
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo ha fatto un unico tiro in porta, nel secondo tempo. Nel suo stellare primo tempo, le uniche occasioni le abbiamo avute noi con 3 volte l'attaccante davanti al portiere. Addirittura meritavamo di perdere? Boh a volte mi pare che ti lanci in sti giudizi fantasiosi solo per far vedere che sei un tifoso evoluto super partes
    Possiamo non essere d'accordo senza fare illazioni senza senso.

    Non mi pare di aver definito stellare il primo tempo del Sassuolo ma di pericoli grossi ne ha subito uno solo. Ci mancherebbe pure che nel conto delle occasioni non ne usciamo meglio, siamo una squadra di altra categoria.
    Abbiamo fatto una fatica pazzesca per costruire gli attacchi e alla fine abbiamo pareggiato per gentile concessione di Mangnanelli, altrimenti quasi sicuramente avremmo perso.

    Se a me non sta bene arrivare secondo con distacco siderale e rischiare la rimonta delle milanesi (per eventuale suicidio nostro, tipo oggi) ho il diritto di dire che non mi sta bene. Che devo fare, devo nascondere la delusione perché bisogna fare fronte compatto contro i rotflini degli illuminati? Ma sai quanto me ne fotte

    Boh, facciamoci la guerra, non so che dirti a parte il fatto che non ha senso e può solo dispiacermi.

  10. #115
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo ha fatto un unico tiro in porta, nel secondo tempo. Nel suo stellare primo tempo, le uniche occasioni le abbiamo avute noi con 3 volte l'attaccante davanti al portiere. Addirittura meritavamo di perdere? Boh a volte mi pare che ti lanci in sti giudizi fantasiosi solo per far vedere che sei un tifoso evoluto super partes

    La formazione DOVEVA essere quella e non ammetto discussioni su questo. Sarà stata preparata male? Probabile, ma in questo momento si chiede una cosa sola ad Ancelotti e alla squadra, di andare avanti in coppa.



    E allora come lo perdiamo sto secondo posto se il Milan a stento arriva quarto? Dimmelo, l'hai lanciata tu la provocazione. Se non arriviamo secondi ci deve essere qualcuno che sta lì pronto a superarci.

    Me ne dovrebbe fregare qualcosa di arrivare a -10 o a -30? Non mi hanno concesso l'onore delle armi nemmeno lo scorso anno, figuriamoci se me ne può fregare qualcosa dei punti di distacco dalla Juventus.
    Ma quale provocazione, calmati
    Era un solo far notare che il Napoli in campionato ormai gioca in ciabatte, quando tanto sicuro non dovrebbe essere.

    Inviato da Abate con un cross

  11. #116
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma perchè la Sampdoria ha giocato con la maglia tarocca del Genoa?
    https://www.sampdorianews.net/news-d...brativa-107679

  12. #117
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819

    [11] Serie A TIM 2018/19

    @crash88 Si ma datti una calmata . State facendo pena in campionato e come antijuve quest’anno avete fatto ridere. Sei a +6 da una da noi che facciamo piangere per non-gioco e a -18 dalla Juventus che vi ha fatto l’elicottero con l’uccello da un pezzo, non mi vanterei così tanto come fai e pity te lo ha ampiamente spiegato.



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ^mess1ah; 10-03-2019 alle 22:22:59

  13. #118
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Insigne: "Cercheremo di dar fastidio ancora alla Juve, dispiace per i punti persi"


  14. #119
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Possiamo non essere d'accordo senza fare illazioni senza senso.

    Non mi pare di aver definito stellare il primo tempo del Sassuolo ma di pericoli grossi ne ha subito uno solo. Ci mancherebbe pure che nel conto delle occasioni non ne usciamo meglio, siamo una squadra di altra categoria.
    Abbiamo fatto una fatica pazzesca per costruire gli attacchi e alla fine abbiamo pareggiato per gentile concessione di Mangnanelli, altrimenti quasi sicuramente avremmo perso.

    Se a me non sta bene arrivare secondo con distacco siderale e rischiare la rimonta delle milanesi (per eventuale suicidio nostro, tipo oggi) ho il diritto di dire che non mi sta bene. Che devo fare, devo nascondere la delusione perché bisogna fare fronte compatto contro i rotflini degli illuminati? Ma sai quanto me ne fotte

    Boh, facciamoci la guerra, non so che dirti a parte il fatto che non ha senso e può solo dispiacermi.
    di pericoli grossi ne ha subito solo uno nel primo tempo il Sassuolo? mi sa che stavi guardando un'altra partita, perchè io ho visto nell'ordine Mertens, Insigne e Verdi davanti al portiere, purtroppo con cattivo esito.
    se tu mi vuoi far passare per oggettivo che il Sassuolo con 1 tiro in porta meritasse di vincere la partita, solo perché poverini hanno subito gol a 5 dalla fine, non ci sto. non abbiamo giocato bene, forse addirittura male, ma il pareggio è un risultato giustissimo. il che non vuol dire che il Sassuolo avrebbe rubato qualcosa fosse finita 1-0 attenzione, ma neanche che meritasse oggettivamente di vincere

    arrivare terzo o quarto darebbe fastidio anche a me, ma le società che dovrebbero vergognarsi per quest'anno e tutti i precedenti sono altre. finire a 40 punti dalla Juventus davvero non vedo perché dovrebbe fregarmene, così non si riesce a vincere lo scudetto nella classifica fatta senza errori arbitrali?

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma quale provocazione, calmati
    Era un solo far notare che il Napoli in campionato ormai gioca in ciabatte, quando tanto sicuro non dovrebbe essere.

    Inviato da Abate con un cross
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    @crash88 Si ma datti una calmata . State facendo pena in campionato e come antijuve quest’anno avete fatto ridere. Sei a +6 da una da noi che facciamo piangere per non-gioco e a -18 dalla Juventus che vi ha fatto l’elicottero con l’uccello da un pezzo, non mi vanterei così tanto come fai e pity te lo ha ampiamente spiegato.



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    io non mi sto vantando di nulla. però se mi si dice che il Napoli rischia di non arrivare secondo, o la prendiamo per semplice provocazione e via, oppure se è un pensiero genuino mi devi indicare anche chi dovrebbe superare il Napoli. perché non è che può perderlo da solo, qualcuno secondo ci deve pure finire no?

    voi dite che il Napoli sta giocando in ciabatte in campionato (cosa tra l'altro fasulla, perché solo stasera si è avuto il reale sentore di aver snobbato l'impegno), eppure la classifica del 2019 (in cui abbiamo subito solo 4 gol, strano per una squadra sconnessa) relativamente alle squadre dal Napoli alla Lazio recita così:
    Juventus 22
    Milan 20
    Roma 14
    Napoli 13
    Inter 11
    Lazio 9 (due gare in meno)

    dunque solo il Milan, che ha inanellato 5 vittorie di fila contro ogni previsione (specialmente per quello che è stato l'andamento delle partite), ha guadagnato punti significativamente. quindi torno a chiedere, se a questo Napoli in ciabatte non ha recuperato punti nessuno tranne il Milan (che a vostro dire a stento può arrivare quarto), chi dovrebbe superarlo?

  15. #120
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non è che per caso rivolete Verdi?
    Ma magara

    Che poi povero Simone, lo fate giocare esterno a destra nel 4-4-2 che a lui piace fare l'attaccante esterno nel 4-3-3. Non capisco il senso di prendere un giocatore per poi farlo giocare fuori ruolo e lamentarsi che non rende

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •