Pokemon Cristallo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pokemon Cristallo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Pokemon Cristallo

    Ho un mistero da svelare su pokemon cristallo e cioè HO-OH il famoso uccello di fuoco leggendario stampato sulla copertina della versione oro.IL problema è che al contrario della versione oro dv il direttore della torre radio ti da l'ala d'iride in questa versione mi da la campana chiara per pottermi scontrare con Suicune che ho catturato.Ora vorrei catturare anche Ho-oh ma senza l'ala d'iride non appariranno mai le scale per salire fino al 9°piano della torre di latta per poterlo catturare cm ho fatto con la versione Oro.Ora ho preso Lugia l'altro uccello leggendario ho tutte e 16le medaglie ma non so come prendere ho-oh visto che mi serve per svelare il mistero delle rovine alfa dv vivono gli unown di cui ne ho 9esemplari su 21(credo siano 23 cm le lettere dell'alfabeto comprese W Y X)

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    e chi se ricorda...ho mollato coi pkmn 3 anni fa...

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    se dovevi dare sta risposta era meglio se nn postavi...mi serve aiuto perke il mio cuginetto mi sta facendo una testa tanta...ho provato a rifarmi tutto il gioco da capo per lui ma niente gliel'ho finito per la 2° volta ma niente ho-oh nn lo trovo e le rovine cm caxxo le si porta a termine?

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Purtroppo non mi ricordo...però puoi provare a cercare su Google.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Icestorm
    Ospite

    Re: Pokemon Cristallo

    Holly

    Ho un mistero da svelare su pokemon cristallo e cioè HO-OH il famoso uccello di fuoco leggendario stampato sulla copertina della versione oro.IL problema è che al contrario della versione oro dv il direttore della torre radio ti da l'ala d'iride in questa versione mi da la campana chiara per pottermi scontrare con Suicune che ho catturato.Ora vorrei catturare anche Ho-oh ma senza l'ala d'iride non appariranno mai le scale per salire fino al 9°piano della torre di latta per poterlo catturare cm ho fatto con la versione Oro.Ora ho preso Lugia l'altro uccello leggendario ho tutte e 16le medaglie ma non so come prendere ho-oh visto che mi serve per svelare il mistero delle rovine alfa dv vivono gli unown di cui ne ho 9esemplari su 21(credo siano 23 cm le lettere dell'alfabeto comprese W Y X)
    per trovare ho-oh nella versione cristallo devi catturare entei,raikuo e suicune,poi andare ad azzurropoli e parlare con eugenius nel centro pokemon,quindi andare nella torre di latta.
    non funziona se ti fai passare i cani leggendari da un'altra cartuccia con lo scambio.devi catturarli tu stesso.buona fortuna!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135

    gra

    ma nessuno si collega piu qua sopra???????????
    CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1

  7. #7
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135
    mmm... nessuna risposta... tutti morti

    eh vabbè
    ciaociao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •