Filosofia P2P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Filosofia P2P

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Filosofia P2P

    da qualche parte lessi un qualcosa riguardo questa filosofia, sapete qualcosa?

  2. #2
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124

    io no io no io no

    io no io no io no non ti dimentichero (p2p) io no io no io no eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! io non ti aspetto più,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e e....

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    aspetta, c'era su raulken.it mi pare, è un argomento interessante, ho anche una maglieta con il muletto con scritto fileshare philosophy inside, noon mi ricordo se questra frase me la asono inventata io pensando all'intel o la ho letta da qualche parte

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si può riassumere più o meno così: mascheramoci dietro concetti quali la libertà di comunicazione per giustificare il fatto che vogliamo avere tutto con la pirateria.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Lex

    Si può riassumere più o meno così: mascheramoci dietro concetti quali la libertà di comunicazione per giustificare il fatto che vogliamo avere tutto con la pirateria.
    Quoto...

  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Lex

    Si può riassumere più o meno così: mascheramoci dietro concetti quali la libertà di comunicazione per giustificare il fatto che vogliamo avere tutto con la pirateria.
    esattamente questo...
    la verità è che chi pirata è lamer, e come ogni lamer prova a giustificarsi con queste cazzatelle...
    filosofia p2p? ma non diciamo cazzate. vatti a vedere la filosofica del software libero, poi dimmi se ci può essere paragone tra una giustificazione e una filosofia vera
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se una cosa si può trovare sotto casa o per posta (senza pagare spropositi), si compra. Se invece è introvabile (giochi che non pubblicano più, canzoni vecchie o non più distribuite, libri rarissimi, ecc) allora si può fare: saranno pure comperti da copyright, ma se non sono in commercio, non sto rubando, in quanto non li posso comprare.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    lex, qui si tratta di difendere il p2p in generale...che è uno strumento, come un coltello che può essere usato per affettare il salame come per tagliare gole...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •