Negozianti..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Negozianti..

Cambio titolo
  1. #1
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    Negozianti..

    Ieri sono andato a comprare Tony Hawk's Underground in un negozio qui in centro a Verona. Avevo con me 60€. Guardo il prezzo del gioco: 62.90€. Allora vado dal negoziante e gli chiedo se può farmi 3€ di sconto. Mi dice che va bene ma che mi avrebbe dato il gioco in italiano con la custodia e il manuale in spagnolo. Ho acconsentito perchè non me ne fregava molto del manuale, visto che di TH sono pratico. Vado a casa, lo provo, è tutto in spagnolo, anche il gioco. Sto andando a cambiarlo ora, ma mi sono accorto di non avere lo scontrino...spero che me lo cambi lo stesso. Fate attenzione a queste persone...

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Negozianti..

    The_Shaman

    Ieri sono andato a comprare Tony Hawk's Underground in un negozio qui in centro a Verona. Avevo con me 60€. Guardo il prezzo del gioco: 62.90€. Allora vado dal negoziante e gli chiedo se può farmi 3€ di sconto. Mi dice che va bene ma che mi avrebbe dato il gioco in italiano con la custodia e il manuale in spagnolo. Ho acconsentito perchè non me ne fregava molto del manuale, visto che di TH sono pratico. Vado a casa, lo provo, è tutto in spagnolo, anche il gioco. Sto andando a cambiarlo ora, ma mi sono accorto di non avere lo scontrino...spero che me lo cambi lo stesso. Fate attenzione a queste persone...
    Fai attenzione tu.....io mi sarei fatto fare 7 euro di sconto compranto quello in italiano!!

    Il negoziante quando mi vede piange, frase tipica mia:

    "Fammi uno sconto che deve stupirmi!!"

  3. #3
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    Re: Re: Negozianti..

    KaJu

    Fai attenzione tu.....io mi sarei fatto fare 7 euro di sconto compranto quello in italiano!!

    Il negoziante quando mi vede piange, frase tipica mia:

    "Fammi uno sconto che deve stupirmi!!"

    Si, hai ragione, dovevo fare più attenzione per lo scontrino, ma che ne sapevo che il gioco era in spagnolo...?

  4. #4
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Beh insomma .. non ho mai visto un gioco in italiano con manuale in lingua straniera .. al massimo il contrario ...
    Se te ne intendi di TH sapevi se era multilingua o no , no?

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il mio negoziante mi fa provare i giochi prima di prenderli qualsiasi essi siano anke per pc...mi fa sconti l'altro giorno gli vado a vendere dei giochi per psone di mio cuginetto(digimon beyblade ecc...) mi da 20€ e va un attimo al magazzino(il negozio è piccolo) avevo gia la busta coi giochi dentro e potevo andare ma volevo lo scontrino e sul tavolo c'erano i giochi usati io ho preso uno senza guardare e l'ho mexo nella busta peccato ke poi ha rinkorso un ragazzino ke non c'entrava niente...ho scoperto ke il gioco era v-rally 3 a 14€ oggi l'ho rivenduto a 30€ dicendo ke era nuovissimo... negozianti sbadati ankio una volta mi sn beccato un gioco nglese invece ke ita

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Holly

    il mio negoziante mi fa provare i giochi prima di prenderli qualsiasi essi siano anke per pc...mi fa sconti l'altro giorno gli vado a vendere dei giochi per psone di mio cuginetto(digimon beyblade ecc...) mi da 20€ e va un attimo al magazzino(il negozio è piccolo) avevo gia la busta coi giochi dentro e potevo andare ma volevo lo scontrino e sul tavolo c'erano i giochi usati io ho preso uno senza guardare e l'ho mexo nella busta peccato ke poi ha rinkorso un ragazzino ke non c'entrava niente...ho scoperto ke il gioco era v-rally 3 a 14€ oggi l'ho rivenduto a 30€ dicendo ke era nuovissimo... negozianti sbadati ankio una volta mi sn beccato un gioco nglese invece ke ita
    Che bello.......non sei altro che un LADRO!!

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Holly

    il mio negoziante mi fa provare i giochi prima di prenderli qualsiasi essi siano anke per pc...mi fa sconti l'altro giorno gli vado a vendere dei giochi per psone di mio cuginetto(digimon beyblade ecc...) mi da 20€ e va un attimo al magazzino(il negozio è piccolo) avevo gia la busta coi giochi dentro e potevo andare ma volevo lo scontrino e sul tavolo c'erano i giochi usati io ho preso uno senza guardare e l'ho mexo nella busta peccato ke poi ha rinkorso un ragazzino ke non c'entrava niente...ho scoperto ke il gioco era v-rally 3 a 14€ oggi l'ho rivenduto a 30€ dicendo ke era nuovissimo... negozianti sbadati ankio una volta mi sn beccato un gioco nglese invece ke ita
    W L'ITALIA!!
    SO SAY WE ALL!



  8. #8
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    KaJu

    Che bello.......non sei altro che un LADRO!!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Fammi sapere se te lo cambia...

  10. #10
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    io glie ne direi tante.....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Da noi non li fanno gli sconti, però cerco sempre di tenere gli scontrini dentro nelle custodie dei giochi.

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Mai buttare gli scontrini sopratutto se compri un gioco

  13. #13
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Quoto Idrox

  14. #14
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Sono andato. Lui me lo aveva venduto in spagnolo perchè pensava fosse multilanguage. Lo abbiamo provato e ha constatato. Mi ha detto che in italiano doveva ancora arrivargli e mi ha dato un buono di 60€ che potevo spendere come volevo. Ho preso Armored Core 3. E ne sono veramente felice.
    Grazie a tutti.

  15. #15
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Idrox

    Mai buttare gli scontrini sopratutto se compri un gioco
    Il problema è che per quel tipo lo scontrino e un optional...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •