Monitor Gaming 2K - 27' - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Monitor Gaming 2K - 27'

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Il pg279q? Vorrei cambiare anche il mio monitor. Ho sempre avuto schermi lucidi, ma vedo che ce ne sono pochi così.

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Il pg279q? Vorrei cambiare anche il mio monitor. Ho sempre avuto schermi lucidi, ma vedo che ce ne sono pochi così.
    ma con quel budget penserei a roba di alto livello 4k con 100hz o son proprio necessari tanti hz?

  3. #18
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma con quel budget penserei a roba di alto livello 4k con 100hz o son proprio necessari tanti hz?
    al momento ho un 120Hz e mi trovo molto bene, anche in windows è tutto più fluido.
    adesso stavo pensando anche al PG348Qil mio problema è anche lo spazio. Ora ho casa mia e non ho più una stanza con una scrivania enorme, ma solo una scrivania di 1.60m x 0.60m e devo necessariamente mettere il monitor a muro.
    Vorrei giocare a F1, ho il volante da 500 € che non riesco a sfruttare, e ad X-Plane, quindi uno schermo Wide potrebbe essere molto interessante.

    Non vorrei spendere uno sproposito, ma ho comprato da pochi mesi 2 OLED da 65 e 55" dove si vede da dio. Vorrei vederci bene anche col PC.

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottimo quello magari forse meglio VA se tanto lo usi da pc e lo vedi sempre frontale.

  5. #20
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Alla fine ho preso LG 32GK850G. MERAVIGLIOSO, straconsigliato!
    Flido, ottimi colori e erfetto per i giochi con un'ottima risoluzione. Ne troppo, ne poco!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #21
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottimo quello magari forse meglio VA se tanto lo usi da pc e lo vedi sempre frontale.
    non credo di vederlo sempre frontale. se mi metto il sedile col volante sono più basso.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •