Wrc 2 O Wrc3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wrc 2 O Wrc3

Cambio titolo
  1. #1
    quasisuper
    Ospite

    Wrc 2 O Wrc3

    ciao raga possiedo wrc 2 ed e proprio un gran bel giocone qlc mese fa e uscito il 3 ma nn ne ho sentito parlare benissimo per la giocabilita forse un po troppo arcade.sicuramente ci saran miglioramenti nel comparto grafico e sonoro ma se la giocabilità è brutta è come WE vs FIFA....chi mi sa aiutare al riguardo?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Wrc 2 O Wrc3

    quasisuper

    ciao raga possiedo wrc 2 ed e proprio un gran bel giocone qlc mese fa e uscito il 3 ma nn ne ho sentito parlare benissimo per la giocabilita forse un po troppo arcade.sicuramente ci saran miglioramenti nel comparto grafico e sonoro ma se la giocabilità è brutta è come WE vs FIFA....chi mi sa aiutare al riguardo?
    e' praticamente identico al secondo,
    io lo noleggiai tempo fa, e mi piaque(io amo gli arcade).
    Se ami alla follia i gioki di rally, prendi Colin 4.
    Se invece come me ti piacciono gli arcade,
    dai un okkiatina a V-rally 3 o a Rally Fusion(bellisimi).
    Nell'attesa del capolavoro(speriamo)Richard Burns Rally,dovrebbero andare bene.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Meglio CMR 4.

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Wrc 2 O Wrc3

    quasisuper

    ciao raga possiedo wrc 2 ed e proprio un gran bel giocone qlc mese fa e uscito il 3 ma nn ne ho sentito parlare benissimo per la giocabilita forse un po troppo arcade.sicuramente ci saran miglioramenti nel comparto grafico e sonoro ma se la giocabilità è brutta è come WE vs FIFA....chi mi sa aiutare al riguardo?
    Videogiochi la rivista dice che è la miglior simulazione disponibile su console....
    il gioco l'ho provato ed è un bel passo avanti rispetto al predecessore, graficamente è il miglior gioco di guida su ps2, il sistema di guida è migliorato e bisogna stare molto attenti perchè adesso è molto meno permissivo nelle curve.
    Le macchine non volano più per aria.

    splendido

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Meglio Colin 4

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    io ho wrc3 ed è un gran bel gioco.Grafica pazzesca,senza il minimo scatto,però a soffre di elementi del paesaggio che compaiono un pò troppo all'istante.La giocabilità è ottima,tanto che mi ricorda cmr2,sistema dei danni nettamente migliorato,tante macchine piste ufficiali,macchine da sbloccare.
    rispetto a wrc2 che ho provato ma non mi aveva entusiasmato è un bel passo in avanti.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    mah secondo me come giocabilità è molto meglio wrc 1....perchè sia in wrc2 che nel 3 la macchina è un po troppo scivolosa....però la grafica di wrc 1 è veramente orrenda...se notate le macchine sono più alte che larghe, sono sproporzionate di brutto!!!



  8. #8
    quasisuper
    Ospite
    bewrc 1 ha una grandissima colonna sonora cosa che nel 2 si sente moltissimo la mancanza.nel 3 a colonna sonora come siamo?

  9. #9
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    pochi i motivi di fondo però convincenti
    ANNARELLA UNA DI NOI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •